Vorrei comprare una 500, avrei bisogno di informazioni

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Successivamente sarà possibile partecipare nelle altre sezioni
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Avatar utente
Thor Original
Utente
Utente
Messaggi: 1247
Iscritto il: 16.07.2014, 14:35
Nome: Stefano
Località: isola d'elba
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Vorrei comprare una 500, avrei bisogno di informazioni

Messaggio da Thor Original »

benvenuto :s
Oleandroi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2656
Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
Nome: Francesco

Re: Vorrei comprare una 500, avrei bisogno di informazioni

Messaggio da Oleandroi »

il restauro completo di un 5ino,sia meccanica che carrozzeria,se fatto a regola d'arte,comporta una spesa importante,quindi,se te la offrono a 5000€, dichiarando di averla restaurata in toto,non può corrispondere alla verità,quei soldi non bastano per l'intervento di restauro. Ho appena ritirato il 5ino di mia moglie,fresco di restauro,che tra la spesa dei lamierati,che ho fornito io e la mano d'opera siamo già nell'ordine dei 5000€,poi ho fatto motore,cambio,tutto l'impianto frenante,gomme ,batteria e rinfrescata all'impianto elettrico che mi è costato circa 1500€, senza contare la mano d'opera perché i lavori di meccanica me li sono fatti io che sono un meccanico in pensione,perciò,occhio alle fregature. Forse converrebbe prenderne una da 500€,trovare un amico carrozziere,e spenderci 4/5000€ così da essere sicuri di avere un macchinino che durerà una vita.
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”