Migliore marmitta sportiva per motore 650

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Successivamente sarà possibile partecipare nelle altre sezioni
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Bloccato
Francescosprint
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 07.01.2020, 11:29
Nome: Francesco

Migliore marmitta sportiva per motore 650

Messaggio da Francescosprint »

Buon giorno a tutti sulla mia 500 mi son fatto montare il motore originale 650 della personal 4 vorrei montare una marmitta sportiva che mi dia un ottimo sound e che non perda prestazioni. Non credo di aver chiesto la botte piena e la moglie ubriaca :sad: comunque leggendo nel forum ho visto che consigliano il modello a y. Con scarico 50. Volevo chiedere il modello con i collettori che entrano da dietro che differenza c'è e migliore o è peggiore a livello di sound e prestazioni. Grazie anticipatamente :? :wink:
Francescosprint
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 07.01.2020, 11:29
Nome: Francesco

Re: Migliore marmitta sportiva per motore 650

Messaggio da Francescosprint »

Francescosprint ha scritto: 08.01.2020, 13:45 Buon giorno a tutti sulla mia 500 mi son fatto montare il motore originale 650 della personal 4 vorrei montare una marmitta sportiva che mi dia un ottimo sound e che non perda prestazioni. Non credo di aver chiesto la botte piena e la moglie ubriaca :sad: comunque leggendo nel forum ho visto che consigliano il modello a y. Con scarico 50. Volevo chiedere il modello con i collettori che entrano da dietro che differenza c'è e migliore o è peggiore a livello di sound e prestazioni. Grazie anticipatamente :? :wink:
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4214
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Migliore marmitta sportiva per motore 650

Messaggio da Giovanni80 »

Francescosprint ha scritto: 08.01.2020, 13:45 Buon giorno a tutti sulla mia 500 mi son fatto montare il motore originale 650 della personal 4 vorrei montare una marmitta sportiva che mi dia un ottimo sound e che non perda prestazioni. Non credo di aver chiesto la botte piena e la moglie ubriaca :sad: comunque leggendo nel forum ho visto che consigliano il modello a y. Con scarico 50. Volevo chiedere il modello con i collettori che entrano da dietro che differenza c'è e migliore o è peggiore a livello di sound e prestazioni. Grazie anticipatamente :? :wink:
Ciao gentilmente

Come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti 500isti
Saremo ben lieti di darti il nostro Benvenuto.
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”