Buongiorno a tutti ... io e la mia piccola ci presentiamo

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Successivamente sarà possibile partecipare nelle altre sezioni
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Avatar utente
Lollopaghy
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 22.06.2017, 9:20
Nome: Loredana
Località: roma

Re: Buongiorno a tutti ... io e la mia piccola ci presentiamo

Messaggio da Lollopaghy »

Credo che vi rompero' le scatole oggi come vado dal meccanico (se riesco ad uscire da questo ufficio) le faccio ne avevo solo una vecchia in memoria e ho messo quella :)
Maurizio se non ti scoccio troppo si qualche numero lo vorrei... avrei uno zio carrozziere ma si fa pagare come bulgari anche dai parenti :P manco gli ho chiesto di vederla :P
Avatar utente
Emilius
Utente
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 12.10.2016, 12:41
Nome: Emiliano
Contatta:

Re: Buongiorno a tutti ... io e la mia piccola ci presentiamo

Messaggio da Emilius »

Conan ha scritto:Benvenuta, anche io di Roma, sono in zona Prenestina, se può servirti un consiglio o un aiuto chiedi pure.
Anche io ero in zona Prenestina fino a qualche anno fa, poi mi sono trasferito in Ciociaria.

Lollopaghy effettivamente certi parenti fanno dei "trattamenti di favore"... loro però! :lol:
La nostra 500 L del 1970 è una Macchina del Tempo color Corallo
Avatar utente
Lollopaghy
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 22.06.2017, 9:20
Nome: Loredana
Località: roma

Re: Buongiorno a tutti ... io e la mia piccola ci presentiamo

Messaggio da Lollopaghy »

Non ne parliamo economicissssssimi a quel punto pago un estraneo che però se non fa il lavoro per bene posso arrabbiarmi
Comunque si mauriziettoooooo aiuto se sei di Roma ti rompo un po' ho provato andarti un messaggio in pvt ma sono dal Cell e non riesco capace pure che è l'impaginazione leggo pure i messaggi qui a metà
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Buongiorno a tutti ... io e la mia piccola ci presentiamo

Messaggio da Atomo27 »

Lollopaghy ha scritto: Comunque si mauriziettoooooo aiuto se sei di Roma .............................
mauriziettoooooo non è di Roma ma lo abbiamo rotto un po da Palermo a Bruxelles,
lui come tanti altri, il forum non ha confini, chiedi e ti risponderanno da Roma , dal cielo dalla terra ed in ogni luogo.
atomo27@libero.it
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Buongiorno a tutti ... io e la mia piccola ci presentiamo

Messaggio da Maurizio »

Ciao Lollopaghy Loredana
Lollopaghy ha scritto:Non ne parliamo economicissssssimi a quel punto pago un estraneo che però se non fa il lavoro per bene posso arrabbiarmi
Allora inizia pure ad arrabiarti Rido
Comunque si mauriziettoooooo aiuto se sei di Roma ti rompo un po' ho provato andarti un messaggio in pvt ma sono dal Cell e non riesco capace pure che è l'impaginazione leggo pure i messaggi qui a metà
Sono stato di ROMA solo il 02/03 sino alle ore 09:30 del 04 - 06-2017 dopo di che sono rientrato nel mio "covo" :mrgreen:
Non puoi inviare PVT o MP fin che non hai raggiunto i 30 messaggi, come detto da Atomo27, questa è una famiglia un p'o allargata.... magari tanto allargata, cmq tu chiedi pure e vedrai che non tarderanno ad arrivare le risposte.

PS il mio avatar non è un foto montaggio, quindi il diminutivo lo si può dare solo alla 5ina Rido Rido
:s
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: Buongiorno a tutti ... io e la mia piccola ci presentiamo

Messaggio da Drago »

Rido Rido maurizietto , hai presente il lottatore francese André René the giant... ecco più o meno Rido Rido
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Buongiorno a tutti ... io e la mia piccola ci presentiamo

Messaggio da Maurizio »

Dai... xho sulla 500 ci entro..... o la indosso Rido Rido Rido :mrgreen: :lol:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Lollopaghy
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 22.06.2017, 9:20
Nome: Loredana
Località: roma

Re: Buongiorno a tutti ... io e la mia piccola ci presentiamo

Messaggio da Lollopaghy »

Mi sono sbagliata era Marchetto!!! Si chiama così sul forum!!! Oddio scusateeeeeeee con sto Cell del piffero vedo tutti i messaggi tagliati mi sono confusaaaaa

Maurizio perdono chiedo venia !!!!
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Buongiorno a tutti ... io e la mia piccola ci presentiamo

Messaggio da Maurizio »

OK scuse accettate solo se restauri la tua500 è non la dipingi di ROSA Rido Rido Rido
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Luciano 62
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: 10.02.2012, 21:26
Nome: luciano bonci
Località: aprilia

Re: Buongiorno a tutti ... io e la mia piccola ci presentiamo

Messaggio da Luciano 62 »

Intanto ben venuta tra noi Cinquinisti mi fa piacere che anche le donne partecipino nel forum
per la tua cinquina d trattala come una dolce vecchietta ma ancora attiva x i fondi restaura bene e non ci penso più e come anno detto gli altri
Se puoi cambia i semi assi primo tipo con il secondo sono più grandi e robusti comunque quando puoi fai qualche foto e ci fai vedere la tua 5oo ciao
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”