Mi presento!

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Successivamente sarà possibile partecipare nelle altre sezioni
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Bloccato
Avatar utente
Emilius
Utente
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 12.10.2016, 12:41
Nome: Emiliano
Contatta:

Mi presento!

Messaggio da Emilius »

Ciao a tutti! Mi chiamo Emiliano, ho 32 anni e sono un appassionato di 500 da quando ero ragazzino, non ne ho mai guidata o posseduta una ma il richiamo del Cinquino c'è sempre nella mia mente. Vi basti pensare che è stato uno dei fili conduttori del mio matrimonio: dagli inviti ai segnaposti, fino al "cake topper" con il modellino di una 500 L bianca e gli sposi vicino :)

Chissà che un giorno non riesca a far avverare il piccolo grande sogno di farci semplicemente un giro o di metterla addirittura in garage! Qui nella mia zona (provincia di Frosinone) ci sono molti appassionati, club e raduni.

Mi sono iscritto, oltre che per conoscere dei veri appassionati, anche per raccogliere qualche informazione in più su un potenziale e futuro acquisto, se capitasse una buona occasione.

Buona giornata a tutti!
La nostra 500 L del 1970 è una Macchina del Tempo color Corallo
Avatar utente
Conan
Utente
Utente
Messaggi: 1012
Iscritto il: 14.11.2014, 9:39
Nome: Roberto

Re: Mi presento!

Messaggio da Conan »

Benvenuto!
Chi va piano è quasi fermo!!!
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14779
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Mi presento!

Messaggio da Maurizio »

Ciao Emiliano, un calorosissimo Benvenuto con noi
Eccoti alcune indicazioni utili DA LEGGERE:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500forum.it
- Come usare al meglio il 500forum.it (sopratutto con la funzione CERCA!)
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Vietato inserire immagini caricate su siti esterni
- Come modificare il Profilo Personale
Se vuoi creare il tuo Garage Personale con le immagini della/e tua/e Fiat 500 clicca QUI
Se vuoi essere inserito nella Mappa dei 500tisti
- La Mappa del 500forum
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Maranga72
Utente
Utente
Messaggi: 1685
Iscritto il: 27.12.2014, 16:12
Nome: Alessio
Località: Villafranca di Verona

Re: Mi presento!

Messaggio da Maranga72 »

Ciao Emiliano e benvenuto
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: Mi presento!

Messaggio da Guido972 »

Emilius ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Emiliano, ho 32 anni e sono un appassionato di 500 da quando ero ragazzino, non ne ho mai guidata o posseduta una ma il richiamo del Cinquino c'è sempre nella mia mente. Vi basti pensare che è stato uno dei fili conduttori del mio matrimonio: dagli inviti ai segnaposti, fino al "cake topper" con il modellino di una 500 L bianca e gli sposi vicino :)

Chissà che un giorno non riesca a far avverare il piccolo grande sogno di farci semplicemente un giro o di metterla addirittura in garage! Qui nella mia zona (provincia di Frosinone) ci sono molti appassionati, club e raduni.

Mi sono iscritto, oltre che per conoscere dei veri appassionati, anche per raccogliere qualche informazione in più su un potenziale e futuro acquisto, se capitasse una buona occasione.

Buona giornata a tutti!
Ciao Emiliano, benvenuto, di dove sei di preciso, il paese intendo
Avatar utente
Guzzifuso
Utente
Utente
Messaggi: 685
Iscritto il: 15.07.2015, 17:04
Nome: Giuliano

Re: Mi presento!

Messaggio da Guzzifuso »

Ciao Emiliano, nella provincia di Frosinone ci sono vari rappresentanti del forum.

Dicci di dove sei di preciso....di 500 per farti fare un giro e farti definitivemnte innamorare ce ne sono di tuttii tipi :?
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
Avatar utente
Emilius
Utente
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 12.10.2016, 12:41
Nome: Emiliano
Contatta:

Re: Mi presento!

Messaggio da Emilius »

Grazie a tutti per l'accoglienza!

Per Giuliano e Guido: abito a Morolo (anche qui da me ce ne sono diverse di 500 in giro) e lavoro a Frosinone, se c'è qualche evento da queste parti potrei fare un salto a conoscervi :?
Guzzifuso ha scritto:di 500 per farti fare un giro e farti definitivemnte innamorare ce ne sono di tuttii tipi :?
Poterla provare sarebbe la definitiva caduta delle mie ultime e poche resistenze :lol:
La nostra 500 L del 1970 è una Macchina del Tempo color Corallo
Avatar utente
Helix
Utente
Utente
Messaggi: 1308
Iscritto il: 26.12.2014, 10:35
Nome: Leonardo
Località: Frosinone

Re: Mi presento!

Messaggio da Helix »

Emilius ha scritto:Grazie a tutti per l'accoglienza!

Per Giuliano e Guido: abito a Morolo (anche qui da me ce ne sono diverse di 500 in giro) e lavoro a Frosinone, se c'è qualche evento da queste parti potrei fare un salto a conoscervi :?
Guzzifuso ha scritto:di 500 per farti fare un giro e farti definitivemnte innamorare ce ne sono di tuttii tipi :?
Poterla provare sarebbe la definitiva caduta delle mie ultime e poche resistenze :lol:
Se vieni a questo raduno...ci vediamo!
Ciao, Leonardo

Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Avatar utente
Emilius
Utente
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 12.10.2016, 12:41
Nome: Emiliano
Contatta:

Re: Mi presento!

Messaggio da Emilius »

Credo di dover lavorare quella domenica :picchiatesta: e ho già chiesto le prossime due libere
La nostra 500 L del 1970 è una Macchina del Tempo color Corallo
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: Mi presento!

Messaggio da Guido972 »

Emilius ha scritto:Grazie a tutti per l'accoglienza!

Per Giuliano e Guido: abito a Morolo (anche qui da me ce ne sono diverse di 500 in giro) e lavoro a Frosinone, se c'è qualche evento da queste parti potrei fare un salto a conoscervi :?
Guzzifuso ha scritto:di 500 per farti fare un giro e farti definitivemnte innamorare ce ne sono di tuttii tipi :?
Poterla provare sarebbe la definitiva caduta delle mie ultime e poche resistenze :lol:
Ciao Emilius, siamo in zona, io lavoro al confine tra Ceccano e Patrica, nei pressi del ristorante Villa del poggio.
Ci possiamo incontrare quando vuoi
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: Mi presento!

Messaggio da Guido972 »

Emilius ha scritto:Credo di dover lavorare quella domenica :picchiatesta: e ho già chiesto le prossime due libere
Ciao Emilius, ti ho invitato un messaggio privato
Avatar utente
Emilius
Utente
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 12.10.2016, 12:41
Nome: Emiliano
Contatta:

Re: Mi presento!

Messaggio da Emilius »

Guido972 ha scritto:
Emilius ha scritto:Credo di dover lavorare quella domenica :picchiatesta: e ho già chiesto le prossime due libere
Ciao Emilius, ti ho invitato un messaggio privato
Guido mi interessa quello che mi hai scritto ma non posso ancora rispondere ai messaggi privati, provo a contattarti via mail.
La nostra 500 L del 1970 è una Macchina del Tempo color Corallo
Avatar utente
Dariocherubino
Utente
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 08.11.2015, 15:36
Nome: Filippo

Re: Mi presento!

Messaggio da Dariocherubino »

ciao buona domenica
Avatar utente
Emilius
Utente
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 12.10.2016, 12:41
Nome: Emiliano
Contatta:

Re: Mi presento!

Messaggio da Emilius »

Ciao Filippo grazie!
La nostra 500 L del 1970 è una Macchina del Tempo color Corallo
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”