500 x Camp. Asso Minicar

Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Urka »

Mauro695 ha scritto:Giusto...per il pendolare io ho qualche sviluppo mio personale... :lol: :lol:

ne ho viste di vari tipi, se hai qualcosa da proporre sono tutto orecchi...se mi vuoi mandare foto o altro materiale in mp ...grazie
Vincenzo
Utente
Utente
Messaggi: 660
Iscritto il: 04.05.2007, 23:51
Nome: Vincenzo
Località: Bellizzi

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Vincenzo »

ragazzi,ma se siamo in un forum,le notizie devo essere per tutti....o sbaglio....... rido rido
...........nel dubbio................ACCELLERO
Avatar utente
Mauro695
Utente
Utente
Messaggi: 796
Iscritto il: 10.05.2007, 10:59
Nome: Mauro
Località: San Sperate Cagliari

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Mauro695 »

sto perfezionando misure e tutto...bisogna trovare solo chi ci fornisce gli ammortizzatori con le molle a prezzi umani!!!
meno calcio, PIù RALLY
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Urka »

come ammortizzatori devi contattare o la Bitubo e gli dai le specifiche che ti servono e loro ti mandano tutto l'ammortizzatore smontato e te lo devi montare tu oppure si contatta quella ditta campana che ti modifica sempre gli ammortizzatori bitubo ma lì devi chiamarli telefonicamente e metterti d'accordo :s
T4r
Utente
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: 14.06.2008, 22:26

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da T4r »

Chi sarebbe questa ditta Campana?????? 8-) 8-)
Saluti Pino
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Urka »

http://www.tecnosuspension.com/IT/prodo ... .asp?ID=13

hanno dei prodotti eccezionali e mi sono sembrati molto professionali, ho preso da loro gli ammortizzatori posteriori e probabilmente quando passerò all'assetto da 10" mi rivolgerò di nuovo a loro :s
Avatar utente
Mauro695
Utente
Utente
Messaggi: 796
Iscritto il: 10.05.2007, 10:59
Nome: Mauro
Località: San Sperate Cagliari

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Mauro695 »

Urksasr questi giorni ho fatto rifare gli ammortizzatori posteriori da un artigiano qui in provincia di cagliari, è un "signore dell'ammortizzatore", nel senso che me lo fa come voglio io, gli ho parlato di questo progetto e per lui non ci sono problemi, visto e considerato che ne ha realizzato già altri per una 500 turbo di zona!!
meno calcio, PIù RALLY
Avatar utente
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3645
Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
Nome: Gaetano
Località: MercatoSanSeverino (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Tanokart »

Urkasr ha scritto:http://www.tecnosuspension.com/IT/prodo ... .asp?ID=13

hanno dei prodotti eccezionali e mi sono sembrati molto professionali, ho preso da loro gli ammortizzatori posteriori e probabilmente quando passerò all'assetto da 10" mi rivolgerò di nuovo a loro :s
Urka sei passato da Fernando....Sta a10 min da casa mia.
Il 60% se nn pure di più delle macchine campane e non,da corsa sono Ts....
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Urka »

Tano solo contatti telefonici....se vengo da quelle parti sò per certo che devo fare parecchie telefonate, di amici da quelle parti ne ho parecchi :s
T4r
Utente
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: 14.06.2008, 22:26

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da T4r »

:? :wink:
Saluti Pino
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Fireball, Marrazzo la discussione continua qua "In pista e fuori...."
è stato creato un'altra discussione perchè questa appartiene a T4r ed eravamo già abbastanza OT

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Fireball
Utente
Utente
Messaggi: 569
Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
Nome: Manlio

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Fireball »

In effetti Giampy, nessuno di quelli che sono intervenuti (non solo io e Marrazzo...) su questo topic fino ad oggi aveva capito che "appartenesse" a Tr4 (che negli ultimi due anni non ha inserito alcun post), e fosse riservato alle 500 x Camp. Asso Minicar del Team Vomero Racing, di cui fanno parte il Team PRS Motorsport dello stesso Tr4 ed il Team Vomero Racing di Luigi Russo (l'utente "Luigi Russo" accreditatosi nel forum qualche giorno fa i cui post sono stati, evidentemente, risolutivi per arrivare a questo chiarimento). E' evidente che, stando così le cose, eravamo... abbastanza OT! :roll:
Tuttavia, debbo far osservare che che in questa sezione c'è il topic ASSOMINICAR, aperto da Urka, nel quale, presumo, i diretti interessati potrebbero trattare delle questioni interne attinenti ma che, fino ad oggi, ha fatto registrare 0 post mentre, al momento attuale, non c'è un topic dedicato alle corse con le Minicar (in pista, salita, slalom, CIVS, ecc.), per cui, ritenendo inopportuno che questo importante argomento si continui a trattare in topic non specifici, o generici come "in pista e fuori...", inviterei chi nel settore, ne avesse titolo, ad aprirne uno. :s
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
Rispondi

Torna a “SPAZIO SPORT-CORSE”