GRUPPO 2

TI piacerebbe correre con la 500 nel Gruppo 2?

SI tantissimo, se mi mettete in condizione di poterlo fare sarò in pole-psition!
21
27%
SI, ma ha dei costi proibitivi per me. Bisognerebbe diminuire le spese
25
32%
Farei lo spettatore. Ma sono daccordo
9
11%
SI, se le gare fossero divise per regioni anche con pochi partecipanti.
5
6%
No, purtroppo le mie disponibilità economiche non mi consentono lo sforzo per partecipare
8
10%
No, le macchine vanno lasciate originali
3
4%
Purtroppo i costi elencati tagliano fuori gli appassionati...
8
10%
 
Voti totali: 79

Avatar utente
Dik Dastardly
Utente
Utente
Messaggi: 138
Iscritto il: 06.06.2011, 23:41
Nome: Alessandro
Località: Vittorio Veneto (TV)

Re: GRUPPO 2

Messaggio da Dik Dastardly »

Questa sera, dopo anni mi ritrovo qui a scrivere molto amareggiato e polemico!
Sono anni che corro e contribuisco con quello che costruisco ha molti 700 per farli migliorare...
E sentire un concorrente se così si può chiamare chiaccherare e andar in giro a dire che i tempi da me fatte sono dovute dal fatto che corro sporco con un 5 marce e che la mia macchina è fuori carreggiata vista la larghezza e il fatto che secondo il buon pensante i cerchi con le avon da 8.5 non ci stanno sotto il gr.2..... Be per queste BELLE e INTERESSANTI blah chiacchere ti ringrazio Massimo!!! e ti assicuro quanto è vero che non l'ho mai fatto vieni a correre pure dove ci sono perchè davanti a me le ruote non le metti .. questo te lo garantisco!!! Rido E spera che corra con il Gr,5 così ti vedi la differenza di prestazioni e secondi rispetto al GR.2 ..... :picchiatesta: Paludetti Alessandro....
500kz
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 09.05.2011, 20:33
Nome: danilo

Re: GRUPPO 2

Messaggio da 500kz »

Dik Dastardly ha scritto:Questa sera, dopo anni mi ritrovo qui a scrivere molto amareggiato e polemico!
Sono anni che corro e contribuisco con quello che costruisco ha molti 700 per farli migliorare...
E sentire un concorrente se così si può chiamare chiaccherare e andar in giro a dire che i tempi da me fatte sono dovute dal fatto che corro sporco con un 5 marce e che la mia macchina è fuori carreggiata vista la larghezza e il fatto che secondo il buon pensante i cerchi con le avon da 8.5 non ci stanno sotto il gr.2..... Be per queste BELLE e INTERESSANTI blah chiacchere ti ringrazio Massimo!!! e ti assicuro quanto è vero che non l'ho mai fatto vieni a correre pure dove ci sono perchè davanti a me le ruote non le metti .. questo te lo garantisco!!! Rido E spera che corra con il Gr,5 così ti vedi la differenza di prestazioni e secondi rispetto al GR.2 ..... :picchiatesta: Paludetti Alessandro....
Prendila con filosofia,almeno tu!!! Bene o male purke' se ne parli :mrgreen:
Rispondi

Torna a “SPAZIO SPORT-CORSE”