C.S.A.I. Commissione Sportiva Automibilistica Italiana

Rispondi
Fireball
Utente
Utente
Messaggi: 569
Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
Nome: Manlio

C.S.A.I. Commissione Sportiva Automibilistica Italiana

Messaggio da Fireball »

Sul sito CSAI http://www.csai.aci.it è stato pubblicato un avviso per la definizione della regolamentazione tecnico-sportiva allargata alla proposizione di tutti i licenziati, di tutti i settori, tramite le Consulte Regionali che dovranno essere indette a tal fine a breve.
Allego il link ed invito tutti i licenziati a partecipare mumerosi e a non perdere anche questa occasione di far sentire la propria voce.
http://www.csai.aci.it/fileadmin/doc/RE ... i_2012.pdf
E' significativo che la CSAI sia arrivata a questa determinazione in un periodo in cui si registrano varie anomalie e forzature, anche in spregio alle più elementari forme di rispetto delle regole e dei principi generali, che non si confanno assolutamente con l'esercizio del motorsport, soprattutto quando sia praticato al livello dilettantistico ed amatoriale.
Evidentemente, dai picchia e mena... anche se le voci fuori dal coro (muto e con pochi soggetti che agiscono sottobanco e spadroneggiano) sono poche.... almeno formalmente qualcosa si sta muovendo... adesso sta ai licenziati che anche nella sostanza ci sia un sostanziale rinnovamento e cambio di orientamento.
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: C.S.A.I. Commissione Sportiva Automibilistica Italiana

Messaggio da Urka »

Fireball, scusami......io di ste cose ne sono proprio fuori.....che dovremmo fare??
Rispondi

Torna a “SPAZIO SPORT-CORSE”