500 km 0

Foto, impressioni di guida, ecc... della nuova arrivata
Rispondi
elgorditigno
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 21.06.2010, 10:54

500 km 0

Messaggio da elgorditigno »

Secondo voi e' possibile trovare una 500 cabriolet con cambio automatico con tutti gli optional a km 0 e se si a che prezzo
Le macchine a km 0 sono macchine muove o usate e mi devo fidare delle macchine a km 0
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 500 km 0

Messaggio da Maurizio »

Che sappia io le macchine a km 0 sono già state immatricolate diff se la comperi tu risulterai il secondo proprietario, lo fanno x garantirsi un certo N di vendite e mantenersi gli sconti dalla casa costruttrice altrimenti gli fanno - sconto, io la so così ovvio ti devono togliere l'IVA dal prezzo.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
gusman
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 06.12.2010, 16:02

Re: 500 km 0

Messaggio da gusman »

I concessionari immatricolano le auto per vari motivi... fiscali (fine mese), target (altrimenti non raggiungono i minimi decisi dalla casa costruttrice), prezzo (grandi stock di auto = ulteriore sconto)

Sono veri e propri affari, vantaggi: prezzo (guarda questi sconti sulla 500 e altre Fiat http://www.auto-km-0.com/promozioni-fiat )

svantaggi: occhio alla garanzia (inizia a decorrere dalla data di immatricolazione della concessionaria), colore e optional (bisogna prendere quello che si trova), tassa di passaggio proprietà (400 € è il prezzo giusto, chi vi fa pagare di più bara)

:s
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: 500 km 0

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

gusman, come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione http://www.500forum.it/forum/viewforum.php?f=7
saremmo lieti di darti il nostro Benvenuto
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “LA NUOVA FIAT 500”