che motore scegliere?

Foto, impressioni di guida, ecc... della nuova arrivata
Avatar utente
Gazzfab
Utente
Utente
Messaggi: 1760
Iscritto il: 08.05.2007, 14:26
Località: san giovanni suergiu

Messaggio da Gazzfab »

Zio Jo, la tua tema montava la digiplex :lol:
Le nuove centraline se gli invii un dato fisso eliminando i sensori don delle resistenze fisse, si impallano :mrgreen:
Poi il 2000 è sempre un 2000 non un 1.3 super strizzato già dalla casa :mrgreen:
per imbrogliare quelle di oggi devi mettere quelle stupide centrline aggiuntive, che gli mandano si un valore di resistenza ma che varia con il tempo, cosi la centralina non si accorge...............Il guaio, è che spesso si fanno danni, ed è triste vedere e cambiare turbine a meno di 100.000Km, completamente andate,ho delle volte motori, che una volta scoppiata la turbinina si risucchiano da soli l'olio dalla coppa, mandandolo nella camenra di scoppio, fino a quando finisce, e quindi fonde, poi come saprai in un caso del genere, anche se cerchi di spegnere non si spegne,o meglio si spegne una volta finito l'olio e quindi fuso :mrgreen:
I raggazzi di oggi!!!!!!Che poi piangono quandono devono borsare 1000€ per rifare la turbina, o delle volte l'intero motore :mrgreen:
Quindi non fidatevi solo di quello che dice la gente, spesso moolti hanno paura di dire dopo ho fuso.............................. :mrgreen:
Jo conservi ancora la digiplex??? :mrgreen:
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
Rispondi

Torna a “LA NUOVA FIAT 500”