modifica marmitta

Rispondi
Avatar utente
Romeo46
Utente
Utente
Messaggi: 122
Iscritto il: 21.03.2016, 14:15
Nome: ignazio

modifica marmitta

Messaggio da Romeo46 »

Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa..siccome monto sul mio 500 il motore e cambio 650 con marmitta a 2 canne ma volevo mettere quella ad y ad 1 canna perche ho sentito che fa un suono più pieno e tondo..siccome ho una marmitta originale a casa se io la tagliassi e magari la svuoto secondo voi raggiungerei il suono di questa marmitta che vorrei montare?
Inoltre che differenze ci sono tra queste due marmitte in termini di resa e suono?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Born to Run
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: modifica marmitta

Messaggio da Drago »

Non credo perché se guardi il barilotto è molto diverso poi lo spessore della lamiera è diverso quindi la risonanza è diversa.... se svuoti l originale sembrerebbe un enorme scorreggia
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Avatar utente
Romeo46
Utente
Utente
Messaggi: 122
Iscritto il: 21.03.2016, 14:15
Nome: ignazio

Re: modifica marmitta

Messaggio da Romeo46 »

:lol: :? invece per quanto riguarda le due marmitte potete darmi qualche informazione? :wink:
Born to Run
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: modifica marmitta

Messaggio da Drago »

Io ho avuto la prima quella con la scritta sopra per intenderci...la seconda se la guardi ha i due tubi di scarico che non sono di lunghezza uguale...... non buono hiiiiii
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Avatar utente
CarloBass
Utente
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 09.10.2016, 16:31
Nome: Carlo

Re: modifica marmitta

Messaggio da CarloBass »

Salve, anche io attualmente ho la marmitta con i tubi di lunghezza diversa... infatti sto vedendo di cambiarla per il nuovo motore
Rispondi

Torna a “MOTORE”