già da 20 anni bollo d'epoca a 25 euro?!!!

Reimmatricolazioni, assicurazioni, bollo, ecc...
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

già da 20 anni bollo d'epoca a 25 euro?!!!

Messaggio da doibaf »

Apprendo in un post di diverso argomento da MAURO 695SS (spero che legga e che si faccia vivo presto), che con una domanda all'agenzia delle entrate si può pagare il bollo Ridotto d'epoca anche per le vetture di 20 anni!!! Sarebbe una granda notizia per chi come me non ha soltanto il 500 ma anche altre auto vecchie non di 30 anni e alte di cilindrata.
Nell'interesse di tutti, oltre che del mio, cerchiamo notizie sicure su come fare a risparmiare perchè sono sicuro che all'agenzia delle entrate non sanno niente. Grande il forum, fonte inesauribile di informazioni!!!

doibaf
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: già da 20 anni bollo d'epoca a 25 euro?!!!

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

doibaf, pure questo è un post interessante :?:
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Aurelio.ct
Utente
Utente
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Re: già da 20 anni bollo d'epoca a 25 euro?!!!

Messaggio da Aurelio.ct »

Lo sto facendo propio in questi giorni per una panda di 20 anni e una moto di 21, le ho iscritte ad un club e pensano a tutto loro, il bollo è Ridotto per le 20enni e si puo' non pagare se non circolano per le 30enni, quando avro' notizie piu' certe vi confermero' il tutto!
99 % ORIGINALE
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: già da 20 anni bollo d'epoca a 25 euro?!!!

Messaggio da Mauro695ss »

Ciao ragazzi, dunque come vi diceva aurelio.ct è cosi, io essendo iscritto al club italia dove ho inserito oltre le 500, la mia y10 ed una fiat uno di mio padre, sto sbrigando le carte all'agenzia delle entrate, vediamo se riesco a farmi dare qualche modulo vergine e lo scannerizziamo :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Calimero
Utente
Utente
Messaggi: 4022
Iscritto il: 16.09.2009, 15:36
Nome: Luigi
Località: Camponogara

Re: già da 20 anni bollo d'epoca a 25 euro?!!!

Messaggio da Calimero »

:? :? :? :?
la 500 è come un diamante, è per sempre
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: già da 20 anni bollo d'epoca a 25 euro?!!!

Messaggio da doibaf »

mauro695ss ha scritto:Ciao ragazzi, dunque come vi diceva aurelio.ct è cosi, io essendo iscritto al club italia dove ho inserito oltre le 500, la mia y10 ed una fiat uno di mio padre, sto sbrigando le carte all'agenzia delle entrate, vediamo se riesco a farmi dare qualche modulo vergine e lo scannerizziamo :s

Per questa operazione è obbligatoria l'iscrizione al club?

doibaf
Avatar utente
Aurelio.ct
Utente
Utente
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Re: già da 20 anni bollo d'epoca a 25 euro?!!!

Messaggio da Aurelio.ct »

Non saprei risponderti con assoluta certezza ma penso di si, io per 30 € l' hanno faccio fare tutto a loro anche se non fosse obbligatorio, comunque per quel che ne so per l' assicurazione serve l' iscrizione al registro storico e per far cio' mi pare ci si debba iscrivere! per il bollo non so ancora nulla, questa sera devo andarci ti faro' sapere! :s
99 % ORIGINALE
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: già da 20 anni bollo d'epoca a 25 euro?!!!

Messaggio da doibaf »

AURELIO CT, MAURO 695 SS ci fate sapere qualche notizia riguardo al bollo Ridotto per le ventennali!!!! Io a maggio ne devo pagare uno e sarebbe meraviglioso pagarlo 25 euro!
Aspetto fiducioso!!!

doibaf
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: già da 20 anni bollo d'epoca a 25 euro?!!!

Messaggio da Mauro695ss »

doibaf, purtroppo causa lavoro(e meno male) non sto avendo tempo di andare all'agenzia delle entrate. Appena posso ci vado e ti aggiornerò su tutto :? :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: già da 20 anni bollo d'epoca a 25 euro?!!!

Messaggio da doibaf »

ci conto!!!!

doibaf
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: già da 20 anni bollo d'epoca a 25 euro?!!!

Messaggio da doibaf »

Mauro 695ss, ancora nessuna notizia? Mi scade il bollo del pulmino Ducato ad aprile e prevedo tempi burocratici lunghi...
Il massimo sarebbe pagarlo ridotto...

doibaf
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: già da 20 anni bollo d'epoca a 25 euro?!!!

Messaggio da Mauro695ss »

Ciao, purtroppo causa lavoro sto sempre in mezzo ai casini, oggi ad esempio sto a casa si, ma con l'influenza :picchiatesta: :picchiatesta:
Cmq conto di andarci al più presto, a te cmq consiglio di recarti all'egenzia delle entrate della tua zona ed informarti a riguardo :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: già da 20 anni bollo d'epoca a 25 euro?!!!

Messaggio da doibaf »

Ce l'hai pesente Roma con i suoi uffici? Poi sono pronto a scommettere che nessuno ne sa niente. Ecco perchè ti rompo le scatole, per andare lì con le idee chiare, magari con un modello, o con un articolo di legge e costringerli a darmi retta.
Guarda che questa cosa da noi non la sa nessuno e io ho tantissimi amici nella mia situazione di vetture ventennali a cui dare la notizia. Se mi fornisci gli strumenti a me mi fanno santo!!!

Comunque ho capito che non ti sei dimenticato e non ti romperò più le scatole.

Scusa ancora doibaf
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: già da 20 anni bollo d'epoca a 25 euro?!!!

Messaggio da Mauro695ss »

doibaf ha scritto:Ce l'hai pesente Roma con i suoi uffici? Poi sono pronto a scommettere che nessuno ne sa niente. Ecco perchè ti rompo le scatole, per andare lì con le idee chiare, magari con un modello, o con un articolo di legge e costringerli a darmi retta.
Guarda che questa cosa da noi non la sa nessuno e io ho tantissimi amici nella mia situazione di vetture ventennali a cui dare la notizia. Se mi fornisci gli strumenti a me mi fanno santo!!!

Comunque ho capito che non ti sei dimenticato e non ti romperò più le scatole.

Scusa ancora doibaf
Tranquillo doifab, è anche nel mio interesse per cui appena potrò ci faccio un salto. Purtroppo il sabato stanno chiusi uff punizione1::: :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: già da 20 anni bollo d'epoca a 25 euro?!!!

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

mauro695ss, novità?????
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA”