Macchina modificata,come mettere in regola?

Reimmatricolazioni, assicurazioni, bollo, ecc...
Avatar utente
Federico_88
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 364
Iscritto il: 23.07.2019, 18:42
Nome: Federico
Località: Cairo Montenotte
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Macchina modificata,come mettere in regola?

Messaggio da Federico_88 »

Maurizio ha scritto: 02.04.2024, 12:36 Su questo ti do pienamente ragione, x eliminare i burocrati ottusi si incrementerebbe la produzione di materiale offensivo al corpo umano.
Sono perfetti per fare biometano
Avatar utente
Federico_88
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 364
Iscritto il: 23.07.2019, 18:42
Nome: Federico
Località: Cairo Montenotte
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Macchina modificata,come mettere in regola?

Messaggio da Federico_88 »

Maurizio ha scritto: 02.04.2024, 12:36 Su questo ti do pienamente ragione, x eliminare i burocrati ottusi si incrementerebbe la produzione di materiale offensivo al corpo umano.
Comunque menomale che sull'Alfetta ho buttato i vecchi tubi in gomma e messo anche lì i racing, ieri mattina un idiota su una mini Countryman mi ha tagliato la strada, se mi sfasciava l'Alfetta lo educavo con il crick
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14856
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Macchina modificata,come mettere in regola?

Messaggio da Maurizio »

Così dalla parte della ragione ti cita x risarcimento danni corporali 🤦🏻‍♂️ 🤣 😁 😅 😂
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
IvuhT
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 16
Iscritto il: 20.08.2023, 23:04
Nome: Tommaso

Re: Macchina modificata,come mettere in regola?

Messaggio da IvuhT »

Federico_88 ha scritto: 02.04.2024, 12:13 Ho visto il sito e non mi fa una gran bella impressione, purtroppo il mal governo italiano non capisce che potrebbe esserci un giro di lavoro che genera incassi sul tuning; fai un test serio come ho visto fare in Inghilterra dove montano le auto in kit in garage, chiedi pure 1000 ma se è a posto omologhi senza rompere i cosiddetti.

Purtroppo per eliminare la burocrazia in Italia bisogna fare una strage dei burocrati perché non si arrenderanno mai, sono dei malati mentali
Sui burocrati piena ragione,sul sito anche a me a dirla tutta non convince,appena provo vi farò sapere ma spero che un dipendente della motorizzazione sappia ciò che dica :sad:
Avatar utente
Federico_88
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 364
Iscritto il: 23.07.2019, 18:42
Nome: Federico
Località: Cairo Montenotte
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Macchina modificata,come mettere in regola?

Messaggio da Federico_88 »

Maurizio ha scritto: 02.04.2024, 15:29 Così dalla parte della ragione ti cita x risarcimento danni corporali 🤦🏻‍♂️ 🤣 😁 😅 😂
Guai a chi mi tocca le Alfa oppure la 500, il Toyota non ha problemi si scassano le altre auto se lo toccano 🤣
Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA”