Punti sulla patente

Reimmatricolazioni, assicurazioni, bollo, ecc...
Rispondi
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14814
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Punti sulla patente

Messaggio da Maurizio »

Le studiano tutte x fregare gli automobilisti



AGGIORNAMENTO DEL PUNTEGGIO SULLA PATENTE DI GUIDA

Con i due punti concessi per non aver avuto nessuna decurtazione

Ovviamente vale per chi non ha perso punti nel periodo trascorso

Importante: Non avviene in modo automatico ma bisogna telefonare
Al seguente numero verde: 848782782 opp 800792792

La voce registrata vi chiederà la data di nascita ed il numero di patente (solo numeri non lettere)

Dopo alcuni secondi vi sarà comunicato l’accredito di punti complessivo con i due punti in più



Si può fare solo da rete fissa italiana
Ultima modifica di Maurizio il 24.12.2007, 23:15, modificato 1 volta in totale.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Iottand
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 295
Iscritto il: 13.04.2007, 19:38
Località: Novellara -RE-

Messaggio da Iottand »

l' 848 in realta è un numero verde bastardo,
mentre i numeri che iniziano con 800 sono completamente gratuiti o meglio a carico del destinatario,
l' 848 è in parte a carico di chi riceve e in parte a carico di chi chiam, non so dirvi in che proporsioni pero son c'erto che l'unico prefisso completamente gratuito per chi chiama l 800
Ste 500
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 27.05.2007, 23:26
Nome: Stefano
Località: Roma

Re: Punti sulla patente

Messaggio da Ste 500 »

è una notizia falsa, in quanto i punti sulla patente vengono accreditati automaticamente e senza dover chiamare alcun numero telefonico.
Avatar utente
Macorattivi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1269
Iscritto il: 04.05.2007, 21:26
Nome: Vincenzo
Località: Cervignano del Friuli

Re: Punti sulla patente

Messaggio da Macorattivi »

Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
Valenzano
Utente
Utente
Messaggi: 1282
Iscritto il: 05.06.2007, 19:18
Nome: Valenzano

Re: Punti sulla patente

Messaggio da Valenzano »

Maurizio ora che hanno differenziato le patenti sarai contento ....anche questo è un buon sistema per fregarti 80 euro se ti rivolgi all'aci e mi pare 40 direttamente alla motorizzazione .
Per fare la cacca paghiamo l'aria che respiriamo la paghiamo ora non mi viene in mente niente che non paghiamo :grin:
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14814
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Punti sulla patente

Messaggio da Maurizio »

Valenzano ha scritto:Maurizio ora che hanno differenziato le patenti sarai contento ....anche questo è un buon sistema per fregarti 80 euro se ti rivolgi all'aci e mi pare 40 direttamente alla motorizzazione .
Per fare la cacca paghiamo l'aria che respiriamo la paghiamo ora non mi viene in mente niente che non paghiamo :grin:
Ciao Valenzano, io la "CQC" patente professionale e da maggio che cè lo in tasca ma sino al 31/12/2008 no ti serve nemmeno x pulirtici il c.....o diff. tutte le volte che mi fermano gliele dò tutte e 2 ma le maggior volte mi dicono che non serve ancora, cmq a te 70 :mrgreen: :mrgreen: e la mia tessera cqc ha il n 000000004 xche le altre 3 le ho fatte prendere ai miei amici visto che destino vuole che ero il + avanti con l'alfabeto.
No ti stai sbagliando a riguardo al pagamento di tutto il pesiero non lo fanno pagare ma solo xche pensi in silenzio rido :picchiatesta:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Valenzano
Utente
Utente
Messaggi: 1282
Iscritto il: 05.06.2007, 19:18
Nome: Valenzano

Re: Punti sulla patente

Messaggio da Valenzano »

In che senso pensi il silenzio?
Io ho la d e e mi hanno detto che entro fine anno devo fare il cambio altrimenti la perdo e poi bisogna fare il corso di 280 ore per riaverla :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14814
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Punti sulla patente

Messaggio da Maurizio »

Valenzano ha scritto:In che senso pensi il silenzio?
Io ho la d e e mi hanno detto che entro fine anno devo fare il cambio altrimenti la perdo e poi bisogna fare il corso di 280 ore per riaverla :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Xche se ti sentono ti tassano anche li.
Si la devi fare entro la fine dell'anno se no perdi il diritto acquisitoed alle ore di teoria devi aggiungere la pratica e mi sembrano di 28 ore cmq sono una bella sberla a livello monetario, il nostro lavoro sarà destinato a perdersi, ma sino a inizio dell'anno prossimo non è valevole
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA”