Aggiornamento sul blocco della circolazione.

Reimmatricolazioni, assicurazioni, bollo, ecc...
Rispondi
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Aggiornamento sul blocco della circolazione.

Messaggio da Roditra »

Oggi ho letto questo articolo dell'ASI.
http://www.asifed.it/news/
Speriamo per i nostri amici del Piemonte e di altre Regioni.
Avatar utente
Federico_88
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 313
Iscritto il: 23.07.2019, 18:42
Nome: Federico
Località: Cairo Montenotte
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Aggiornamento sul blocco della circolazione.

Messaggio da Federico_88 »

Io sono praticamente a 10 minuti di macchina dal piemonte, ma non avendo un tombino moderno con schermo a ledde, connessioni ai satelliti e cavolate varie ma due auto storiche (la 500 L del 69 e il Land Cruiser del 1989) praticamente non posso andare in piemonte o comunque nemmeno a Genova.

Situazione paradossale di un paese allo sbando totale dietro alle farneticazioni di una ragazzina strumentalizzata dai veri paesi inquinatori del pianeta.
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: Aggiornamento sul blocco della circolazione.

Messaggio da Roditra »

Federico_88 ha scritto: 18.12.2019, 15:35 Io sono praticamente a 10 minuti di macchina dal piemonte, ma non avendo un tombino moderno con schermo a ledde, connessioni ai satelliti e cavolate varie ma due auto storiche (la 500 L del 69 e il Land Cruiser del 1989) praticamente non posso andare in piemonte o comunque nemmeno a Genova.

Situazione paradossale di un paese allo sbando totale dietro alle farneticazioni di una ragazzina strumentalizzata dai veri paesi inquinatori del pianeta.
Hai perfettamente ragione.. certo non è andata a manifestare, in CINA e in INDIA che sono i peggiori inquinatori del mondo, non ha accusato le compagnie navali di trasporto, non ha accusato le compagnie aeree. I nostri politici Regionali mettono sotto accusa le auto d'epoca. Ma sanno fare i conti in percentuale!!!
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Aggiornamento sul blocco della circolazione.

Messaggio da Maurizio »

Non avete capito nulla, non interessa a nessuno l'inquinamento, ma solo far soldi su nuove immatricolazioni.
Dovremo prendere spunto, anzi comportarci come i nostri vicini di stato, quando si mettono in testa una cosa sanno come ottenerla e. LA OTTENGONO, noi italiani siamo sono delle gran pecore. pecore. pecore
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Enzo500r
Utente
Utente
Messaggi: 299
Iscritto il: 15.02.2014, 16:12
Nome: enzo
Località: Rodano

Re: Aggiornamento sul blocco della circolazione.

Messaggio da Enzo500r »

Maurizio ha scritto: 18.12.2019, 16:49 Non avete capito nulla, non interessa a nessuno l'inquinamento, ma solo far soldi su nuove immatricolazioni.
Dovremo prendere spunto, anzi comportarci come i nostri vicini di stato, quando si mettono in testa una cosa sanno come ottenerla e. LA OTTENGONO, noi italiani siamo sono delle gran pecore. pecore. pecore
Hai ragione, e aggiungo di più: il recentissimo accordo tra FCA e il gruppo francese (di cui nessuno al di fuori degli addetti ai lavori conosce i dettagli) produrrà, nel giro di un anno o poco più, una significativa dismissione della produzione in Italia con conseguenze immaginabili a livello di occupazione. I nostri politici oggi sono fieri di questo accordo (ripeto, senza conoscerne i contenuti) ma quando sarà il momento non sapranno alzare un dito a nostro favore.
Il fatto che il CEO sia francese la dice lunga su chi comanda in questa fusione, gli USA gli lasceranno spazio e sapranno mettersi preventivamente al riparo.
Ciao a tutti :s
Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA”