CONSIGLIO ! Solito dubbio amletico

Reimmatricolazioni, assicurazioni, bollo, ecc...
Medeis
Utente
Utente
Messaggi: 367
Iscritto il: 28.02.2012, 16:26
Nome: Raffaele

Re: CONSIGLIO ! Solito dubbio amletico

Messaggio da Medeis »

Bravo Maurizio il tuo esempio coglie proprio l'essenza della discussione :? :?
Avatar utente
Maranga72
Utente
Utente
Messaggi: 1685
Iscritto il: 27.12.2014, 16:12
Nome: Alessio
Località: Villafranca di Verona

Re: HELP! Solito dubbio amletico

Messaggio da Maranga72 »

Erk ha scritto:Domani la rivedrò per l'ultima volta e deciderò sul momento se acquistarla o meno... Certo è che le ottobulloni ormai non sono semplicissime da reperire, quindi mi dispiacerebbe un sacco dover rinunciare ancora una volta (ahimè, è già la seconda ottobulloni che "perdo"...) :sad:
Erik aggiornaci!

:s :s
Erk
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 24.10.2014, 21:55
Nome: Erik

Re: CONSIGLIO ! Solito dubbio amletico

Messaggio da Erk »

Ciao a tutti e :wink: per le risposte!!! Siete stati davvero gentilissimi... Per quanto riguarda gli aggiornamenti del caso... Magari domani aprirò un nuovo topic nell'apposito forum "le nostre 500!!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: CONSIGLIO ! Solito dubbio amletico

Messaggio da MarcoMI500 »

Io sono del parere che su un'auto più rara ed esclusiva, la targa anche non originale non è un problema.
Su un cinquino, invece, con centinaia di opportunità in giro per l'Italia, credo che cercarne una con la targa originale di prima immatricolazione possa essere una soddisfazione e un piccolo valore aggiunto.
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: CONSIGLIO ! Solito dubbio amletico

Messaggio da Maurizio »

MarcoMI500 ha scritto:Io sono del parere che su un'auto più rara ed esclusiva, la targa anche non originale non è un problema.
Su un cinquino, invece, con centinaia di opportunità in giro per l'Italia, credo che cercarne una con la targa originale di prima immatricolazione possa essere una soddisfazione e un piccolo valore aggiunto.
Bene, vuol dire che non mi stresseranno oltremodo se le voglio vendere :mrgreen: :mrgreen:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: CONSIGLIO ! Solito dubbio amletico

Messaggio da MarcoMI500 »

Tu Maurizio hai due modelli particolari, la Guida a DX soprattutto.
Quindi se dovessi metterle in vendita, non credo che le targhe sarebbero un problema.
Se avessi una L o un R "normali" credo che il potenziale acquirente potrebbe cercare altrove
:sad:
Avatar utente
Helix
Utente
Utente
Messaggi: 1308
Iscritto il: 26.12.2014, 10:35
Nome: Leonardo
Località: Frosinone

Re: CONSIGLIO ! Solito dubbio amletico

Messaggio da Helix »

Io la prenderei tranquillamente.
Diciamocelo francamente...

1) di 500 ce ne sono a migliaia in giro. Avessi una macchina rara magari ci potrei pure fare un pensiero.
2) Se compro una 500 non la compro con l'idea di rivenderla ma di tenerla
3) una signora domenica scorsa al raduno mi ha detto "Però la tua targa non è originale"... io le ho risposto. "Signora mia il cinquino io ce l'ho...te no!"

4)...PRENDILA!!!

:?
Ciao, Leonardo

Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Mike500
Utente
Utente
Messaggi: 251
Iscritto il: 11.02.2014, 1:06
Nome: Michele

Re: CONSIGLIO ! Solito dubbio amletico

Messaggio da Mike500 »

non esiste............... che ancor oggi diamo il valore alle auto guardando la targa.

da fonti abbastanza attendibili si vocifera che per il 2019 il ministero dei trasporti emanerà una circolare che obbligherà tutti i veicoli ad uniformarsi al sistema si targatura europea.................quindi ragazzi e vicino l'obbligo di targatura con eventuale libretto nuovo, fatevi voi due conti
Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA”