REVISIONE BIENNALE

Reimmatricolazioni, assicurazioni, bollo, ecc...
Rispondi
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

REVISIONE BIENNALE

Messaggio da Adriano.Casoni »

-------Questa mattina , mi sono recato alla revisione obbligatoria con le mie due vetture: per quanto riguarda la Clio tutto regolare e nessun commento. Appena messa sotto la 500, dopo ogni prova, il ragazzo veniva in sala d'aspetto per informarmi: la carburazione è perfetta ed ha un Co inferiore a 2. Poi : ha fatto da poco i freni ? No sono sempre quelli, perchè? " Frena perfettamente, forte ed in modo equilibrato". "Ma ha cambiato i fari da poco?" No perchè ? " Sono potenti e ben regolati". E via così fino ad ultimazione della verifica. Insomma è stato un trionfo di regolarità, pensavo mi avrebbe chiesto se gliela vendevo. :?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: REVISIONE BIENNALE

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Adriano.Casoni ha scritto:-pensavo mi avrebbe chiesto se gliela vendevo.
Rido Rido Rido

sicuramente una bella soddisfazione :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Elena80
Utente
Utente
Messaggi: 224
Iscritto il: 15.07.2014, 19:38
Nome: Elena

Re: REVISIONE BIENNALE

Messaggio da Elena80 »

Fa sempre piacere quanto qualcuno ti fa dei complimenti inaspettati... specialmente quando sono protagoniste le nostre amiche ferrose. :?:
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: REVISIONE BIENNALE

Messaggio da Bettino »

son belle soddisfazioni, Adriano... : :?
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: REVISIONE BIENNALE

Messaggio da Felipe500 »

Adriano.Casoni, posso dirti una cosa :mrgreen: da te non mi sarei mai aspettato il benché minimo problema conoscendoti e conoscendo la passione che hai ... diciamo però che leggendoti ho visto la tua cinquina all'opposto della mia 6 mesi fa ... ne fa un po poca di luce ... si dai la frenata va così così comunque passa ... ma che carburazione hai ?? ... Rido

però passata anche la mia :mrgreen:

complimenti ancora :?

:s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Skindoc
Utente
Utente
Messaggi: 1911
Iscritto il: 25.11.2012, 10:08
Nome: Enrico

Re: REVISIONE BIENNALE

Messaggio da Skindoc »

Vai Adriano, sei un esempio di precisione.


:? :? :? :?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: REVISIONE BIENNALE

Messaggio da Chiuritusu »

Beh... Conoscendo la tua dedizione ed esperienza sul cinquino... Non sono così meravigliato dell'esito del collaudo :mrgreen: mentre il collaudatore si.. Con tutto quello che vede in giro Rido chissà quante ne ha messe sul ponte e quanti capelli bianchi gli son venuti ad ogni prova!!? :wowo!!:
Vivi complimenti Adriano!! :?
Ma tu... C'eri??!!
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: REVISIONE BIENNALE

Messaggio da Pipo »

Chiuritusu, ma tu che hai da poco effettuato la revisione quanti Coooooooooooooooo hanno rilevato su Margot? :lol:
Complimenti Adriano, anzi complimenti alla tua signora! :?
Lentic95
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 612
Iscritto il: 19.06.2014, 22:11
Nome: Max
Località: Pescara
Contatta:

Re: REVISIONE BIENNALE

Messaggio da Lentic95 »

Ciao,
stamane ho accompagnato un amico a far fare la revisione ad un cinquino restaurato.
Il centro ci fa notare che sul libretto era riportato l'esito negativo di una decina d'anni prima. Ci ha consigliato di andare al centro che aveva eseguito la verifica tempo addietro.
Purtroppo quell'officina ha chiuso. Come ci dobbiamo comportare? Bisogna andare in Motorizzazione. Per evitare di andare alla Motorizzazione che si trova abbastanza lontana da noi, c'è qualche possibilità di andare ad un'officina locale? Comunque a quelle che abbiamo provato tutte hanno detto di no!
Grazie
lentic95
Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA”