F.M.I....A.S.I.... TUTTI UGUALI

Reimmatricolazioni, assicurazioni, bollo, ecc...
Avatar utente
Dadi
Utente
Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 29.01.2010, 19:04

Re: F.M.I....A.S.I.... TUTTI UGUALI

Messaggio da Dadi »

tanto per informazione, ho spedito e pagato per un certificato crs asi tramite il500club italia nel dicembre 2013 e ancora niente e non rispondono nemmeno alle mie mail di richiesta di informazioni .. CON ME HANNO CHIUSO !! :marameo: mi sono iscritto A.A.V.S Ee si stanno dimostrando molto più seri e veloci !!
punizione1:::
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: F.M.I....A.S.I.... TUTTI UGUALI

Messaggio da Robertino82 »

Dadi, non voglio difendere nessuno, ma io li chiamo e scrivo una volta a settimana per informazioni varie e mi dicono senpre tutto. Sicuro che hai fatto tutto giusto? Prova a chiamare direttamente in sede e digli che hai tutti i documenti. La richiesta da qualche parte deve per forza essere.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Avatar utente
Dadi
Utente
Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 29.01.2010, 19:04

Re: F.M.I....A.S.I.... TUTTI UGUALI

Messaggio da Dadi »

va bene puoi anche avere ragione magari ho fatto qualche cosa di sbagliato ma il problema e' come faccio a saperlo ????
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: F.M.I....A.S.I.... TUTTI UGUALI

Messaggio da Robertino82 »

Telefona e chiedi. Se ci parli qualcosa devono pur dirti. Altrimenti lasciami in MP il tuo nome e cognome e provo a chiedere.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Avatar utente
Rosdev95
Utente
Utente
Messaggi: 233
Iscritto il: 22.06.2014, 15:09
Nome: Rosario

Re: F.M.I....A.S.I.... TUTTI UGUALI

Messaggio da Rosdev95 »

Dadi, Io sono iscritto al 500ClubItalia e quest'anno ho fatto bensì due certificati CRS... Uno alla 500 e uno alla PX150, posso garantirti che non ho avuto problemi e che sono stati molto cortesi e disponibili nel darmi spiegazioni e notizie sui vari aggiornamenti delle mie pratiche ! Ovviamente ho sempre parlato telefonicamente con la stessa persona e in più per darmi l'opportunità di stipulare la polizza assicurativa in maniera più rapida mi hanno inviato una scansione del CRS originale il giorno prima di spedirlo a me "con raccomandata". per riceverlo in raccomandata devi pagare 4.15€ in più.
Appunto, tu hai scelto spedizione prioritaria o raccomandata ?

Saluti Rosario.
Cherry---> Fiat 500L 1971 <3
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: F.M.I....A.S.I.... TUTTI UGUALI

Messaggio da Robertino82 »

Di solito funziona cosi.... Saranno anche ciucciasoldi, ma il servizio è sempre stato ineccepibile. Per questo ti consiglio di chiamare in segreteria e chiedere. 1 anno di ritardo e magari la colpa è delle poste italiane....
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Avatar utente
Rosdev95
Utente
Utente
Messaggi: 233
Iscritto il: 22.06.2014, 15:09
Nome: Rosario

Re: F.M.I....A.S.I.... TUTTI UGUALI

Messaggio da Rosdev95 »

Se hai scelto il pagamento gratuito con posta prioritaria credo proprio che sia la posta il problema !!
Cherry---> Fiat 500L 1971 <3
Clodio
Utente
Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 06.09.2012, 12:22
Nome: Giacomo
Località: Carrara

Re: F.M.I....A.S.I.... TUTTI UGUALI

Messaggio da Clodio »

Last ha scritto:Grazie Enzo500r la tua esperienza potrebbe confermare un "sospetto" ad onor del vero le mie pratiche sono state presentate insieme a quelle di un mio amico che ha proposto un px senza frecce del 1981..
Certo modello un tantino più raro, ma a differenza delle mie (conservate) completamente restaurato spendendo cifre che ne superano di gran lunga il valore, al quale la stessa commissione ha ritenuto di assegnare la targa oro....da qui il mio sbigottimento, forse un conservato non merita tanto quanto.... ( attenzione quella px senza frecce è fantastica) un restauro costoso :sad:
Ripeto il mio scopo è stato reggiunto per entrambi i mezzi non ho intenzione di fare il riesame, non devo esporre nulla, anche perché in quella sede potrebbe venir fuori altro :-( ,
Il mio era uno sfogo polemico, ma fine a se stesso :?
Px senza frecce dell'81? Credo che debba essere del 78
Avatar utente
Rosdev95
Utente
Utente
Messaggi: 233
Iscritto il: 22.06.2014, 15:09
Nome: Rosario

Re: F.M.I....A.S.I.... TUTTI UGUALI

Messaggio da Rosdev95 »

[/quote]
Px senza frecce dell'81? Credo che debba essere del 78[/quote]

La px senza frecce la si può trovare anche fino alla metà dell'80, 81 è impossibile, può darsi anche che sia una rimanenza della concessionaria ed è stata immatricolata in quell'anno!! La mia è dell'81 ma ha le frecce, che io ho sostituito con quelle bianche!
Cherry---> Fiat 500L 1971 <3
Clodio
Utente
Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 06.09.2012, 12:22
Nome: Giacomo
Località: Carrara

Re: F.M.I....A.S.I.... TUTTI UGUALI

Messaggio da Clodio »

Ho chiesto perchè ho un PX 125 senza frecce del 78, e pensavo che dal 79 dovesse avere obbligatoriamente le frecce.
Avatar utente
Dadi
Utente
Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 29.01.2010, 19:04

Re: F.M.I....A.S.I.... TUTTI UGUALI

Messaggio da Dadi »

GRAZIE RAGAZZI ASPETTO GENNAIO E TORNO ALL 'ATTACCO SE NON ALTRO PER CAPIRE SE HO SBAGLIATO QUALCHE COSA ORA GRAZIE AL FORUM HO QUALCHE INFO IN PIU'

GERAZIE DAVIDE
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14814
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: F.M.I....A.S.I.... TUTTI UGUALI

Messaggio da Maurizio »

Dadi, guarda che qui, nessuno è sordo :mrgreen: :mrgreen:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Dadi
Utente
Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 29.01.2010, 19:04

Re: F.M.I....A.S.I.... TUTTI UGUALI

Messaggio da Dadi »

scusate punizione1::: punizione1::: punizione1::: punizione1::: :picchiatesta: non ho fatto caso alla maiuscola
Avatar utente
Dadi
Utente
Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 29.01.2010, 19:04

Re: F.M.I....A.S.I.... TUTTI UGUALI

Messaggio da Dadi »

aggiornamento :avevo fatto richiesta di usare il versamento di 105€ per il rinnovo tessere asi e club visto che il certificato crs mai arrivato e oggi mi hanno comunicato che rinnovano e mi rimborsano la differenza devo rivalutare ilcleb :? :roll:
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14814
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: F.M.I....A.S.I.... TUTTI UGUALI

Messaggio da Maurizio »

Dadi, Magari all'antivigiglia di Natale gli è preso un pò di vergogna :sad: :sad:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA”