Cofano posteriore 2 pezzi automatico

Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Salvatore

Cofano posteriore 2 pezzi automatico

Messaggio da Skitikkio »

Dopo tanta fatica vi posto le foto del mio lavoro fra l'altro anke mio sogno ke si è potuto avverare grazie ad un amico del forum ke ringrazio tantissimo Thomas
ho realizato dopo tanta fatica il cofano posteriore dimezzato facendo la parte inferiore fissa con dei ganci tipo corsa e il pezzo superiore apribile dall'interno grazzie al metodo Thomas ecco qui le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Skitikkio »

un'altra
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Skitikkio »

se qualkuno mi da una mano e mi dice come si postano i video metto un video ke ho fatto x le prove :? help
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Alexsperi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Alexsperi »

Bello! Interessante! Non penso che i video possano essere inseriti direttamente nel forum, però se hai un account di posta elettronica con gmail puoi ad esempio uppare il tuo video su google video e poi mettere qui il link al filmato; in alternativa puoi anche usare youtube.
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Skitikkio »

nn sono bravo kon queste cose posso dare il video a qualkuno e se lo posta per me ne sono grato è anke divertente in quanto mi è preso a fuoko il compressorino x una mia testardagine :grin: :mrgreen:
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Tommaso
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Tommaso »

mandami pure il tutto e decidi il titolo ti metto tutto su youtube la mia mail è tomminbike@gmail.com
ciao
con quel che si ha si fà, se no si inventa, se no si compra....

Immagine
Roger
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Roger »

miraccoamndo mettete il link del video sono molto interessato e incuriosito.ciao :wink:
La mitica 500
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Skitikkio »

ok sensaltro attendo ke Tommaso mi facci il favore di fare il lavoro a presto
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Tommaso
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Tommaso »

ciao skiti non mi è ancora arrivato nulla....

Immagine
Tommaso
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Tommaso »

eccoci ed ecco il link andate a vedere ragazzi!!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Pd-L1_Ts70M[/youtube]

Immagine
Iottand
Utente Sospeso
Utente Sospeso

Messaggio da Iottand »

miiiiii !!! sembrava un trailer del film IL PADRINO 4 :?: :?:
ma mi stavo chiedendo, tu lo apri e poi tieni il compressore in pressione o c'è una valvola di blocco che inpedisce al cofano di chiudersi pian piano sottel'ìeffetto del suo peso e dei sobbalzi ?

:?:
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Skitikkio »

Ragazzi mi scuso x il dialetto ma purtroppo per ora è l'unico video ke ho potuto fare a pensare ke è stato fatto cn un telefonino :mrgreen: cmq come vedete quello è stato il primo tentativo Thomas il grande genio nonke ideatore del sistema mi ha consigliato di mettere il compressorino delle smart ma io nn avendolo trovato ne ho adoperato un'altro ke da come avete potuto vedere è andato a fuoco :grin: :cry: :P :mrgreen: :mrgreen: il rumore cn il compressore smart dimezza e dopo il compressorino era proprio sotto il cel che filmava. allora lo schema nn è difficile dal compressore si collega un pressostato a kui si regola la pressione x far staccare il compressore quando il circuito è saturo da li c'e un deviatore cn leva ke stabilizza il circuiti ke mantiene il sistema in equilibrio quindi o pistoni aperti o kiusi gli ammortizatori stanno aperti xke sono in pressione e reggono tranquillamente alle scaffe appena posso faccio un video mentre cammino ke figata il mio sogno Con questo RINGRAZIO DI VERO KUORE IL GRANDE THOMAS !!!!!!! GRAZIE!!!!!!
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Iottand
Utente Sospeso
Utente Sospeso

Messaggio da Iottand »

ma non ti scusare per il dialetto,
tranquillo è bello ! io non vorrei essere stato frainteso.
le cose brutte sono altre !

io adoro il padrino e mi piacerebbe riuscire a parlare il palermitano.
" ma ci pensi saper dire: " se ami la famiglia, la famiglia ti ama, se non ami la famiglia, la famiglia si prende cura di te...."
bacio la mano Skitikkio
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Skitikkio »

No tranquillo io' nn mi riferivo a te certo se si mettono dei video si devono pur capire ma questo è stato fatto cosi'! x me è carino è con l'aiuto di Tommaso eccolo qua ! :mrgreen: Grazzie Tommi !!! :? :?
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Doctorbao
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Doctorbao »

io l'ho visto e credimi mi è piaciuto propio per la sua spontaneità.
ottimi gli attori,risate contaggiose.
peccato il ponte con l'altro sito.
sarebbe meglio un passaggio diretto da forum.
buono il lavoro complimenti a tutti e due.
dovete solo aggiustare un pò il tiro ma ci siete vicini.
complimenti.
P:S:
se usate martinetti ad aria ricordatevi che l'aria calda si dilata in una camera chiusa,e la 500 scalda e molto.
meglio ad olio.
ciao
Rispondi

Torna a “ESTERNO”