MANI DI FATA

Rispondi
Avatar utente
Albé
Utente
Utente
Messaggi: 484
Iscritto il: 14.01.2013, 9:25
Nome: Alberto
Località: Zevio

MANI DI FATA

Messaggio da Albé »

Da un po' di tempo a questa parte, per vari motivi, ho visto che in questo forum oltre ad esserci gente preparata per quel che riguarda la tecnica, ci sono anche alcuni utenti che sanno "menare le mani" come si suol dire.
in particolare, uno si è sempre dimostrato disponibile, senza nulla chiedere, sia con me che con altri, e decisamente abile nelle questioni di carrozzeria e invenzioni che richiedano una buona manualità, quindi ho pensato di aprire un post per ringraziarlo pubblicamente e per mostrare a tutti (se lui vorrà) il lavoro che gli ho commissionato :marameo: ..questo può tornare utile ad altri che vorranno cimentarsi nella creazione (nello specifico un alzacofano) e al nostro mani di fata a dar modo di mostrare una volta di più ciò che può creare, chissà che non ci sia modo di creare una nuova attività :wowo!!: ed in quel caso voglio una parte delle azioni societarie!!!!

sardegna, batti un colpo, se e quando vuoi metti pure qualche foto...
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: MANI DI FATA

Messaggio da Robertino82 »

Bravo lui a fare i lavori e bravo tu a ringraziare!! L'educazione è sempre un gran pregio!!!
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: MANI DI FATA

Messaggio da Atomo27 »

8-) 8-)
ermetismo???
atomo27@libero.it
Avatar utente
Albé
Utente
Utente
Messaggi: 484
Iscritto il: 14.01.2013, 9:25
Nome: Alberto
Località: Zevio

Re: MANI DI FATA

Messaggio da Albé »

stai in attesa, vedrai che il protagonista si farà vivo..purtroppo stasera è offline ma
stay tuned :?
ci sono già almeno un paio di lavori che si possono mostrare
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: MANI DI FATA

Messaggio da Chiuritusu »

Un post di tutto rispetto :clap:
Bravo Alberto ad esortare le qualità del nostro "Amigos" dalle mani di Fata.. Anche io ho un suo "originale" prodotto :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Skindoc
Utente
Utente
Messaggi: 1911
Iscritto il: 25.11.2012, 10:08
Nome: Enrico

Re: MANI DI FATA

Messaggio da Skindoc »

Albé, Chiuritusu, sapete che siamo curiosi. Non è corretto dire e non dire.
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: MANI DI FATA

Messaggio da Felipe500 »

Skindoc, l'ultima riga di Albé nel primo messaggio :idea!: :idea!: miii tanto dice :lol:
in quanto a MANI DI FATA ... confermo :aa: :aa:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: MANI DI FATA

Messaggio da Chiuritusu »

Skindoc, dai, non difficile capire chi é.. Oltre ad essere bravo è un volto famoso del forum.. Molto famoso!!!
Potrei aggiungere un suo effetto personale...
Ma lo capireste subito :mrgreen: :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: MANI DI FATA

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

come al solito esagerate, Grazie mille Albè per il bel post, quando me lo proponesti non pensavo di certo a una cosa del genere :roll: :aa:
ormai l'avete capito comunque gli indizi sono in rosso
Albé ha scritto:Da un po' di tempo a questa parte, per vari motivi, ho visto che in questo forum oltre ad esserci gente preparata per quel che riguarda la tecnica, ci sono anche alcuni utenti che sanno "menare le mani" come si suol dire.
in particolare, uno si è sempre dimostrato disponibile, senza nulla chiedere, sia con me che con altri, e decisamente abile nelle questioni di carrozzeria e invenzioni che richiedano una buona manualità, quindi ho pensato di aprire un post per ringraziarlo pubblicamente e per mostrare a tutti (se lui vorrà) il lavoro che gli ho commissionato ..questo può tornare utile ad altri che vorranno cimentarsi nella creazione (nello specifico un alzacofano) e al nostro mani di fata a dar modo di mostrare una volta di più ciò che può creare, chissà che non ci sia modo di creare una nuova attività ed in quel caso voglio una parte delle azioni societarie!!!!

sardegna, batti un colpo, se e quando vuoi metti pure qualche foto...
Chiuritusu ha scritto:Un post di tutto rispetto
Bravo Alberto ad esortare le qualità del nostro "Amigos" dalle mani di Fata.. Anche io ho un suo "originale" prodotto
Chiuritusu ha scritto:Skindoc, dai, non difficile capire chi é.. Oltre ad essere bravo è un volto famoso del forum.. Molto famoso!!!
Potrei aggiungere un suo effetto personale...
Ma lo capireste subito
Albè per quanto riguarda il fatto di spostare parte dell'altra discussione qua non è possibile semplicemente perchè quei messaggi sono stati scritti prima e si posizionerebbero in cima di tutti questi
comunque vedo che posso fare :?

ancora Grazie mille e a presto con qualche foto nuova
:s

ps, per la quota societaria prima devi versare la quota per aprire la società e poi prenderai i frutti :marameo:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Albé
Utente
Utente
Messaggi: 484
Iscritto il: 14.01.2013, 9:25
Nome: Alberto
Località: Zevio

Re: MANI DI FATA

Messaggio da Albé »

Io se non ti offendi ti commissionerei un altro lavoro da fare (chissà che non possa essere l'avvio di una nuova attività.... :mrgreen: )

anche io vorrei un alzacofano se ti fosse possibile...alla fiera di ferrara ho visto questa cosa, un'arrangiamento da pochi euro di materiale ma funzionale e non visibile, come piace a me...

nelle prime foto vedi il sistema e nelle ultime due il punto di aggancio sul cofano.

ora, io potrei procurarmi il necessario e arrangiarmi ma, sono sicuro che tu puoi farlo in maniera meno grossolana e migliorarlo, oltre a renderlo più carino..

quando hai tempo e voglia, ti va di provare? ovvio che se hai voglia, se non accetti un compenso non se ne parla nemmeno
IMG_3991.JPG
IMG_3994.JPG
IMG_3995.JPG
IMG_3996.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: MANI DI FATA

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

chi si offende :mrgreen:
queste sono le uniche foto che hai??
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Albé
Utente
Utente
Messaggi: 484
Iscritto il: 14.01.2013, 9:25
Nome: Alberto
Località: Zevio

Re: MANI DI FATA

Messaggio da Albé »

ah ok, perfetto, io avevo letto del negozio tempo fa e ho buttato la bomba per farti pubblicità :mrgreen: ...so bene come si sta. non ci sono parole, non aggiungo altro.
scusate l'ot!

by the way,
fammi sapere se la mia proposta ti interessa..ovvio che ho bisogno anche di questi:
images.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: MANI DI FATA

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

le cerniere le devi verniciare oppure le vuoi così lucide??

per gli alzacofano regolabili vedo che posso fare, ci penso su un pochino :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Albé
Utente
Utente
Messaggi: 484
Iscritto il: 14.01.2013, 9:25
Nome: Alberto
Località: Zevio

Re: MANI DI FATA

Messaggio da Albé »

si lucide, cerniere lucide!
ok per il resto
Nik5
Utente
Utente
Messaggi: 330
Iscritto il: 07.10.2012, 13:26
Nome: Nicolò

Re: MANI DI FATA

Messaggio da Nik5 »

Anche io vorrei le ceniere Giampy. Mi metto in fila! :?
Rispondi

Torna a “ESTERNO”