Dima per fregi abarth 595

Rispondi
Tiburon46
Utente
Utente
Messaggi: 225
Iscritto il: 13.09.2013, 17:43
Nome: marco

Dima per fregi abarth 595

Messaggio da Tiburon46 »

Ciao a tutti,
Devo installare sul cofano anteriore e posteriore di una 595 del 68 originale le scritte a lettere staccate "Fiat Abarth 595". Avrei bisogno di capire se qualcuno é in posseso delle dime per fare i buchi sui posti esatti e se avete delle foto dove si capisce come sono messe...ad esempio nel cofano posteriore l inclinazione della scritta com'é? Verdo destra o verso sinistra? Grazie millle...se mi potete aiutare mi fate una cortesia enorme. :aa:
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Dima per fregi abarth 595

Messaggio da Gio Andreale »

Marco le lettere sono originalio repliche?
Perchè i perni di fissaggio sono differenti. :s
Rikferrari
Utente
Utente
Messaggi: 2187
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: Dima per fregi abarth 595

Messaggio da Rikferrari »

Tiburon46, non l'hai ricevuta la mia mail con le foto ?? per le dime come faccio a farti avere le misure ? anche se ti mando delle foto poi il problema sono le proporzioni ...... come dice il Gio inoltre bisogna edere se hai le scritte originali o meno , dato che i perni sono sempre un po' diferenti per posizione e le forature vanno fatte a seconda delle scritte che hai .
Tiburon46
Utente
Utente
Messaggi: 225
Iscritto il: 13.09.2013, 17:43
Nome: marco

Re: Dima per fregi abarth 595

Messaggio da Tiburon46 »

Rikferrari, no mi dispiace non c'erano foto allegate...solo la mail ecco perchè ho scritto qua poi...non voglio stressare nessuno anche perchè come tanti non capiscono qui si parla solo di passione e non ritorno economico.
Gio Andreale, le lettere sono sicuramente delle repliche per quanto posso capirne io tranne per le scritte 595 che sono originali...se mi contatti via whatsapp ti spiego un po la situazione Giò...Rik già la sa.
E' un mondo nuovo il mio in merito alle Abarth...e quindi non ne capisco molto di originalità...mi sto documentando per evitare di rovinare sto gioiello lasciato in compiuto. Grazie a entrambi.
Rispondi

Torna a “Abarth 595/695”