ELEMENTI IMPORTANTI PER OMOLOGAZIONE DELLA FIAT 500 L
- 500Mylove
- Utente
- Messaggi: 1933
- Iscritto il: 16.07.2008, 17:24
- Nome: Antonio
- Località: Fabriano-San giorgio a cremano
Re: ELEMENTI IMPORTANTI PER OMOLOGAZIONE DELLA FIAT 500 L
grazie mille...
Re: ELEMENTI IMPORTANTI PER OMOLOGAZIONE DELLA FIAT 500 L
ragazzi allora posso continuare cosi? domani controllano la meccanica...
per la carrozzeria credo che vada tutto bene vero?
per la meccanica tipo motore a cosa devo stare attento a rispettare?
per la carrozzeria credo che vada tutto bene vero?
per la meccanica tipo motore a cosa devo stare attento a rispettare?
Re: ELEMENTI IMPORTANTI PER OMOLOGAZIONE DELLA FIAT 500 L
Si anche se nn hai risolto il problema dei buchi sul cruscotto .... quelli li devi togliere ..... per la meccanica niente di che solo i tubi della benzina che devono essere neri e non verdi trsparenti ...... controlla che il carburatore sia il suo WEBER 26IMB10 e controlla che ci siano tutti i lamierini del motore
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
Re: ELEMENTI IMPORTANTI PER OMOLOGAZIONE DELLA FIAT 500 L
ciao dante a me hanno montato...dei tubi...verdi trasparenti...quelli originali dove li posso reperire?di che marca devono essere?neri vero?
Re: ELEMENTI IMPORTANTI PER OMOLOGAZIONE DELLA FIAT 500 L
Credo si trovino facilmente devo prenderli anche io, quando li trovo ti faccio sapere comunque la marca è CAVIS BENZ..
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
Re: ELEMENTI IMPORTANTI PER OMOLOGAZIONE DELLA FIAT 500 L
ciao io cavis benz li ho trovati solo chiari....aspett tue notizie ok?
Re: ELEMENTI IMPORTANTI PER OMOLOGAZIONE DELLA FIAT 500 L
Dante ecco la foto del motore....allora cosa manca?i carter sono completi?
aiuto ti prego
aiuto ti prego
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: ELEMENTI IMPORTANTI PER OMOLOGAZIONE DELLA FIAT 500 L
Mi scuso tanto Sav ma mi sono sbagliato io .... E' GIUSTO il carburatore 26 ( pero' assicurati che sia un IMB10 )
Per le altre cose....
- Manca il lamierino paralcalore accanto alla marmitta
- Manca il lamierato che va sotto al motore e che copre da sotto la parte della dinamo
- Per tubo dello sfiato dei gas dell'olio togli quello rosso e metti quello in gomma nera
- Hai gli attacchi allo spinterogeno come nel 126 vedi le foto per vedere le differenze
Per le altre cose....
- Manca il lamierino paralcalore accanto alla marmitta
- Manca il lamierato che va sotto al motore e che copre da sotto la parte della dinamo
- Per tubo dello sfiato dei gas dell'olio togli quello rosso e metti quello in gomma nera
- Hai gli attacchi allo spinterogeno come nel 126 vedi le foto per vedere le differenze
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
Re: ELEMENTI IMPORTANTI PER OMOLOGAZIONE DELLA FIAT 500 L
dove posso reperire questi lamierati?semplice tubi nero?Per il resto come va?
Re: ELEMENTI IMPORTANTI PER OMOLOGAZIONE DELLA FIAT 500 L
Quelli putroppo li puoi trovare solo dell'epoca .. che io sappia nn 'è nessuno che li rifa' ....dovresti cercare da uno sfattino o puoi provare su ebay o su subito annunci .....
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
Re: ELEMENTI IMPORTANTI PER OMOLOGAZIONE DELLA FIAT 500 L
dante quello per la marmitta lo tengo....quello che va dietro no....tu non conosc nessuno? puoi postarmi una foto in cui si vede il lamierato di dietro?quello sotto motore?o tutti i tipi che almeno vedo cosa ho di preciso? per il resto come va?
i tubi mi fai sapere tu?
Il filo di massa noto che nessun lo tiene devo toglierlo?
i tubi mi fai sapere tu?
Il filo di massa noto che nessun lo tiene devo toglierlo?
Re: ELEMENTI IMPORTANTI PER OMOLOGAZIONE DELLA FIAT 500 L
dante ho anche questo da montare ancora.....mi posti la foto di quale mi manca?....ma esiste anche uno che copre il motore di sotto e dietro?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: ELEMENTI IMPORTANTI PER OMOLOGAZIONE DELLA FIAT 500 L
Si va bene quello della marmitta .... per l'altro nn ho foto disponibili ma credo che qui' lo vendano dovrebbe essere quello con la dicitura " lamierino paracolpi inferiori sotto la dinamo "
http://www.pizzarellifausto.it/lamierati.htm
Il lamierino sotto il motore è come questo ... http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 944&hilit=
http://www.pizzarellifausto.it/lamierati.htm
Il lamierino sotto il motore è come questo ... http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 944&hilit=
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
Re: ELEMENTI IMPORTANTI PER OMOLOGAZIONE DELLA FIAT 500 L
Dante dopo questi due basta vero?
Re: ELEMENTI IMPORTANTI PER OMOLOGAZIONE DELLA FIAT 500 L
Si vedi di togliere quel coperchio della dinamo e cambia il tubo sfiato vapori olio
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE