500L?

Rispondi
pierofender
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 24.06.2020, 9:58
Nome: piero

500L?

Messaggio da pierofender »

Ciao a tutti, nel luglio del 1969 mia Nonna ha acquistato una 500, nel 2007 mia nonna è passata a miglior vita e quindi la macchina è passata a mia Zia. Adesso dopo 13 anni mio padre e mia zia hanno deciso di vedere la casa dei loro genitori e quindi stanno liberando il box. Qualche giorno fà mio padre mi ha chiesto se volessi la macchina è ovviamente non potevo che rispondere di sì. Premetto che ho visto la macchina nei anni solo qualche volta in estate in quanto io abito a Bari e la macchina è a Palermo.
La macchina nel 2003 è stata grossolanamente riverniciata e qui nascono i miei dubbi: questa 500 non ha lo stemma verticale ma ha lo stemma orizzontale FIAT comè possibile?. Ho chiesto a mia zia se ricordava di qualche incidente frontale che ha portato alla sostituzione del muso e lei sostiene che non ha mai avuto incidenti.
Chi l’ha riverniciata ha sostituito la scritta posteriore 500l con solo 500.
Altro dubbio é normale che non ci siano i tubolari paracolpi?
Negli anni si sono rotte le leve alzavetro o così credo e adesso montano quelle orrende della 126 sapreste indicarmi quale combinazione corretta(alzavetro, apri porta e rosoni) devo acquistare. Grazie mille per i vostri consigli. Saluti
Avatar utente
Maranga72
Utente
Utente
Messaggi: 1685
Iscritto il: 27.12.2014, 16:12
Nome: Alessio
Località: Villafranca di Verona

Re: 500L?

Messaggio da Maranga72 »

Ciao Piero, non hai qualche foto da mettere per vedere qualche dettaglio e poterti aiutare?
pierofender
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 24.06.2020, 9:58
Nome: piero

Re: 500L?

Messaggio da pierofender »

Ciao e grazie per la risposta al momento la macchina è a Palermo al più presto le avrò e le caricherò
Avatar utente
Maranga72
Utente
Utente
Messaggi: 1685
Iscritto il: 27.12.2014, 16:12
Nome: Alessio
Località: Villafranca di Verona

Re: 500L?

Messaggio da Maranga72 »

pierofender ha scritto: 27.06.2020, 1:35 Ciao e grazie per la risposta al momento la macchina è a Palermo al più presto le avrò e le caricherò
Ciao Piero, ok, le attendiamo :s
Rispondi

Torna a “500 L”