Documenti per riscrivere vettura radiata

Rispondi
Vespa8012
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 05.07.2017, 20:10
Nome: Claudio

Documenti per riscrivere vettura radiata

Messaggio da Vespa8012 »

Ciao a tutti, ma volevo sapere una informazione, ho una 500 radiata d'ufficio, devo fare per la procedura asi e qua alcune domande.. Mio fratello ha la tessera asi, può iscriverla lui poi la intestinale a me, per evitare di fare la tessera che dura solo 4 mesi.
Altra domanda, il documento che ti danno è il classico foglio bianco plastificato o è stato diverso?? E grazie per le risposte

Inviato dal mio 4027D utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Maranga72
Utente
Utente
Messaggi: 1685
Iscritto il: 27.12.2014, 16:12
Nome: Alessio
Località: Villafranca di Verona

Re: Documenti per riscrivere vettura radiata

Messaggio da Maranga72 »

Se hai targa, libretto e foglio complementare originali e la vettura è radiata d'ufficio, puoi reiscriverla al pra dopo averla iscritta asi, poi devi sottoporla a revisione in motorizzazione. Naturalmente deve essere in buono stato di conservazione o perfettamente restaurata.
Io ho reiscritto la mia vespa lo scorso maggio
Vespa8012
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 05.07.2017, 20:10
Nome: Claudio

Re: Documenti per riscrivere vettura radiata

Messaggio da Vespa8012 »

Ti ringrazio, ti chiedo se devo iscriverla io o posso farla iscrivere ad altri e se i documenti s
prodotti sono il foglio plastificato classico

Inviato dal mio 4027D utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Maranga72
Utente
Utente
Messaggi: 1685
Iscritto il: 27.12.2014, 16:12
Nome: Alessio
Località: Villafranca di Verona

Re: Documenti per riscrivere vettura radiata

Messaggio da Maranga72 »

L'iscrizione asi la può fare il socio iscritto e avente il documento di vendita autenticato a suo nome. Ottenuto il C.R.S. asi si dovrà procedere con la reimmatricolazione mantenendo targa e libretto originali, se hai il complementare lo puoi tenere, dopo l'annullamento, come documento storico.
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Documenti per riscrivere vettura radiata

Messaggio da Maurizio »

vespa8012 ha scritto:Ciao a tutti, ma volevo sapere una informazione, ho una 500 radiata d'ufficio, devo fare per la procedura asi e qua alcune domande.. Mio fratello ha la tessera asi, può iscriverla lui poi la intestinale a me, per evitare di fare la tessera che dura solo 4 mesi.
Di che tessera stai parlando che dura solo 4 mesi?????
La può intestare chiunque, a patto che sia iscritto ad un club federato asi e che sia l'intestatario dell'auto
Altra domanda, il documento che ti danno è il classico foglio bianco plastificato o è stato diverso?? E grazie per le risposte
Si è il classico foglietto bianco plastificato.
Inviato dal mio 4027D utilizzando Tapatalk
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Vespa8012
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 05.07.2017, 20:10
Nome: Claudio

Re: Documenti per riscrivere vettura radiata

Messaggio da Vespa8012 »

La tessera asi, scade a dicembre quindi tanto vale farla a gennaio, ma se il foglio è lo stesso perché lo paghi 105 anziché 20

Inviato dal mio 4027D utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “500 L”