Libretto uso e manutenzione

Rispondi
Luca 5cento
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 01.11.2013, 21:56
Nome: Luca

Libretto uso e manutenzione

Messaggio da Luca 5cento »

Salve! volevo chiedere a voi esperti che differenza c'è tra il libretto uso e manutenzione con le due 500 affiancate (copertina rossa) e quello con le due 500 sovrapposte (copertina color arancio). La mia 500L è una terza serie del 1971, quale dei due libretti poteva avere alla nascita? grazie :s
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Libretto uso e manutenzione

Messaggio da Atomo27 »

Luca 5cento ha scritto:Salve! volevo chiedere a voi esperti che differenza c'è tra il libretto uso e manutenzione con le due 500 affiancate (copertina rossa) e quello con le due 500 sovrapposte (copertina color arancio). La mia 500L è una terza serie del 1971, quale dei due libretti poteva avere alla nascita? grazie :s
Se hai il cartaceo di solito nell'ultima pagina trovi da data di stampa, ti puoi regolare su quella.
atomo27@libero.it
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Libretto uso e manutenzione

Messaggio da Robertino82 »

Il tuo sarebbe quello arancione con le 2 500. Ciao.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Luca 5cento
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 01.11.2013, 21:56
Nome: Luca

Re: Libretto uso e manutenzione

Messaggio da Luca 5cento »

Il problema è che ne ho visto uno datato 1971 ed è quello rosso con le due 500 affiancate
Luca 5cento
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 01.11.2013, 21:56
Nome: Luca

Re: Libretto uso e manutenzione

Messaggio da Luca 5cento »

Nessuno sa niente a riguardo? 8-)
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: Libretto uso e manutenzione

Messaggio da Adriano.Casoni »

--------Non ho ben capito il tuo problema. Io ho scaricato un libretto di uso e manutenzione con due 500 semiappaiate e copertina rossiccia, e sul dorso della faccia finale, è impresa la data del 72. Ma so che molti libretti riguardano la F e per la L vi è un'appendice aggiunta, personalmente non ho mai visto il libretto solo per la L.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Luca 5cento
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 01.11.2013, 21:56
Nome: Luca

Re: Libretto uso e manutenzione

Messaggio da Luca 5cento »

Adriano.Casoni ha scritto:--------Non ho ben capito il tuo problema. Io ho scaricato un libretto di uso e manutenzione con due 500 semiappaiate e copertina rossiccia, e sul dorso della faccia finale, è impresa la data del 72. Ma so che molti libretti riguardano la F e per la L vi è un'appendice aggiunta, personalmente non ho mai visto il libretto solo per la L.
da come ho capito lei non ha scaricato questo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
C.Mattioli
Utente
Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: 07.05.2007, 16:07
Nome: Claudio
Località: Vaglio Serra

Re: Libretto uso e manutenzione

Messaggio da C.Mattioli »

per la F esiste uno per se. Per la L era sempre insieme a la F.

le copertine le vedi sul mio sito

http://www.fiat500.ch/de/archiv/betrieb ... book/list/
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: Libretto uso e manutenzione

Messaggio da Adriano.Casoni »

Luca 5cento ha scritto:
Adriano.Casoni ha scritto:--------Non ho ben capito il tuo problema. Io ho scaricato un libretto di uso e manutenzione con due 500 semiappaiate e copertina rossiccia, e sul dorso della faccia finale, è impresa la data del 72. Ma so che molti libretti riguardano la F e per la L vi è un'appendice aggiunta, personalmente non ho mai visto il libretto solo per la L.
da come ho capito lei non ha scaricato questo:
-------- per quanto riguarda la mia competenza personale nessuno dei due mi interessa, e comunque ho scaricato anche quello .
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Fecck66
Utente
Utente
Messaggi: 141
Iscritto il: 09.04.2018, 20:42
Nome: Sandro

Re: Libretto uso e manutenzione

Messaggio da Fecck66 »

Ragazzi e possibile pulire e recuperare un libretto che mi hanno regalato non messo benissimo ... ma con il suo profumo storico e di vissuto insuperabile
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La passione e l'ossigeno dell'anima .......la passione ti fa fare cose che la ragione ti impedisce
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Libretto uso e manutenzione

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Io lo lascerei cosi, messo nella custodia, possibilmente dell'epoca, si conserva benissimo ;)

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “500 L”