INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Giulie555
Utente
Utente
Messaggi: 299
Iscritto il: 17.06.2009, 12:58

INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Giulie555 »

Ciao ragazzi, vorrei comprare questo fregio x la mia Fiat 500 F del 1965....guardatelo...l'avete mai visto...e di che auto e'?? A me piace moltissimo...certo, ha bisogno di una bella lucidata....ma forse ne vale la pena...spero che qualcuno sappia a che auto appartenga... :wink: :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

non ti so dire a che modello appartiene ma vorrei che mi togliessi una curiosità.....
tu non sei quello che vuole fare la 500 a regola d'arte per poterla far passare ASI????
questi sono i tuoi messaggi dove cerchi informazioni sull'originalita della tua F 8-)
http://www.500forum.it/interni-e-tappez ... t6423.html
http://www.500forum.it/compro-cerco-ric ... t6422.html
http://www.500forum.it/carrozzeria-f21/ ... t6402.html
con questo freggio non passa ASI perchè non appartiene a nessun modello di 500F che tu hai
:s :s
ps. perchè non hai fatto la foto a tutta la macchina da cui lo hai tolto, sarebbe stato più facile identificarlo
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Giulie555
Utente
Utente
Messaggi: 299
Iscritto il: 17.06.2009, 12:58

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Giulie555 »

Giampy ha scritto:non ti so dire a che modello appartiene ma vorrei che mi togliessi una curiosità.....
tu non sei quello che vuole fare la 500 a regola d'arte per poterla far passare ASI????
questi sono i tuoi messaggi dove cerchi informazioni sull'originalita della tua F 8-)
http://www.500forum.it/interni-e-tappez ... t6423.html
http://www.500forum.it/compro-cerco-ric ... t6422.html
http://www.500forum.it/carrozzeria-f21/ ... t6402.html
con questo freggio non passa ASI perchè non appartiene a nessun modello di 500F che tu hai
:s :s
ps. perchè non hai fatto la foto a tutta la macchina da cui lo hai tolto, sarebbe stato più facile identificarlo
Senti, non vorrei creare disguidi, io vorrei far passare la mia auto all'ASI è vero...ma se non sai a quale auto appartiene come fai a sapere che non e' di una F? Magari e' stato utilizzato solo nelle F primissima serie, oppure e' di una Abarth o proviene da un'auto poco venduta dalla Fiat e accantonata...essendo un argomento da me aperto per chiedere informazioni..vorrei cortesemente che rispondessero solo chi ha informazioni, oppure chi vuole chiedermi la provenienza di quel fregio o magari l'ha visto da qualche parte...Riguardo la mia F...sono quasi sicuro, e ripeto quasi, che montava il fregio in tre pezzi, con la mascherina in plastica e i baffi in alluminio...ma ho sentito che alcune D montavano uno stemma in 3 pezzi tutti e 3 in alluminio, forse e' proprio quello, questo perche' l'ultima serie della D e' strettamente collegata alla prima della F..Concludo dicendo che a me piace migliorare imparando piano piano tutte le caratteristiche delle 500, e' una passione che mi spinge a chiedere informazioni in continuazione...ed ogni giorno riesco ad imparare qualcosa di utile...Ciao e Grazie
Avatar utente
Dalle
Utente
Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 11.05.2008, 20:02
Nome: Michele
Località: Valpolicella Rasing Tiim

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Dalle »

magari non sa da che auto viene pero sa di certo che quello non è di una 500f...magari è di un altro modello di 500 ma di sicuro se lo monti sulla tua f non passa all asi
Di 500 ce ne sono tante....
Di 500 belle ce ne sono tante....
Di 500 col motore ke pompa...
...ovviamente solo il mio....
PROVARE PER CREDERE
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

non metto in dubbio che tu abbia voglia di imparare ma ti posso assicurare che quello non appartiene a nessuna 500F, a meno che non fosse una fuori serie e non è il tuo caso
l'abarth montava il freggio con lo scorpione al centro e questo ha la scritta Fiat, quindi neanche quello
se ho disturbato con il mio intervento ti chiedo SCUSA, ma non volevo offendere nessuno la mia era solo una curiosità visto la tua voglia per l'originalità esasperata
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Dalle ha scritto:magari non sa da che auto viene pero sa di certo che quello non è di una 500f...magari è di un altro modello di 500 ma di sicuro se lo monti sulla tua f non passa all asi
allora non sono l'unico che lo dice
grazie Dalle :?
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Giulie555
Utente
Utente
Messaggi: 299
Iscritto il: 17.06.2009, 12:58

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Giulie555 »

Sicuramente vi rinGrazio per le info..ma Giampy, se me lo avessi detto in un altro modo, sarebbe stato molto meglio....cmq il quesito è ancora aperto...la mia curiosità e' incredibile...a quale auto appartiene quel fregio?...

Intanto vi allego le foto del fregio della F primissima serie....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Cinquinospecial
Utente
Utente
Messaggi: 709
Iscritto il: 13.03.2009, 19:18
Nome: Marco

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Cinquinospecial »

potrebbe essere della 600e....! ripeto POTREBBE....non fucilatemi se sbaglio... :aa:
.....works in progress.....
Avatar utente
Dalle
Utente
Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 11.05.2008, 20:02
Nome: Michele
Località: Valpolicella Rasing Tiim

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Dalle »

giulie non mi sembra che giampy ti abbia aggredito...ti ha semplicemente detto che non è della 500f
Di 500 ce ne sono tante....
Di 500 belle ce ne sono tante....
Di 500 col motore ke pompa...
...ovviamente solo il mio....
PROVARE PER CREDERE
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Giampy ha scritto:non ti so dire a che modello appartiene ma vorrei che mi togliessi una curiosità.....
tu non sei quello che vuole fare la 500 a regola d'arte per poterla far passare ASI????
con questo freggio non passa ASI perchè non appartiene a nessun modello di 500F che tu hai
ps. perchè non hai fatto la foto a tutta la macchina da cui lo hai tolto, sarebbe stato più facile identificarlo
non mi sembra aver detto o chiesto nulla in malo modo 8-) 8-) 8-)
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Domevilla
Utente
Utente
Messaggi: 708
Iscritto il: 08.03.2009, 16:32
Nome: domenico
Località: Anzio - RM

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Domevilla »

giusto stamattina ho visto una F,aveva uno stemma simile ma era di plastica. Il proprietario mi ha detto che l'ha comprata così.
Avatar utente
Livio59
Utente
Utente
Messaggi: 2393
Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
Nome: LIVIO
Località: lignano sabbiadoro

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Livio59 »

Forse........ 600 o 750 ultima serie?????
Oppure dalla ex jugoslavia.....????
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Mauro695ss »

E' un fregio della 600E :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Giulie555
Utente
Utente
Messaggi: 299
Iscritto il: 17.06.2009, 12:58

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Giulie555 »

mauro695ss ha scritto:E' un fregio della 600E :s
Mauro sei grande...hai una foto dell'auto con questo fregio?
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Mauro695ss »

giulie555 ha scritto:
mauro695ss ha scritto:E' un fregio della 600E :s
Mauro sei grande...hai una foto dell'auto con questo fregio?
giulie555 mi sa che non sono affatto un grande, a prima vista mi era sembrato della 600 ma cosi non è, in tutti i modelli di 600 ha i baffi più lunghi. Non saprei davvero a che macchina appartenga, ho dato una cercata su google a vari modelli di fiat e non ho cavato un ragno dal buco... :sad: :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Rispondi

Torna a “Nuova 500 F”