VOLANTE BIANCO/GRIGIO

Rispondi
Avatar utente
Braso
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 13.10.2011, 12:49
Nome: alessandro
Località: Rho

VOLANTE BIANCO/GRIGIO

Messaggio da Braso »

Salve a tutti, ho sostituito il volante della mia 500 f (prima montava il volante nero della l) con il suo volante originale bianco/grigio... fortunatamente ho preso da questo venditore anche il contachilometri bianco/grigio... dico fortunatamente perchè il colore del contachilometri rispetto a quello che avevo montato prima è differente... mi spiego meglio...

sia il volante che il contachilometri non sono bianchi bensì grigi (infatti il colore è differente rispetto al cono del devioluci che è bianco/avorio)...

per caso esistevano due tipi di colorazioni differenti o sono stati riverniciati sia il volante che il contachilometri con colori "non originali"?

grazie
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: VOLANTE BIANCO/GRIGIO

Messaggio da Duecanne »

Braso,

Probabilmente sono stati restaurati e riverniciati, trattandosi di una F non esistevano due tonalità.
Il contachilometri è in plastica con polimerizzazione a poliestere. Il volante è in bachelite e poliestere.
Sono pezzi che il sole e il tempo poteva deteriorare e spesso se non basta la pasta abrasiva si verniciano.
Sterzo76
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 25.08.2013, 9:42
Nome: stefano

Re: VOLANTE BIANCO/GRIGIO

Messaggio da Sterzo76 »

Domanda.... Sono verificabili sia l'uno che l'altro facilmente?
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: VOLANTE BIANCO/GRIGIO

Messaggio da Duecanne »

Sterzo76 ha scritto:Domanda.... Sono verificabili sia l'uno che l'altro facilmente?
Provere a passare della pasta abrasiva e vedere il risulrato, di solito vengono bene
Rispondi

Torna a “Nuova 500 F”