manuale originale fiat 500 D

Labrams
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 25.06.2012, 13:50
Nome: labrams

manuale originale fiat 500 D

Messaggio da Labrams »

Ragazzi andate a vedere il link e scaricate il manuale è molto interessante e bello da tenere inmacchina

http://eshop.tutto500.it/manuali/500_d.pdf
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14904
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: manuale originale fiat 500 D

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: manuale originale fiat 500 D

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Mi spiace contraddirti Labrams,ma se vai sul sito della biblioteca indicato da Giampy,e clicchi a desta su"Siti amici" quando appare la scritta:---TIPO 110.COM----,ti apparirà una tabella con l'elenco di manuali e cataloghi;scarica quello di mezzo più consistente e vedrai la differenza.Il tuo comunque è ben accetto poiche trattasi del libretto di uso e manutenzione specifico della D, che veniva consegnato all'acquirente assieme alla vettura,è di difficile ritrovamento e lo si deve pagare anche profumatamente. :?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Labrams
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 25.06.2012, 13:50
Nome: labrams

Re: manuale originale fiat 500 D

Messaggio da Labrams »

ok già detto purtroppo non lo sapevo!!!!
Toronapoletano76
Utente
Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 05.09.2017, 21:11
Nome: marco

manuale originale fiat 500 D

Messaggio da Toronapoletano76 »

Ragazzi non riesco a scaricare il manuale della 500 D qualcuno può contattarmi in privato?
Avatar utente
Dboniot
Utente
Utente
Messaggi: 1273
Iscritto il: 16.06.2015, 21:21
Nome: Domenico

manuale originale fiat 500 D

Messaggio da Dboniot »

Dalla sezione biblioteca del forum, oppure:
https://www.fiat500nelmondo.it/manuali- ... e-on-line/
:s
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1345
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

manuale originale fiat 500 D

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Toronapoletano76 ha scritto:Ragazzi non riesco a scaricare il manuale della 500 D qualcuno può contattarmi in privato?
Che difficoltà hai?
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6887
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

manuale originale fiat 500 D

Messaggio da Atomo27 »

Non andare a cercare altrove, nelle more che Fabio.Matichecchia, possa risolvere il tuo problema
scarica da quì.
Io l'ho scaricato 5 minuti fa.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1345
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

manuale originale fiat 500 D

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Paolo tu riesci a scaricarlo dalla biblioteca?
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6887
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

manuale originale fiat 500 D

Messaggio da Atomo27 »

Si l'ho scaricato dalla biblioteca altrimenti non proponevo, "roba nostra".
atomo27@libero.it
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1345
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

manuale originale fiat 500 D

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Paolo non si tratta di roba nostra o non nostra, ma semplicemente del fatto che ora probabilmente scaricherà il tuo file sorvolando la questione di cosà non abbia funzionato nella nostra biblioteca.
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6887
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

manuale originale fiat 500 D

Messaggio da Atomo27 »

Fabio, Toronapoletano73, può sempre provare a scaricare il file dalla biblioteca, come ho provato io possiamo provare tutti, inviterei qualcuno a provare , se ci riesce e lo comunica fa cosa
gradita.
Bibblioteca
Così si può accertare se è un problema di Toronapoletano76.
Che lasciamo un utente senza il suo file?
O preferiamo che se lo vada a cercare altrove?
Atomo27 ha scritto: Non andare a cercare altrove, nelle more che Fabio.Matichecchia, possa risolvere il tuo problema
scarica da quì.
Io l'ho scaricato 5 minuti fa.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1345
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

manuale originale fiat 500 D

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Paolo uso Tapatalk e la funzione del colore del nome utente non funziona. Non era necessario evidenziarlo con Toronapoletano76.
Comunque ogni tanto rifletti su quello che scrivi e a maggior ragione su quello che scrivono gli altri.
Toronapoletano76 ha detto di non riuscire a scaricare il file dalla biblioteca, a proposito si scrive con una b, quindi io dapprima vorrei risolvere e capire questo problema anche perché altri sono riusciti tranquillamente nell'impresa. Se poi vuole prenderlo da qualche altra parte, è liberissimo di farlo, come sei liberissimo tu di intervenire in ogni argomento anche quando non necessario.
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6887
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

manuale originale fiat 500 D

Messaggio da Atomo27 »

Fabio.Matichecchia ha scritto: Paolo uso Tapatalk e la funzione del colore del nome utente non funziona.
Io non utilizzo Tapatalk da più di due anni.
Non era necessario evidenziarlo con Toronapoletano76.
Non è necessario, ma nemmeno proibito, se questa funzione è stata posta in essere non è colpa mia.
Comunque ogni tanto rifletti su quello che scrivi
Io rifletto sempre prima di scrivere, tu lo fai?
e a maggior ragione su quello che scrivono gli altri.
Su quello che scrivono gli altri pure, ed ho aiutato toronapoletano76.
Toronapoletano76 ha detto di non riuscire a scaricare il file dalla biblioteca, a proposito si scrive con una b,
Se mi metto a sottolineare gli involontari errori ortografici degli altri non ci arrivo più, quindi ti prego di astenerti, a sottolineare i miei , per altro non mi sembra una cosa elegante.
Rileggi per favore quello che si è scritto.
quindi io dapprima vorrei risolvere e capire questo problema anche perché altri sono riusciti tranquillamente nell'impresa.
A quanto pare è un problema di Toronapoletano76, ti potrei suggerire di risolvere il problema con l’assistenza remota, ma tu non accetti consigli.
Se poi vuole prenderlo da qualche altra parte, è liberissimo di farlo,
Sono sicuramente d’accordo con te, ma sicuramente hai sentito parlare di “senso di appartenenza” questo sentimento a te dovrebbe apparire familiare.
come sei liberissimo tu di intervenire in ogni argomento anche quando non necessario.
Lo farò sicuramente, e quando lo farò perché lo riterrò necessario.
UP????!!!!!!!!!
atomo27@libero.it
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1345
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

manuale originale fiat 500 D

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Allora ci riprovo:
utilizzando tapatalk, la funzione del nome utente non è disponibile: ecco spiegato perchè io abbia scritto il mio messaggio scrivendo Paolo senza colori. Tu invece, che sei sempre pronto a qualsiasi sfumatura, hai colto questo come se io volessi denigrare la tua persona ed infatti nel tuo messaggio hai scritto il mio nome senza colori e quello di toronapoletano invece con i colori. Ora è chiaro?

Ho sottolineato l'errore ortografico nella parola "Biblioteca" in quanto è il nome di una sezione del sito. Tu l'hai inserita nel tuo messaggio come collegamento ipertestuale e non volevo che gli utenti pensassero fosse un errore nostro. In più di un decennio di 500forum.it non mi sono mai permesso di correggere nessuno.

Assistenza remota? Ma io mi domando di cosa parli? Io ho creato il sito, io ho creato la pagina "Biblioteca", io caricato sul server i file della biblioteca, inserito i relativi link.
A chi dovrei chiedere aiuto? Assistenza remota..... Mah!

Il senso di appartenenza è un onorevole sentimento, ma in ogni gruppo ci sono comunque dei ruoli da rispettare ed accettare e tu spesso e volentieri dimentichi che io sono il fondatore ed amministratore del 500forum.it
Fattene una ragione...

P.S. Sbrigati ad evidenziare le mie frasi e rispondere, che nel pomeriggio devo effettuare un aggiornamento, con l'assistenza remota.
Rispondi

Torna a “Nuova 500 D”