manuale originale fiat 500 D

Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

manuale originale fiat 500 D

Messaggio da Atomo27 »

Sbrigati???!!!!
Cortesemente fammi sapere quando termini se lo riterrò opportuno "evidenzierò"
grazie.
atomo27@libero.it
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

manuale originale fiat 500 D

Messaggio da Robertino82 »

Trovo il tutto un po’ stucchevole.... da 2 “senatori” del forum poi.... Se arrivo io a richiamarvi direi che si è andati un po’ oltre... che dite?
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

manuale originale fiat 500 D

Messaggio da Atomo27 »

Robertino82 ha scritto: Trovo il tutto un po’ stucchevole.... da 2 “senatori” del forum poi.... Se arrivo io a richiamarvi direi che si è andati un po’ oltre... che dite?
Parole sante, visto che ci sei puoi spiegare cosa significa assistenza remota tu che lo sai?
Io l'ho fatta ad un amico utente del forum.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

manuale originale fiat 500 D

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Robertino sicuramente siamo andati in ot ed inquinato questo argomento, ma così come io e lo staff diamo ampissimo spazio di libertà di espressione così la vorrei in cambio.
Se nei primi miei messaggi si fosse colto ed accettato quanto scritto, sicuramente non ci sarebbe stato questo come da te riferito 'stucchevole' prosieguo..
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: manuale originale fiat 500 D

Messaggio da Atomo27 »


Fabio.Matichecchia ha scritto: Allora ci riprovo:
A far cosa?
la funzione del nome utente non è disponibile: ecco spiegato perchè io abbia scritto il mio messaggio scrivendo Paolo senza colori.
Ma di quale colori stai scrivendo?
A me fa piacere quando qualcuno mi chiama Paolo, ma non mi offendo anche quando qualcuno mi chiama "atomo" storpiando il mio nic lo faccio pure io ti posso portare anche degli esempi : "pirumpella" in "piru" "Ape20ff" in "ape"
Tu invece, che sei sempre pronto a qualsiasi sfumatura, hai colto questo come se io volessi denigrare la tua persona ed infatti nel tuo messaggio hai scritto il mio nome senza colori e quello di toronapoletano invece con i colori. Ora è chiaro?
NO: io denigro la tua persona quando ti chiamo semplicemente ed amichevolmente Fabio?
O devo scrivere il tuo nic con tanto di colore?
Ho colorato toronapoletano per attirare la sua attenzione, ed è quello che faccio sempre esempio:
Atomo27 ha scritto:Non andare a cercare altrove, nelle more che Fabio.Matichecchia, possa risolvere il tuo problema
scarica da quì.
Io l'ho scaricato 5 minuti fa.
tradotto: Te lo scarico io il file dalla biblioteca(toglieresti una "B" tu che lo puoi fare?) nelle more che il grande capo risolva il problema ? (FabioMatichecchia scritto con i colori del grande capo per evidenziare che lui può)
Ma di quale denigrazione stiamo parlando?
Ho sottolineato l'errore ortografico nella parola "Biblioteca" in quanto è il nome di una sezione del sito. Tu l'hai inserita nel tuo messaggio come collegamento ipertestuale e non volevo che gli utenti pensassero fosse un errore nostro.
COMUNICAZIONE E NOVITA' DALLO STAFF
Mi sembra suoni male tu che ne pensi???
Osserva l’icona acconto la scritta, vuoi tradotto cosa significa “news”
In più di un decennio di 500forum.it non mi sono mai permesso di correggere nessuno.
Poco elegante per utilizzare un eufemismo bastava togliere la "B" e non rimarcare in pubblico il mio errore, sopra ne hai fatto uno pure tu va a controllare.
Assistenza remota? Ma io mi domando di cosa parli? Io ho creato il sito, io ho creato la pagina "Biblioteca", io caricato sul server i file della biblioteca, inserito i relativi link.
A chi dovrei chiedere aiuto? Assistenza remota..... Mah!
Bravissimo , ma se sai dare assistenza remota ancor di più!!!
Il senso di appartenenza è un onorevole sentimento, ma in ogni gruppo ci sono comunque dei ruoli da rispettare ed accettare e tu spesso e volentieri dimentichi che io sono il fondatore ed amministratore del 500forum.it
Che significa che non ho libertà di parola?
Che senta la necessità di dare un consiglio ad un utente non la posso dare perché sono un sottoposto?
A chi?
Non si e detto che siamo tutti uguali e non ci sono gerarchie?
Mi sta venendo in mente il discorso del turacciolo.................
atomo27@libero.it
Senatore
Utente
Utente
Messaggi: 213
Iscritto il: 11.09.2016, 8:12
Nome: Ranieri

Re: manuale originale fiat 500 D

Messaggio da Senatore »

Complimentoni a chi, ogni due per tre, non perde occasione di "litigare"! :-(
Ottimo modo per far allontanare gli utenti, anzichè avvicinarli! :picchiatesta:
Ma per dimostrare cosa, poi??? :arg:
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: manuale originale fiat 500 D

Messaggio da Guido972 »

Senatore ha scritto: 01.10.2017, 8:09 Complimentoni a chi, ogni due per tre, non perde occasione di "litigare"! :-(
Ottimo modo per far allontanare gli utenti, anzichè avvicinarli! :picchiatesta:
Ma per dimostrare cosa, poi??? :arg:
Ragazzi, Senatore ha ragione. Per cortesia cerchiamo di smorzare i toni, magari finendola con queste inutili e sterili "pizzicature".
Grazie.
Rispondi

Torna a “Nuova 500 D”