nessuno ha montato gli xenon sul cinquino ?

Alexander91
Utente
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: 17.09.2008, 19:09
Località: venosa (PZ)BASILICATA

Re: nessuno ha montato gli xenon sul cinquino ?

Messaggio da Alexander91 »

mastrogeppetto, le lampadine ke mi hai fatto prendere sono anabaglianti alogene e abbaglianti xenon, tu mi dicevi il contrario :D ke pacco, vorra dire che anrò girando con i lunghi :P
Immagine
Mastrogeppetto
Utente
Utente
Messaggi: 157
Iscritto il: 22.03.2009, 15:04
Nome: Domenico
Località: Padova
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: nessuno ha montato gli xenon sul cinquino ?

Messaggio da Mastrogeppetto »

alexander91 ha scritto:mastrogeppetto, le lampadine ke mi hai fatto prendere sono anabaglianti alogene e abbaglianti xenon, tu mi dicevi il contrario :D ke pacco, vorra dire che anrò girando con i lunghi :P
No no guarda che hai qualcosa che non và.... quelle che ho io sono anabaglianti xenon e abbaglianti alogene , lo dimostra il fatto che io ho solo tolto le spine dalle lampade R2 e interfacciato le ballast , forse dico na stronz... ma non è che il tuo elettrauto ti abbia messo i relè e invertito qualcosa ?

Altra conferma ce l'hai pensando come potresti usare gli abbaglianti che ad ogni accensione ci impiega 20/30 secondi ad accendersi , sarebbe una cosa molto strana o no ?

EDIT : se tu hai preso quelle dal venditore che ti ho detto io e cioè questo http://shop.ebay.it/merchant/automechan ... &_osacat=0

se leggi un pò in tedesco c'è scritto Bei H4 handelt es sich um Xenon Abblendlicht und Halogen Fernlicht che tradotto è : H4 è fascio xenon e abbagliante alogeno
Alexander91
Utente
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: 17.09.2008, 19:09
Località: venosa (PZ)BASILICATA

Re: nessuno ha montato gli xenon sul cinquino ?

Messaggio da Alexander91 »

infatti ci mette un pochino prima di accendersi... strano, vedo se riesco a girare con i corti, cmq la funzione della lampdina quella è, anche la posizione della lampadina...
Immagine
Alexander91
Utente
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: 17.09.2008, 19:09
Località: venosa (PZ)BASILICATA

Re: nessuno ha montato gli xenon sul cinquino ?

Messaggio da Alexander91 »

la cosa che ho notato che anche i fari gialli sono alti, mi sa ke ha invertito i fili... ogni tanto la luce va a tremolii va e viene ma roba di micromillesimi di secondi... domani rivado o mi dai tu consigli di come mettere fili ecc.? saranno anche molto da regolare perchè con gli xenon così illumino interi palazzi a distanza :D
Immagine
Alexander91
Utente
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: 17.09.2008, 19:09
Località: venosa (PZ)BASILICATA

Re: nessuno ha montato gli xenon sul cinquino ?

Messaggio da Alexander91 »

adesso tutto n'altro problema, sia accende solo uno xenon, e una posizione , però abbaglianti tutti e 2... sarà un fusibile forse... nel frattempo ho comrpato dei consensatori x kit xenon che secondo me fanno a caso delle cinquine anche con dinamo, come la mia, eliminando gli sbalzi di tensione e sfarfallii... nel frattempo eccovi le foto degli atattori messi sui fanali...

cliccate su questo link per le foto:

http://img23.imageshack.us/gal.php?g=10 ... mg0096.jpg
Immagine
Mastrogeppetto
Utente
Utente
Messaggi: 157
Iscritto il: 22.03.2009, 15:04
Nome: Domenico
Località: Padova
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: nessuno ha montato gli xenon sul cinquino ?

Messaggio da Mastrogeppetto »

Alexander io non vorrei essere uno guastafeste ma mi sembra di notare dalle foto che hai messo che i tuoi fanali non hanno la coppetta all'interno per non abbagliare la gente , se effetivamente è cosi ti consiglierei almeno di cambiare i due fanali altrimenti la gente con le xenon gli abbronzi :wowo!!:

ad esempio dai un'occhiata a questi dovresti vedere che all'interno c'è una coppetta metallica http://cgi.ebay.it/FANALE-ANTERIORE-FAR ... 414ca16b53
Alexander91
Utente
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: 17.09.2008, 19:09
Località: venosa (PZ)BASILICATA

Re: nessuno ha montato gli xenon sul cinquino ?

Messaggio da Alexander91 »

sarebbero le parabole?
Immagine
Mastrogeppetto
Utente
Utente
Messaggi: 157
Iscritto il: 22.03.2009, 15:04
Nome: Domenico
Località: Padova
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: nessuno ha montato gli xenon sul cinquino ?

Messaggio da Mastrogeppetto »

Si sulle tue parabole non ci sono le coppette come quelle che ho postato nel link
Alexander91
Utente
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: 17.09.2008, 19:09
Località: venosa (PZ)BASILICATA

Re: nessuno ha montato gli xenon sul cinquino ?

Messaggio da Alexander91 »

si possono mettere a parte??? o creare qualcosa sotituitiva?

cmq ragazzi et woilà le h5/r2 alo xenoo!!

http://cgi.ebay.it/KIT-AUTO-HID-MOVING- ... 3efc1a96dd

senza nessuna modifica da fare
Immagine
Alexander91
Utente
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: 17.09.2008, 19:09
Località: venosa (PZ)BASILICATA

Re: nessuno ha montato gli xenon sul cinquino ?

Messaggio da Alexander91 »

SARà QLK CONTATTO/FUSIBILE IL MIO PROBLEMA XK OGGI SI è RIACCESA LA SPIA DELLE LUCI ACCESE E FUNZIONAVANO TUTTI I FARI... MI SONO MESSO FUORI PER FARE UNA FOTO E DOPO POCHI SECONDI DINUOVO COME A PRIMA, SOLO 1 XENON ACCESO, SPIA LUCE NEL CONTAkm SPENTA E UNA POSIZIONE SPENTA... MHAA....DOMANI DINUOVO DALL'ELETTRAUTO A MONTARE I CONDENSATORI E LE LAMPADINE DA 8000K
Immagine
Alexander91
Utente
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: 17.09.2008, 19:09
Località: venosa (PZ)BASILICATA

Re: nessuno ha montato gli xenon sul cinquino ?

Messaggio da Alexander91 »

montato consensatori con lampade da 8000kelvin, uno spettacolo, solo che non mi piacciono le posizioni gialle, non c'è modo di mettergle ghiaccio? cmq mi ha buttato la batteria a terra dal pomerigio fino alla sera, la mattina seguente accesa a strappa e fatto circa 12km al ritorno era abbastanza carica da riaccendersi con la batteria... kissa xkè, ovviamente monto la dannata dinamo...
Immagine
Avatar utente
Walternos
Utente
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 02.12.2007, 16:57
Località: ciriè (torino)

Re: nessuno ha montato gli xenon sul cinquino ?

Messaggio da Walternos »

io ho montato da 3 anni i bixenon e mi trovo benissimomai avuto problemi)
le lampade sono da 6000 k ma se dovessi cambiarle le metterei da 5000 che sono meno azzurre :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: nessuno ha montato gli xenon sul cinquino ?

Messaggio da Guido972 »

Che esagerazione di luce!!! Comunque complimenti almeno la notte vai sicuro e ti prendi dai cinquecentisti conservatori, quelli che vanno ancora con le lampade R2 al tungsteno da 40-45W, gli accidenti quanto gli incroci o li segui, perchè gli accechi!!! :lol: :grin: :aa:
Alexander91
Utente
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: 17.09.2008, 19:09
Località: venosa (PZ)BASILICATA

Re: nessuno ha montato gli xenon sul cinquino ?

Messaggio da Alexander91 »

troviamo qlk modo per mettere le posizioni ad effetto ghiaccio :D
Immagine
Avatar utente
Teo95
Utente
Utente
Messaggi: 921
Iscritto il: 22.02.2013, 17:48
Nome: matteo carli
Località: rimini

Re: nessuno ha montato gli xenon sul cinquino ?

Messaggio da Teo95 »

riprendo da questa discussione,per montare il kit di fari lexus h4,questo http://www.500ricambi.it/dettagli.asp?s ... tegoria=49 ,basta montare i fari al posto degli originali o bisogna fare qualche modifica? i 2 relè neri nella foto(se sono relè..) dove vanno installati?a che fili vanno collegati?
Rispondi

Torna a “INTERNI ed IMPIANTO ELETTRICO”