Disappannamento

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Rosdev95
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Disappannamento

Messaggio da Rosdev95 »

Dato che uso l'auto per andare in università e puntualmente devo perdere del tempo a disappannare il vetro con i fazzoletti perchè la stufa di serie è inutile (almeno la mia), per caso qualcuno ha mai fatto modifiche per far disappannare di più il parabrezza ?
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Oleandroi
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Re: Disappannamento

Messaggio da Oleandroi »

Sei sicuro di avere tutte le tubazioni aria in ordine? Controlla anche che a freddo lo sportello del termostato sia chiuso.
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Rosdev95
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Re: Disappannamento

Messaggio da Rosdev95 »

Sisi, ho controllato anche i condotti dove passa l'aria, ma zero !!

Che ne dite di questo articolo ?
http://www.ebay.it/itm/7202817N-VENTILA ... da9&_uhb=1
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doibaf
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Re: Disappannamento

Messaggio da doibaf »

Dell'accessorio che presenti non ne so nulla, ma posso assicurarti che se è tutto in ordine, aprendo lo sportellino dell'aria calda e chiudendo le due bocchette sotto al cruscotto l'aria calda che arriva riesce a sbrinare il parabrezza.
In piccolo e nella sua povertà la 500 aveva tutto l'occorrente per fare il giro del mondo! Rido Rido

doibaf
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Re: Disappannamento

Messaggio da Rosdev95 »

Allora sono l'unico sfigato che ha il cinquino che non sbrina ? :idea!:
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Re: Disappannamento

Messaggio da Robertino82 »

Cone diceva sempre la mia buona nonna:"l'aria da qualche parte deve pur uscire!!" Ahahahhahaahah
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
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Re: Disappannamento

Messaggio da Rosdev95 »

Robertino82 ha scritto:Cone diceva sempre la mia buona nonna:"l'aria da qualche parte deve pur uscire!!" Ahahahhahaahah
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Infatti comunque credo che comprerò quell'oggetto che ho postato, almeno mi serve uno sbrinatore d'urgenza dato che queste giornate sono sfavorevoli al mio parabrezza :aa:
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Re: Disappannamento

Messaggio da Atomo27 »

Io per cominciare cotrollerei il corretto funzionamento della valvola termostato posta all'interno del carter vicino alla marmita ,questa spesso guasta fa pensolare la saracinesca posta in basso , i meccanici la incastravano a sinistra dello spinterogeno, da li può fuoriuscire gran parte di aria calda.
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Re: Disappannamento

Messaggio da Rosdev95 »

Atomo27 ha scritto:Io per cominciare cotrollerei il corretto funzionamento della valvola termostato posta all'interno del carter vicino alla marmita ,questa spesso guasta fa pensolare la saracinesca posta in basso , i meccanici la incastravano a sinistra dello spinterogeno, da li può fuoriuscire gran parte di aria calda.
mmm devo vedere !!!!
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Re: Disappannamento

Messaggio da Atomo27 »

Attenzione con quel sbrinatore ti ritroverai con la batteria scarica (150w) in poco tempo
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Re: Disappannamento

Messaggio da Atomo27 »

Rosdev95 ha scritto:
Atomo27 ha scritto:Io per cominciare cotrollerei il corretto funzionamento della valvola termostato posta all'interno del carter vicino alla marmita ,questa spesso guasta fa pensolare la saracinesca posta in basso , i meccanici la incastravano a sinistra dello spinterogeno, da li può fuoriuscire gran parte di aria calda.
mmm devo vedere !!!!
A che ci sei controlla L'integrità del tubo in gomma attaccato al carter che si collega al bocchettone sottoscocca.
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Re: Disappannamento

Messaggio da Rosdev95 »

Pare tutto apposto :(
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Re: Disappannamento

Messaggio da doibaf »

Tieni pure presente che in qualche caso (grandi perdite d'olio dal motore) i meccanici levavano il tubo da carter a scocca e lo tappavano la canalizzazione con carta o stracci per evitare di var arrivare nella vettura odori sgradevoli. Da sotto cerca di fare anche questo controllo. :? Ma arriva l'aria calda se apri lo spostellino?

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Re: Disappannamento

Messaggio da Rosdev95 »

Si se apro gli sportellini arriva l'aria calda, ma con potenza davvero minima come se non ci fosse proprio !
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Re: Disappannamento

Messaggio da Cinquino83 »

Sembra che hai lo stesso problema che lamentavo io qualche anno fa, anche a me non funzionava lo sbrinamento pur avendo i condotti apposto e il termostato funzionante, poi con il mio meccanico mettemmo la vettura sul ponte, e controllammo il tubo che sta sotto la vettura che porta l'aria calda nel tunnel, be in quel tubo c'era uno straccio che non faceva passare aria.

Controlla quel tubo!!!
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