Sostituire scatola sterzo con quella Fiat 126
Se hai la macchina tutta originale non devi assolutamente farlo pena ti fustigheremo.
Scherzi a parte io non me ne sono preoccupato in quanto nella mia di originale rimane ben poco e ho puntato piu alle prestazioni che all'originalita'.
Ma sulla tua se è tutta originale non farlo assolutamente.
Ciao
Scherzi a parte io non me ne sono preoccupato in quanto nella mia di originale rimane ben poco e ho puntato piu alle prestazioni che all'originalita'.
Ma sulla tua se è tutta originale non farlo assolutamente.
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- Andrea.mei
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e con la questione Revisione periodica come la metti o la usi solo in pista :PValenzano ha scritto:Se hai la macchina tutta originale non devi assolutamente farlo pena ti fustigheremo.
Scherzi a parte io non me ne sono preoccupato in quanto nella mia di originale rimane ben poco e ho puntato piu alle prestazioni che all'originalita'.
Ma sulla tua se è tutta originale non farlo assolutamente.
Ciao
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antiestetica quella balestra , potevi montarla a ruote indipendenti ormai che ceri , per la scatola quida bastava andare da uno sfasciacarroze e prelevare la scatola quida col tutto l'attacco in lamiera , un paio di supporti combaciano con quelli del cinquino un giunto a snodo x la modifica cella canna sterzoe lasciavi l'origginale. io con questa configurazzione cio' corso x 10 anni senza inconvenienti .nb lail mio giannini e a ruote indipendnti da 17 anni una sospensione autocostruita da me artigianalmente e dal nulla su un idea mia , all'epoca non esistevano i vari nanni o vescia o altri