supporti modifica trapezio anteriore

Luigi57
Utente
Utente
Messaggi: 1016
Iscritto il: 21.04.2008, 13:14
Nome: Luigi
Località: ozieri (SS) Codogno (Lodi)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

supporti modifica trapezio anteriore

Messaggio da Luigi57 »

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 286.c0.m14

Per veri intenditori guardate cosa si è messo in testa di vendere ad una cifra spropositata il nostro amico Zaraevo
questa mattina alle ore 09,00 con la modica cifra di €5,00 ho fatto fare quanto sta vendendo il nostro amico a € 45,00 è poi regalato all'amico Andrea500F . Meditate gente meditate
Zaraevo
Utente
Utente
Messaggi: 191
Iscritto il: 08.05.2007, 19:35
Località: padova

Re: supporti modifica trapezio anteriore

Messaggio da Zaraevo »

prima di sparlare metti le foto della creazione...non tutti i materiali e lavorazioni sono unguali ,dammi il nominativo di chi le ha fatte che così me le faccio fare x 5 euro anch'io...
Zaraevo
Utente
Utente
Messaggi: 191
Iscritto il: 08.05.2007, 19:35
Località: padova

Re: supporti modifica trapezio anteriore

Messaggio da Zaraevo »

dimenticavo ...ai miei amici carabinieri le regalo... dopotutto sono 5 euro scarsi di acciaio...
Luigi57
Utente
Utente
Messaggi: 1016
Iscritto il: 21.04.2008, 13:14
Nome: Luigi
Località: ozieri (SS) Codogno (Lodi)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: supporti modifica trapezio anteriore

Messaggio da Luigi57 »

Ciao Zaraevo mi sembra inutile il tuo disapunto, in quanto sei tu che devi dimostrare il reale valore di due pezzi di ferro ( acciaio) saldati insieme, quando sai molto bene che con un pezzo di ferro e due bulloni saldati insieme del valore di 5€ fai il medesimo lavoro, di quello che vendi tu a peso d'oro. Dimenticavo, e ci tenevo farti sapere che anche i carabinieri ogni tanto fanno dei regali anche a delle persone che non si conoscono. Ed in questo forum ci sono varie testimonianze, preferisco farmi degli amici che nemici. E Comunque ti auguro di venderne tanti.
Avatar utente
Mino.Andretta
Utente
Utente
Messaggi: 1129
Iscritto il: 01.07.2008, 23:28
Nome: mino
Località: Napoli

Re: supporti modifica trapezio anteriore

Messaggio da Mino.Andretta »

I polli son finiti.
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: supporti modifica trapezio anteriore

Messaggio da Ghepcar »

mino ha scritto:I polli son finiti.
E adesso che si mangia ? :hahaha: :hahaha:
Saluti, Piero.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
Mino.Andretta
Utente
Utente
Messaggi: 1129
Iscritto il: 01.07.2008, 23:28
Nome: mino
Località: Napoli

Re: supporti modifica trapezio anteriore

Messaggio da Mino.Andretta »

trapezio anteriore.
Luigi57
Utente
Utente
Messaggi: 1016
Iscritto il: 21.04.2008, 13:14
Nome: Luigi
Località: ozieri (SS) Codogno (Lodi)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: supporti modifica trapezio anteriore

Messaggio da Luigi57 »

Mino, tu in quanto a furbetti ed incu.........te potresti scrivere un libro.
Avatar utente
Mino.Andretta
Utente
Utente
Messaggi: 1129
Iscritto il: 01.07.2008, 23:28
Nome: mino
Località: Napoli

Re: supporti modifica trapezio anteriore

Messaggio da Mino.Andretta »

e vero luigi non ti dico lasciamo stare anche perche avrei anch'io una lamentera da farmi ma non mi ribasso.
Zaraevo
Utente
Utente
Messaggi: 191
Iscritto il: 08.05.2007, 19:35
Località: padova

Re: supporti modifica trapezio anteriore

Messaggio da Zaraevo »

p.s. non sono saldati...
per quanto riguarda la saldatura non è la stessa cosa a livello di resistenza a usura e fatica di una lavorazione eseguita dal materiale pieno di dimensioni 114 x 66x 20 che poi si deve allegerire tutto attorno ...
come vedi parliamo di cose diverse...
si può chiedere a un perito meccanico o ingeniere quale è la soluzione migliore...
p.s. attenzione alle sospensioni indipendenti...c'è un modello che si è già rotto in + occasioni x la scelta di uniball sbagliate...
Luigi57
Utente
Utente
Messaggi: 1016
Iscritto il: 21.04.2008, 13:14
Nome: Luigi
Località: ozieri (SS) Codogno (Lodi)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: supporti modifica trapezio anteriore

Messaggio da Luigi57 »

Fatto stà Zaraevo che la modifica che tu hai messo in vendita a € 45 è esagerata proprio in funzione del suo uso. Io personalmente la stò usando da due anni e l'ho rifatta fare con soli € 5 e spedita GRATIS all'amico Andrea500F. Sappiamo, inoltre, che parte se non tutte le modifiche che vengono pubblicate dagli iscritti al forum non sono di certo testate da ingegnieri, prendi ad esempio i freni a disco, centraline ecc. Quindi non mi venire a dire che l'oggetto in questione è stato testato come tu insinui.
Ieri sulla via principale del paese una nuovissima Lancia Delta nel fare una manovra per uscire da un parcheggio gli si e rotto a metà un semiasse.
Comunque non voglio che la cosa vada oltre è ti ho augurato di venderne tante.
Zaraevo
Utente
Utente
Messaggi: 191
Iscritto il: 08.05.2007, 19:35
Località: padova

Re: supporti modifica trapezio anteriore

Messaggio da Zaraevo »

non ho detto che sono state testate da ingenieri o periti...ho detto di chiedere se tecnicamente è preferibile una saldatura o un asportazione di truciolo dal pieno...e fatti spiegare a livello di tempo quale è la + laboriosa e costosa...
comunque stiamo parlando di cose diverse...
e per quanto riguarda il prezzo se a qualcuno del forum possono interessare non ho problemi a trattare...
Giosuè08
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: 24.12.2008, 12:05
Nome: giosuè

Re: supporti modifica trapezio anteriore

Messaggio da Giosuè08 »

state parlando di questa modifica?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Luigi57
Utente
Utente
Messaggi: 1016
Iscritto il: 21.04.2008, 13:14
Nome: Luigi
Località: ozieri (SS) Codogno (Lodi)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: supporti modifica trapezio anteriore

Messaggio da Luigi57 »

Ciao Giosuè stiamo parlando di questo tipo di modifica.

http://www.500forum.it/motore-f61/guida ... t5697.html
Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: supporti modifica trapezio anteriore

Messaggio da Pi69 »

luigi57 ha scritto:Fatto stà Zaraevo che la modifica che tu hai messo in vendita a € 45 è esagerata proprio in funzione del suo uso. Io personalmente la stò usando da due anni e l'ho rifatta fare con soli € 5 e spedita GRATIS all'amico Andrea500F. Sappiamo, inoltre, che parte se non tutte le modifiche che vengono pubblicate dagli iscritti al forum non sono di certo testate da ingegnieri, prendi ad esempio i freni a disco, centraline ecc. Quindi non mi venire a dire che l'oggetto in questione è stato testato come tu insinui.
Ieri sulla via principale del paese una nuovissima Lancia Delta nel fare una manovra per uscire da un parcheggio gli si e rotto a metà un semiasse.
Comunque non voglio che la cosa vada oltre è ti ho augurato di venderne tante.
Come fai a sapere se centraline e freni a disco non sono state testate da ingegneri, hai indagato :lol: :lol: ?
Rispondi

Torna a “ASSETTO, SOSPENSIONI e CERCHI”