Barre stabilizzatrici

Rispondi
595abarth
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 29.01.2008, 21:29
Località: Udine

Barre stabilizzatrici

Messaggio da 595abarth »

Ciaooo! Ho visto che su ebay vengono vendute delle barre stabilizzatrici per le nostre 500... Secondo voi possono funzionare per ridurre il rollio e l'effetto barca che si nota tantissimo nei cambi di direzione?
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: Barre stabilizzatrici

Messaggio da Urka »

595abarth ha scritto:Ciaooo! Ho visto che su ebay vengono vendute delle barre stabilizzatrici per le nostre 500... Secondo voi possono funzionare per ridurre il rollio e l'effetto barca che si nota tantissimo nei cambi di direzione?
l'idea secondo me che non sono un meccanico è molto interessante , ma ti posso garantire che la qualità del materiale è pessima.....il tizio era un utente che è stato espulso dal forum...detto tutto :s
Avatar utente
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3645
Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
Nome: Gaetano
Località: MercatoSanSeverino (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: Barre stabilizzatrici

Messaggio da Tanokart »

di che si tratta???postate il link per favore???
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
ZeRoUnO
Utente
Utente
Messaggi: 413
Iscritto il: 08.05.2007, 14:40
Località: Terni

Re: Barre stabilizzatrici

Messaggio da ZeRoUnO »

hiihihihihhi a volte ritornano
http://xoomer.alice.it/assettozero/
Avatar utente
Cinquino500gialla
Utente
Utente
Messaggi: 1553
Iscritto il: 09.05.2007, 17:32
Località: Castiglione d/S MN - Sommatino CL

Re: Barre stabilizzatrici

Messaggio da Cinquino500gialla »

beh dalla mia esperienza posso dire, avendo acquistato le duomi, si il materiale non è che sia dei più eccezzionali e la finitura non è ottima, ma dovrebbe servire a qualcosa.