consiglio balestra

Rispondi
Avatar utente
Brunos
Utente
Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 26.09.2011, 21:29
Nome: Bruno
Località: Cagliari

consiglio balestra

Messaggio da Brunos »

Ciao ragazzi.Da molti anni monto la balestra da me modificata girando il secondo foglio dall'alto e mi sono trovato una perfetta altezza sia davanti che dietro(molle al posteriore 19mm e spostamento manici valigia di 3,5 mm,ammortizzatori rigidi a doppio effetto).Ora essendo che la balestra ha fatto il suo tempo e la devo sostituire sono indeciso se comprare una nuova balestra normale e rifare lo stesso lavoro (girare il 2°foglio)oppure comprare una balestra ad occhio rovesciato su cui però ho sentito ai vari raduni a cui partecipo pareri discordanti.Secondo voi quale è la soluzione migliore?Grazie si accettano pareri.Brunos
Avatar utente
Marcof68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 481
Iscritto il: 30.08.2014, 2:34
Nome: Marco
Contatta:

Re: consiglio balestra

Messaggio da Marcof68 »

Non sono un esperto ma visto che dici che hai trovato l'altezza che ti aggrada e la usi da anni (per cui penso ti trovi anche bene del comportamento su strada) io rifarei lo stesso lavoro che avevi fatto.Il problema attuale credo sia trovare una balestra di qualità... .
Oleandroi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2655
Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
Nome: Francesco

Re: consiglio balestra

Messaggio da Oleandroi »

Marcof68 ha scritto: 05.05.2020, 19:16 Non sono un esperto ma visto che dici che hai trovato l'altezza che ti aggrada e la usi da anni (per cui penso ti trovi anche bene del comportamento su strada) io rifarei lo stesso lavoro che avevi fatto.Il problema attuale credo sia trovare una balestra di qualità... .
Se la trovi di qualità ..................😩
Avatar utente
Marcof68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 481
Iscritto il: 30.08.2014, 2:34
Nome: Marco
Contatta:

Re: consiglio balestra

Messaggio da Marcof68 »

E già... :sad:
Rispondi

Torna a “ASSETTO, SOSPENSIONI e CERCHI”