Info kit pendolare

Claudium
Utente
Utente
Messaggi: 733
Iscritto il: 04.11.2008, 14:52
Nome: Claudio

Re: Info kit pendolare

Messaggio da Claudium »

Cape ,quanto hai speso compresa di spedizione a da quale rivenditore lo hai preso ,ciao
Avatar utente
Cape
Utente
Utente
Messaggi: 96
Iscritto il: 13.09.2013, 10:06
Nome: Michele
Località: San Giorgio in Salici

Re: Info kit pendolare

Messaggio da Cape »

Allora per il kit ho avuto una fortuna che ancora adesso non ci credo... su facebook c'è una pagina che si chiama 500 ELABORATE e l'ho trovato li.. 280€ di tutto spedito a casa.. Appena l'ho trovato, ho subito scritto alla persona in questione che è stato molto gentile, e mi dava anche dei suggerimenti su come metterlo al meglio..!! Gia' dimenticavo, il kit è nuovissimo e mai montato!!! :?
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Info kit pendolare

Messaggio da Manu »

(Non voglio fare l'uccellazzo del malaugurio ma...Mi sembra un po' pochetto, se nei 280 € ci sono anche gli ammortizzatori...E' un rivenditore oppure un privato cittadino che non ha più montato il kit?)
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Cape
Utente
Utente
Messaggi: 96
Iscritto il: 13.09.2013, 10:06
Nome: Michele
Località: San Giorgio in Salici

Re: Info kit pendolare

Messaggio da Cape »

Si si nei 280€ c'è tutto... Era di un signore che lo ha preso e poi ha abbandonato il progetto... Quel kit uguale identico l'ho trovato a 650 €urozzi!!! Ogni tanto un po di fortuna dai!! Rido Rido
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Info kit pendolare

Messaggio da Manu »

Ottimo allora!
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Ste500l
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 02.05.2019, 23:44
Nome: stefano

Re: Info kit pendolare

Messaggio da Ste500l »

Buona sera qualcuno saprebbe indicarmi un sito o dove trovare molle più morbide per l'assetto pendolare? A chi posso rivolgermi? Grazie un saluto a tutti
Avatar utente
Pablito
Staff
Staff
Messaggi: 2682
Iscritto il: 15.10.2018, 21:25
Nome: Paolo
Il Mio Garage: Fiat 500 F 1967
Fiat 500 L 1969

Re: Info kit pendolare

Messaggio da Pablito »

Ste500l ha scritto: 26.02.2021, 23:03 Buona sera qualcuno saprebbe indicarmi un sito o dove trovare molle più morbide per l'assetto pendolare? A chi posso rivolgermi? Grazie un saluto a tutti
Ciao,
Come da regolamento ti invito a presentarti nella sezione dedicata: Benvenuti 500isti
Saremo ben lieti di darti il nostro Benvenuto.
Ma che ne sanno i 2000...
Tony.B.500
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 10.10.2021, 7:54
Nome: Antonino Battaglia

Re: Info kit pendolare

Messaggio da Tony.B.500 »

Cape ha scritto: 21.04.2017, 9:10 Ok va benissimo, tanto visto che dovro' tornarci sotto te la faccio volentieri... allora ti diro', pensavo fosse troppo rigido per le nostre strade ma dopo quasi una settimana di prove forse è piu morbido della balestra che avevo prima (forse perche gli ammortizzatori erano completamente ko punizione1::: ). Ha una tunuta di gran lunga superiore a prima... e per adesso nessun scricchiolio vario, anzi ne sento meno adesso :aa: .. Prima di metterla mi dicevano che dovevo rinforzare con barra duomi ecc, ma il mio amico che ha quasi 70 anni (conosciuto a un raduno) mi ha detto che sono tutte dicerie... lui lo monta da piu di 7 anni e non ha mai avuto alcun tipo di probblema...!! Se hai qualche altra domanda vai pure, ero anch'io preoccupato per la mia piccolina, quindi ti capisco!! :s
Ciao.. ti avevo scritto pure su un altro post riguardante il pendolino.. ma con questa risposta mi hai tolto i dubbi che avevo.. adesso che è passato qualche anno consiglieresti di montarlo ugualmente?? 😅
Baffo 58
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 10.09.2023, 17:18
Nome: Giuseppe

Re: Info kit pendolare

Messaggio da Baffo 58 »

Buon giorno. Mi sono iscritto da poco e vorrei chiedere se c'è qualcuno che vende o conosce qualcuno che vende il pendolino anteriore completo di ammortizzatori. Premetto che cerco qualcosa di usato.
Grazie
Avatar utente
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3645
Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
Nome: Gaetano
Località: MercatoSanSeverino (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: Info kit pendolare

Messaggio da Tanokart »

Baffo 58 ha scritto: 13.09.2023, 17:37 Buon giorno. Mi sono iscritto da poco e vorrei chiedere se c'è qualcuno che vende o conosce qualcuno che vende il pendolino anteriore completo di ammortizzatori. Premetto che cerco qualcosa di usato.
Grazie
devi provare su qualche gruppo FB....
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Avatar utente
Gybson66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 754
Iscritto il: 27.03.2017, 18:13
Nome: Aniello
Località: Penisola Sorrentina
Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro

Re: Info kit pendolare

Messaggio da Gybson66 »

Sarà difficile trovarlo usato ma te lo auguro;
stai però anche attento a cosa compri, tralasciando il discorso omologazioni e assicurazioni, il pendolare deve essere di alta qualità perchè se cede... :wowo!!:
Stesso discorso per gli ammortizzatori regolabili che di solito sono inclusi nel kit.
In ogni caso preferiscine uno tipo questo, molto solido
images.jpg
ad uno tipo questo in cui è tutto affidato alla tenuta di uniball montati a sbalzo e soggetti anche a torsione
images 2.jpg
Io ne comprai uno come il primo tipo, sempre tutto regolabile, da ditta primaria e seria (non online), un po' di tempo fa, pagato sui 650, non so se è aumentato;
a volte chi più spende meno spende, sulla sicurezza non si deve risparmiare
:s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
Rispondi

Torna a “ASSETTO, SOSPENSIONI e CERCHI”