Probblema balestra!!!

Rispondi
Avatar utente
Cape
Utente
Utente
Messaggi: 96
Iscritto il: 13.09.2013, 10:06
Nome: Michele
Località: San Giorgio in Salici

Probblema balestra!!!

Messaggio da Cape »

Ciao a tutti :s ... so che è un problema già riscontrato, ma come il mio non ho ancora trovato niente nel forum e allora vi pongo il mio probblema...
Il vecchio proprietario della mia 500 ha montato una balestra a occhio rovesciato, solo che per me è ancora troppo alta (a occhio e croce ci passano 9 dita) e allora ho deciso di girare il secondo foglio... il risultato mi sembrava perfetto, solo che guardando bene mi sfrega nel parafango pur avendo i bordi ribattuti :picchiatesta: ... e ho anche notato che le gomme mi restano aperte sotto :picchiatesta: :picchiatesta: ... per farvi capire restano così / \.. come posso fare per non far toccare la gomma al bordo e sistemare la campanatura??? :wink:
Fluvio
Utente
Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 29.04.2015, 16:02
Nome: Flavio

Re: Probblema balestra!!!

Messaggio da Fluvio »

Esistono delle staffe per rialzare i braccetti superiori in modo da far lavorare la sospensione in maniera corretta. Se cerchi nel forum ci sono molte discussioni sull'argomento
Avatar utente
Cape
Utente
Utente
Messaggi: 96
Iscritto il: 13.09.2013, 10:06
Nome: Michele
Località: San Giorgio in Salici

Re: Probblema balestra!!!

Messaggio da Cape »

Ciao Fluvio, ... si si ho letto altri argomenti ma nessuno che girava la balestra a occhi rovesciati... ma con questa staffa evito anche lo strofinamento della gomma sul bordo della carrozzeria? Per caso avete qualche foto di questa staffa?? :wink:
Rispondi

Torna a “ASSETTO, SOSPENSIONI e CERCHI”