Supporto del cambio della 126 Bis

Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Chiuritusu »

Tony84 ha scritto:Il lavoro al supporto lo faremo appena il cambio è tutto montato Forse bisogna sostituire un prigioniero della flangia e metterlo + lungo ma ne avrò la conferma solo quando inizieremo quel lavoretto..Non preoccuparti che non mi dimentico di te :mrgreen:
Grazie cumpà :mrgreen: :mrgreen:
P.s. di quale flangia parli 8-)
Ma tu... C'eri??!!
Tony84
Utente
Utente
Messaggi: 1021
Iscritto il: 19.09.2007, 10:52
Nome: Tonino
Località: Cesano Maderno

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Tony84 »

Guarda bene la foto postata dietro della modifica dove viene ancorata la staffetta sul prigioniero della flangia cuscinetti, ieri guardando il mio cambio ho visto che se si vuole mettere il doppio dado come è giusto che sia mi sa che bisogna allungare il prigioniero ripeto il tutto è da verificare :?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Chiuritusu »

Tony84 ha scritto:Guarda bene la foto postata dietro della modifica dove viene ancorata la staffetta sul prigioniero della flangia cuscinetti, ieri guardando il mio cambio ho visto che se si vuole mettere il doppio dado come è giusto che sia mi sa che bisogna allungare il prigioniero ripeto il tutto è da verificare :?
Ahhh si si...quello si, per forza....lo avevo già preventivato...anzi ne dovrei avere anche qualcuno che avevo portato a zincare insieme alle flange ed a altra viteria.... :? Te ne serve uno come quello della staffa del motorino d'avviamento 126 :?
Ma tu... C'eri??!!
Tony84
Utente
Utente
Messaggi: 1021
Iscritto il: 19.09.2007, 10:52
Nome: Tonino
Località: Cesano Maderno

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Tony84 »

Ultime News è arrivato il tanto ricercato supporto Dx per cambio Bis marca Vema costo totale 10euri..
Metto le foto non l'ho spacchettato per sicurezza ma dovrebbe essere lui...ho fotografato anche il codice così magari si ha un ulteriore riferimento per chi volesse montarli e comprarli..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Chiuritusu »

Dimmi un pò, ma è una rimanenza in magazzino, perchè sul catalogo Vema dei vari ricambisti non c'era proprio il ricambio :sad: TU dove lo hai preso??!!
:s
Ma tu... C'eri??!!
Tony84
Utente
Utente
Messaggi: 1021
Iscritto il: 19.09.2007, 10:52
Nome: Tonino
Località: Cesano Maderno

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Tony84 »

L'ho preso da un ricambista delle mie zone, si è connesso al magazzino ricambi dal quale si riforniscono loro a catania ed era presente un solo pezzo disponibile...In tutti i casi nel loro catalogo vema c'era l'ho visto con i miei occhi e corrispondeva a quel codice...Chiuri più di questo non so dirti purtroppo, oltretutto veniva 13euro quando sono andato a pagare mi fa dammi 10euro e via...
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Chiuritusu »

Tony84, Non capisco perchè...nel catalogo che mi hanno aperto i ricmbisti di qui, non c'era l'aritcolo.... :sad: forse il catalogo era aggiornato 8-) CMq grazie mille...ora mi prendo il codice ricambio e vedo....cmq l'Impergomma li ha ancora in catalogo!!! :?
Ma tu... C'eri??!!
Tony84
Utente
Utente
Messaggi: 1021
Iscritto il: 19.09.2007, 10:52
Nome: Tonino
Località: Cesano Maderno

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Tony84 »

Ne ho uno anche io impergomma come ben sai e mi fido più di loro che della Vema... :?
Ps: questo è il link del catalogo online Vema e sono presenti http://www.vema.it/Templates/vema/objec ... hi/CCA.pdf fai caricare il catalogo online e poi con la funzione cerca del browser digita il codice te li trova immediatamente.
Avatar utente
Jacksea
Utente
Utente
Messaggi: 197
Iscritto il: 10.04.2011, 12:39
Nome: Jack
Contatta:

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Jacksea »

M@rco ha scritto:Spero tanto che non se ne sia già parlato :idea!:
Nel sito dell' erreerre Project, mente sbavavo sulle foto del loro radiatore (che aimè costa un botto) ho notato che il supporto del cambio non è quello originale, e mi è venuto in mente che una volta mi hanno perlato del supporto del Bis, che evita lo spostamento del cambio e rende meno scattosa l'auto.
Qualcuno sa dirmi di più? Si trova nei negozzi dei ricambisti?
:wink:
Ma questo mi sembra tnt una culla con supporto della R/126.
Ma si può montare anche facilmente su F/L?
Capitanojulian
Utente
Utente
Messaggi: 72
Iscritto il: 19.06.2007, 15:00
Località: Roma

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Capitanojulian »

io il supporto del bis l'avevo trovato da un ricambista a roma
bettolo ricambi

ciao
Giuliano
Avatar utente
M@rco
Utente
Utente
Messaggi: 302
Iscritto il: 22.01.2009, 9:53
Nome: Marco
Località: Vicenza

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da M@rco »

Ciao, voi che avete preso in mano il cambio del bis, avete provato a sostituire la coppia conica con quella del 126 personal?
La mia idea è di sostituire il cambio che ho su e montare quello del bis per avere il tipo di supporti che ha il bis, però sostituire la coppia conica per tenere i rapporti della 126 personal, qui nasce il problema, perchè mi han detto che l'ingranaggio della copia che entra nel cambio ha una lunghezza diversa, perciò per montare la conica del 126 sul bis bisogna tornirlo.
spero di essermi spiegato :s
Avatar utente
Dans75
Utente
Utente
Messaggi: 172
Iscritto il: 20.04.2009, 22:46
Nome: Daniele
Località: Trichiana (Belluno)

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Dans75 »

Ciao M@rco, non capisco cosa intendi dire...
Io ho sempre montato la coppia conica del bis sul personal senza nessun probblema, e qualche mese fa ho assemblato un cambio bis con coppia conica personal su carter della R e non ho tornito niente.... Che pezzo è che bisona tornire?
:s
Avatar utente
M@rco
Utente
Utente
Messaggi: 302
Iscritto il: 22.01.2009, 9:53
Nome: Marco
Località: Vicenza

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da M@rco »

Ok!! Mi hanno detto che la coppia conica del bis è leggermente differente da quella della 126 personal, ma se dici che non è così è per me un solievo.
Volevo solo capire se era una notizia fondata.
grazie mille
Ciao
:?
Avatar utente
Dans75
Utente
Utente
Messaggi: 172
Iscritto il: 20.04.2009, 22:46
Nome: Daniele
Località: Trichiana (Belluno)

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Dans75 »

:? che sappia io è solo più lunga di rapporto e basta, comunque sinceramente non ho mai verificato se ha delle differenze rispetto a quella del personal, se tu noti qualcosa facci sapere, così magari potremmo riconoscerle senza contare i denti... :s
Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Pi69 »

M@rco, non è che forse ti volevano prendere in giro ? come dire " metti delle candele più calde ed attenzione a non scottarti" Rido certo la coppia conica del bis è più "lunga" (rapporto 9/39 vs 8/39 della 126 vs 8/41 della 500) ma di certo non bisogna segarla per farcela stare ;)
Rispondi

Torna a “TRASMISSIONE ED IMPIANTO FRENANTE”