Supporto del cambio della 126 Bis

Tony84
Utente
Utente
Messaggi: 1021
Iscritto il: 19.09.2007, 10:52
Nome: Tonino
Località: Cesano Maderno

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Tony84 »

Ti assisto certo che ti assisto per adesso pensiamo a trovare sti benedetti supporti, domani se rientro passo anche io da un grosso ricambista e lascio i codici che ho trovato chi li trova prima fa un fischio :? :?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Chiuritusu »

Tony84 ha scritto:Ti assisto certo che ti assisto per adesso pensiamo a trovare sti benedetti supporti, domani se rientro passo anche io da un grosso ricambista e lascio i codici che ho trovato chi li trova prima fa un fischio :? :?
OGHEY :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Tony84
Utente
Utente
Messaggi: 1021
Iscritto il: 19.09.2007, 10:52
Nome: Tonino
Località: Cesano Maderno

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Tony84 »

Chiuri devo darti una brutta notizia che per me è una buona notizia, stamattino a Messina sono passato da un ricambista con i codici in mano, ha guardato nel pc e al magazzino dove si fornisce ne risultavano 2 disponibili, uno destro e uno sinistro che ovviamente mi sono fatto prenotare e arrivano Lunedì mattino costo 15euro Cad., ho chiesto per averne altri e mi ha detto che questi erano in deposito e che lui non riesce a prenotarli, non appena arrivano posterò la marca e il codice equivalente così magari hai una indicazione in più mi dispiace :(...Ps: mi ha anche detto che in 40anni di magazzino ricambi non ne ha mai venduti, da ciò ho dedotto che quel tipo di supporto è ben studiato e molto duraturo a differenza di quelli della 500 specialmente quelli di ultima generazione che lasciano proprio a desiderare per quanto riguarda la qualità della gomma...
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Chiuritusu »

Tranquillo Tony...non ci sono problemi...penso che li troverò....Due dei 4 ricambisti, mi ha detto che si trovano ancora quindi confido in loro...ed aspetto... Metti una foto appena ti arrivano :?
Si, anche io, visto la scarsa vendita, ho pensato che fosserò duraturi...però, eppur vero che di 126Bis, se ne sono viste poche in giro....Apparte tutto, penso, però che non hanno null a che vedere con quei ceppetti che abbiamo noi, che tra l'altro ti segano anche la scatola cambio :-(
Rimango sintonizzato... :?
Ma tu... C'eri??!!
Tony84
Utente
Utente
Messaggi: 1021
Iscritto il: 19.09.2007, 10:52
Nome: Tonino
Località: Cesano Maderno

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Tony84 »

Ragazzi mi sono arrivati i supporti e purtroppo arrivato a casa mi sono reso conto che il dubbio avuti ai ricambi è fondato, ho guardato diverse foto di montaggio e i supporti che mi sono stati consegnati sono 2 Destri praticamente mi manca il sinistro...Ora volevo portarli indietro ma pensandoci ho capito che non sono facilissimi da trovare quindi sono indeciso se tenerli ugualmente un supporto viene 15euro per carità son soldi però mi rimarrebbe un ricambio di riserva che mi consigliate??Intanto ecco le foto della scatola e del codice...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tony84
Utente
Utente
Messaggi: 1021
Iscritto il: 19.09.2007, 10:52
Nome: Tonino
Località: Cesano Maderno

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Tony84 »

Mi correggo i miei 2 supporti non sono 2 Destri ma bensì 2 sinistri chiedo scusa ma fra foto e cataloghi vari mi sono confuso..
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Chiuritusu »

Tony, se trovo due sinistri uno lo prendo io :?
Ma tu... C'eri??!!
Tony84
Utente
Utente
Messaggi: 1021
Iscritto il: 19.09.2007, 10:52
Nome: Tonino
Località: Cesano Maderno

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Tony84 »

Devi trovare 2 destri leggi attentamente ihihihih :?
Tony84
Utente
Utente
Messaggi: 1021
Iscritto il: 19.09.2007, 10:52
Nome: Tonino
Località: Cesano Maderno

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Tony84 »

Sto impazzendooooooo allora forse ci siamo da queste foto recuperate grazie ad un utente nel web che ringrazio credo di essere arrivato al bandolo della matassa (maledetta ignoranza in materia)... :mrgreen: Io ho 2 destri e mi manca il sinistro..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Chiuritusu »

OK...allora devo trovare due sinistri!!! Uno forse c'è..e spero che sia quello Birth che costava 18euro... e non quello Fiat 94euro :wowo!!:
Qui, abbiamo proprio la scatola del BIS..mentre a noi non rimane che fare questo :sad: ..vero??!!
Supporto cambio BIS.jpg
Noto anche i semiassi rinforzati...chissà dove li hai presi il tuo amico??!! ringrazialo per le foto :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma tu... C'eri??!!
Tony84
Utente
Utente
Messaggi: 1021
Iscritto il: 19.09.2007, 10:52
Nome: Tonino
Località: Cesano Maderno

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Tony84 »

No io faccio questo è più sicuro come punto di appoggio per sopperire agli spostamenti del supporto foto del lavoro eseguito da un grande pensatore :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Danubio19
Utente
Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: 07.09.2008, 17:05
Nome: Paolo
Località: Terracina/ Siracusa

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Danubio19 »

Chissa come a fatto a reperire i supporti originali fiat ed il cambio del 126 bis con i semiassi maggiorati, chisaa????????????????????????? :lol: :lol: :lol: 8-) :s
http://www.youtube.com/watch?v=A3GI3-tpig4
Popolo, dimostra il tuo valore, dimostra la tua tenacia, dimostra che nulla ci spaventa qualsiasi essa sia, con la volontà, l'impegno e l'ardore ogni passo è una vittoria!
Tony84
Utente
Utente
Messaggi: 1021
Iscritto il: 19.09.2007, 10:52
Nome: Tonino
Località: Cesano Maderno

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Tony84 »

Danubio19 ha scritto:Chissa come a fatto a reperire i supporti originali fiat ed il cambio del 126 bis con i semiassi maggiorati, chisaa????????????????????????? :lol: :lol: 8-) :s
Bhooo chissà :s
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Chiuritusu »

Come siete antipatici :marameo: :marameo: Rido
Cmq grande Omero.... ok...almeno sò come procedere... però per fare questo lavoro, devi mettere il cambio sulla macchina e vedere come angolare il telaietto dei supporti e poi saldi le due staffe 8-)
Ma tu... C'eri??!!
Tony84
Utente
Utente
Messaggi: 1021
Iscritto il: 19.09.2007, 10:52
Nome: Tonino
Località: Cesano Maderno

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Tony84 »

Esatto come ti avevo accennato non ci sono quote fisse, oltretutto per rispettare il parallelismo mi è anche stato suggerito di asolare il foro sul supporto in modo da far arretrare un pochino il cambio e far lavorare il tutto nella giusta posizione :) comunque il tutto è da rifinire una volta montato il cambio in auto e poi prendendo le giuste misure non è un lavoro impossibile ci vuole solo pazienza ;) cosa che a te non manca :D
Rispondi

Torna a “TRASMISSIONE ED IMPIANTO FRENANTE”