Supporto del cambio della 126 Bis

Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Pi69 »

se ci si dà dentro capita.... una roba di questo tipo eviterebbe il rischio ;)
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Chiuritusu »

Tony84, :? :? Pi69, il triangolo su rinforzo cambio in caso c'è l'ho sempre pronto!! Caso mai ci sono sempre a metterlo ;)
Ma tu... C'eri??!!
Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Pi69 »

Ne parlammo nel tuo topic infatti..... la 5 aveva i suoi problemini, molti risolti sulla 126 blah a volte per alcuni upgrade basta copiare pari pari senza scervellirsi :?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Chiuritusu »

Pi69, vero.. Dimi un po', ma se al supporto bis, fisserei anche il telietto della 126 che poi attacca sulla scocca (visto che me lo ero fatto verniciare a polvere) farei una cosa buona o per funzionare dovrebbe essere come il tuo rendering!!!??
Ma tu... C'eri??!!
Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Pi69 »

Per funzionare deve essere simile a quello che ho disegnato (concettualmente), in pratica se fissi il triangolo 126p al telaietto del bis rendi il motore solidale alla scocca con qualche altro grado di libertà ... se si modifica poi la scocca stile bis non servirebbe nessun triangolo.... ogni supportino deve avere sempre i suoi 2 bei bulloni e la sua "ampia" superfice di appoggio blah
Nel modello ho inserito i silentB della bis... ma non sono indispensabili (COSTANO CARI E NON SI TROVANO) , basta andare da un autoricambi e scegliere uno che ci somiglia o che fà al caso specifico blah spazio alla fantasia, il terzo punto del triangolo serve per non far ruotare i supporti e limitare la spinta del motore :s
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Supporto del cambio della 126 Bis

Messaggio da Chiuritusu »

Pi69, ok perfetto.. Comunque avevo pensato anche io a prolungare la superficie di ancoraggio come quella del bis.. Purtroppo mi manca un ponte altrimenti lo avrei già fatto quando ho sostituito quello 500 con quello Bis!!! Comunque sono sempre in lavorazione per prolungare quello originale come quello bis che ha 4 punti di ancoraggio!!!
Aspetto questa primavera però.. Ora fa troppo freddo!!! :lol:
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “TRASMISSIONE ED IMPIANTO FRENANTE”