Qualcuno ha già effettuato questa modifica ed è così gentile da inserire uno schema?
Grazie

Tubazioni a parte, hai dovuto modificare altro per adattare la pompa della Punto? L'attuatore della pedaliera riesce a far fare tutta la corsa?Sagipther ha scritto: ↑01.08.2022, 18:23 salve a tutti , io nella mia ho montato quella della fiat punto 55 a parte il fatto che è maggiorata la cosa che secondo me è particolare è il fatto che in questo modello di pompa ci sono 4 uscite , quindi ogni ruota ha la sua tubazione dedicata e le frenata migliora.
Sono curioso di vedere il montaggio. Quella è per servo frenoSagipther ha scritto: ↑01.08.2022, 18:23 salve a tutti , io nella mia ho montato quella della fiat punto 55 a parte il fatto che è maggiorata la cosa che secondo me è particolare è il fatto che in questo modello di pompa ci sono 4 uscite , quindi ogni ruota ha la sua tubazione dedicata e le frenata migliora.
Buon giorno.Chiuritusu ha scritto: ↑04.08.2022, 17:04Sono curioso di vedere il montaggio. Quella è per servo frenoSagipther ha scritto: ↑01.08.2022, 18:23 salve a tutti , io nella mia ho montato quella della fiat punto 55 a parte il fatto che è maggiorata la cosa che secondo me è particolare è il fatto che in questo modello di pompa ci sono 4 uscite , quindi ogni ruota ha la sua tubazione dedicata e le frenata migliora.