MODIFICHE

Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: MODIFICHE

Messaggio da Gio Andreale »

Afragolese ha scritto:be allora montagli freni a disco(solo nell'anteriore) e vedrai che hai una frenata al top :?
Vincenzo e come la passa la revisione?
Se monta il miniservo e le ganasce adatte la passa di corsa. :s
Avatar utente
Rosdev95
Utente
Utente
Messaggi: 233
Iscritto il: 22.06.2014, 15:09
Nome: Rosario

Re: MODIFICHE

Messaggio da Rosdev95 »

Afragolese, se avessi letto la consegna del mio testo iniziale avresti visto che ho aperto il topic con l'intenzione di tenere l'impianto originale, se avessi voluto montare i dischi lo avrei fatto senza informarmi sul circuito originale, ma comunque grazie lo stesso :s
Cherry---> Fiat 500L 1971 <3
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: MODIFICHE

Messaggio da Afragolese »

non ti preoccupare,visto che siamo di napoli spero di beccarci in qualche raduno.
ah non farti vedere da miki che sta cercando una 500 rossa come la tua Rido
Avatar utente
Rosdev95
Utente
Utente
Messaggi: 233
Iscritto il: 22.06.2014, 15:09
Nome: Rosario

Re: MODIFICHE

Messaggio da Rosdev95 »

Afragolese, allora non mi vedrete mai!! Ahahahahahahahah comunque fammi sapere per qualche incontro!!
Cherry---> Fiat 500L 1971 <3
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: MODIFICHE

Messaggio da Afragolese »

quando vuoi,o alla prossima settimana se michele è libero dovremmo mettere mano allo spazzolamento completo del muso e dei parafanghi.(c'è un topic sul restauro in corso)
e visto che la futura proprietaria la vuole rossa,spero ti faccia piacere venire con la 500 cosi le presentiamo:) e ci presentiamo dal vivo.
Avatar utente
Rosdev95
Utente
Utente
Messaggi: 233
Iscritto il: 22.06.2014, 15:09
Nome: Rosario

Re: MODIFICHE

Messaggio da Rosdev95 »

Afragolese, sarebbe un vero piacere conoscervi !!! Però il cinquino potrò utilizzarlo da settembre in poi ! causa: CRS per stipulare la polizza mi arriva a settembre, ho sentito il 500 club italia e mi hanno detto che l'asi lo ha approvato il 17 luglio quindi il CRS è apposto solo che me lo spediscono a settembre perchè questa è l'ultima settimana di lavoro e ad agosto stanno in ferie :picchiatesta: :picchiatesta:
Cherry---> Fiat 500L 1971 <3
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: MODIFICHE

Messaggio da Afragolese »

l'asi di che zona???vai li tiragli le recchie e prenditi i certificati.non è normale aspettare un mese,ne 15 giorni.se hai intestata solo la 500 basta un avvocato e gli chiedi i danni,possibile che uno si compra una macchina ed ad agosto non la puo portare per queste stronzate?
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

MODIFICHE

Messaggio da Robertino82 »

Afragolese, l'ASI non ha zona. Ha sede a Torino ed è una sola. Purtroppo se leggete sul sito ASI e Club Italia le richieste sono state quasi 100'000 quest'anno.
Se chiedi al Club Itali ti rilasciano un documento provvisorio per poter stipulare la polizza prima che ti arrivi il CRS.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Avatar utente
Rosdev95
Utente
Utente
Messaggi: 233
Iscritto il: 22.06.2014, 15:09
Nome: Rosario

Re: MODIFICHE

Messaggio da Rosdev95 »

Me lo sono già fatto rilasciare, ma non stipulano polizze a napoli con il provvisorio, dopodichè io ho fatto richiesta di CRS al mio club, il mio club poi lo ha inoltrato in ASI, quindi l'ASI lo manderà al club che provvederà a mandarlo a me ! blah blah blah
Cherry---> Fiat 500L 1971 <3
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: MODIFICHE

Messaggio da Afragolese »

innfatti roberto,mi sembrava strana sta cosa,infatti ti rechi al primo centro dove fanno assicurazioni d'epoca e ti fanno solitamente tutto loro.quindi roberto scalda le gomme Rido
Avatar utente
Rosdev95
Utente
Utente
Messaggi: 233
Iscritto il: 22.06.2014, 15:09
Nome: Rosario

Re: MODIFICHE

Messaggio da Rosdev95 »

Afragolese ha scritto:l'asi di che zona???vai li tiragli le recchie e prenditi i certificati.non è normale aspettare un mese,ne 15 giorni.se hai intestata solo la 500 basta un avvocato e gli chiedi i danni,possibile che uno si compra una macchina ed ad agosto non la puo portare per queste stronzate?
Guarda quando il club mi ha riferito che il CRS è pronto dal 17 luglio, ma me lo mandano a settembre ci ho visto nero, ma comunque non posso lamentarmi sapevo che i 60 giorni sarebbero slittati a 90, quindi non mi allarmo più di tanto, anche perchè ad agosto parto, quindi lo stesso l'avrei lasciata in officina sul ponte o in garage |!
PS: il mio club è quello di Garlenda a Savona e l'ASI è unica sede a torino, se mi accompagni andiamo insieme a fare baccano Rido Rido
Cherry---> Fiat 500L 1971 <3
Avatar utente
Gabriele68
Utente
Utente
Messaggi: 584
Iscritto il: 24.04.2008, 22:31
Nome: gabriele
Località: Vicenza di nascita ,Cogliate(MB) di adozione

Re: MODIFICHE

Messaggio da Gabriele68 »

Io il CRS l'ho chiesto all'AVVS come spiegato da Adriano, 20€ di tessera, 30€ per il certificato, 8 foto e le copie dei vari documenti.
Calcola che la mia non è originalissima( l'Asi la boccerebbe al volo).
Meno di usare e mi è arrivato tutto.
DEFINIZIONE DI ATTIMO: il tempo che passa dallo scattare del verde al clacson dell' imbecille di dietro....
Avatar utente
Rosdev95
Utente
Utente
Messaggi: 233
Iscritto il: 22.06.2014, 15:09
Nome: Rosario

Re: MODIFICHE

Messaggio da Rosdev95 »

Gabriele68 ha scritto:Io il CRS l'ho chiesto all'AVVS come spiegato da Adriano, 20€ di tessera, 30€ per il certificato, 8 foto e le copie dei vari documenti.
Calcola che la mia non è originalissima( l'Asi la boccerebbe al volo).
Meno di usare e mi è arrivato tutto.
Esiste photoshop ;) poi comunque anche la mia che è perfetta ha la musata della R e i paraurti senza tubolari come la F, ma la pratica è andata bene !!
Cherry---> Fiat 500L 1971 <3
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: MODIFICHE

Messaggio da Robertino82 »

Gabriele, purtroppo il tuo certificato va bene solo per alcune assicurazioni a cui basta quel documento. A livello di certificazione internazionale solo ASI, Registro Fiat, Lancia e Alfa Romeo sono riconosciute.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Avatar utente
Rosdev95
Utente
Utente
Messaggi: 233
Iscritto il: 22.06.2014, 15:09
Nome: Rosario

Re: MODIFICHE

Messaggio da Rosdev95 »

Io quando comprai la mia cherry dopo poco che la intestai la portai dal fotografo con la targa di prova dell'officina di papà e le feci scattare le foto 10x14 o 14x10 non ricordo il formato, comunque una di questi due, in pomeriggio il fotografo mi stampò le foto e le inviai al club, infatti quando mi iscrissi al club e parecchi nel post di presentazione della mia auto dissero che la mia auto aveva il frontale della R e paraurti F mi preoccupai che l'auto non passava la domanda ASI, ma fortunatamente è andata bene, nn mi rilasceranno l'attestato targa oro, ma mi basta solo il CRS per stipulare la polizza !
Cherry---> Fiat 500L 1971 <3
Rispondi

Torna a “TRASMISSIONE ED IMPIANTO FRENANTE”