freni a disco 10"

Avatar utente
Alessio
Utente
Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 05.05.2007, 18:38
Località: feltre (BL)

freni a disco 10"

Messaggio da Alessio »

Esiste un kit di freni a disco anteriori da mettere con questi cerchi da 10" che io monto?
:smile:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Messaggio da Kano »

Ti devi mettere in coda!! io è una vita che li cerco ad un prezzo decente. Io monto questi cerchi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Adoro la 500.
Avatar utente
Skitikkio
Utente
Utente
Messaggi: 720
Iscritto il: 06.05.2007, 20:06
Nome: Salvatore
Località: palermo

Messaggio da Skitikkio »

si trovano a 400 euro pronti da montare ke cifre avete trovato voi?
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Doctorbao
Utente
Utente
Messaggi: 182
Iscritto il: 07.08.2007, 15:47

Messaggio da Doctorbao »

si è vero si trovano già pronti con fusi e pistra.
i prezzi oscillano dai 350,00 a 500,00 euro.
io per una delle mie me li sono fatti ad agosto dell'anno scorso modificando quelli della punto gt.
oviamente i leveraggi dello sterzo sono stati modificati.
allego la foto del cellulare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Mauro695
Utente
Utente
Messaggi: 796
Iscritto il: 10.05.2007, 10:59
Nome: Mauro
Località: San Sperate Cagliari

Messaggio da Mauro695 »

alessio o qualkun'altro ma i cerchi che monta alessio, si trovano in commercio, riprodotti?
meno calcio, PIù RALLY
Avatar utente
Alessio
Utente
Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 05.05.2007, 18:38
Località: feltre (BL)

Messaggio da Alessio »

Io li ho comprati usati dell'epoca e dopo un restauro sono così....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Messaggio da Kano »

Quei cerchi venivano montati dallo "scoiattolo" piccolo fuoristrada motorizzato 500. :?
Adoro la 500.
Marmar83
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 12.05.2007, 0:36
Nome: Marco
Località: ravenna

Messaggio da Marmar83 »

ciao a tutti..sono anche io in procinto di montare i cerchi in lega da 10 pollici...ma appena prese un pò di misure mi sono messo le mani nei capelli...
il kit che montavo con i cerchi da 12 (fatto tutto in casa) non ci sta...neanche se rimpicciolisco il tutto...
Infatti dentro il cerchio c'è uno spazio utile di 18cm...che sono veramente pochi per montare un disco e soprattutto la pinza...

Guardando un pò in giro per i vari siti (nanni), ho visto che vende, ad un prezzo mostruoso, un kit per i cerchi mini con attacco stretto...
Qualcuno sa da dove derivano le pinze e i dischi?
Per i dischi ho una mezza idea...sembrano quelle delle alfa posteriori...ma le pinze non le ho mai viste..anche perchè sembrano a 2 pistoncini (ma sono sicuro che non siano di una moto)...

C'è qualcuno che le ha mai viste?
Qualcuno sa se esistono delle pinze meno ingombranti in altezza di quelle della fiesta prima serie?

marco
Avatar utente
Efesto69
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 16.07.2008, 10:34
Località: latina

Re: freni a disco 10"

Messaggio da Efesto69 »

:s penso che siano le pinze di quelle vetture per i sedicenni senza patente , ma occhio sono omologate solo per velocita non oltre gli 80 kmh e masse inferiori!!!!
Sasacs.80
Utente
Utente
Messaggi: 59
Iscritto il: 13.01.2009, 0:29
Nome: Salvatore
Il Mio Garage: Fiat 500

Re: freni a disco 10"

Messaggio da Sasacs.80 »

Da qello che o potuto vedere con i miei occhi aluni sono fatti con disco e pinza mini innocenti che alle poca montava cerchi 10 tra i quali ci sono quei cerchi visti sopra . Altri montano quelli della liger cioe macchine per sedicenni altri ancora montano pinza per go kart :wowo!!:
Saveriopk
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 15.03.2009, 12:50

Re: freni a disco 10"

Messaggio da Saveriopk »

Alessio ha scritto:Esiste un kit di freni a disco anteriori da mettere con questi cerchi da 10" che io monto?
:smile:
Ciao mi sapresti dare qualche informazione in più su questi cerchi? io ne ho 3 e me ne servirebbe un altro...
Avatar utente
Alfa1
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 19.06.2007, 23:25
Località: Colonia- NRW-Germania

Re: freni a disco 10"

Messaggio da Alfa1 »

io monto questi ed ho i tuoi cerchi.
0182.jpg
Li prendi da Nanni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3645
Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
Nome: Gaetano
Località: MercatoSanSeverino (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: freni a disco 10"

Messaggio da Tanokart »

Alfa1 ha scritto:io monto questi ed ho i tuoi cerchi.
0182.jpg
Li prendi da Nanni
alfa...qui in qst topic c'è un info di base che kano,saverio e il resto non l'hanno scritto....non vogliono spendere i soldi che vuole nanni.... :mrgreen:
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Re: freni a disco 10"

Messaggio da Kano »

Tanokart ha scritto:
Alfa1 ha scritto:io monto questi ed ho i tuoi cerchi.
0182.jpg
Li prendi da Nanni
alfa...qui in qst topic c'è un info di base che kano,saverio e il resto non l'hanno scritto....non vogliono spendere i soldi che vuole nanni.... :mrgreen:
:? :? :? :?
Adoro la 500.
Zaraevo
Utente
Utente
Messaggi: 191
Iscritto il: 08.05.2007, 19:35
Località: padova

Re: freni a disco 10"

Messaggio da Zaraevo »

da un mio amico ho visto un prototipo di kit x freni a disco da 10... dovrebbero allargare gran poco la carreggiata...e sono ricavati dal pieno...tutto nuovo ...quindi non fatti prendendo parti di altre auto...sono montabili direttamente con cerchi mini 126 e 500...appena sò qualcosa in + vi faccio sapere...
Rispondi

Torna a “TRASMISSIONE ED IMPIANTO FRENANTE”