bielle uno 70

Afragolese
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Re: bielle uno 70

Messaggio da Afragolese »

un amico aveva la y10 turbo martini racing.aveva un motore da paura,sgommava di retro.ma mi disse che aveva svariati punti dolenti.consumava un casino,i freni su lunghe distanze non riuscivano a funzionare,risolse il problema adottando freni della uno turbo.d'estate il calore del motore entrava diritto nell'abitacolo e se non stavi attento saliva di temperatura.nelle partenze da fermo sparava nella marmitta.fu data via per una ford fiesta coswork....altra bestia nera degli anni 90
scusate per l'ot
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Mino.Andretta
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Re: bielle uno 70

Messaggio da Mino.Andretta »

Ilconte ha scritto:Quelle dell'annuncio sono della 500/126, ma pensano che siamo così fessi.......
Oppure avranno sbagliato ad allegare la foto Rido Rido Rido
Cmq le bielle interasse 130 mm si trovano su Autobianchi Y10 1.3 gt (per capirci i motori della serie brasiliana 1300), la Lancia Ypsilon nn hai mai montato motori 1300 al massimo oltre al fire 1.1/1.2 aveva un 1400cc 12 valvole. :?
le bielle della y10 confermo quello che dice il conte sono 130 interasse e pesano un accidente per equilibrarle si deve lavorare ci sono bielle da 120 già alleggerite e lavorate a buon prezzo, e gioco è fatto
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Albgiu81
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Re: bielle uno 70

Messaggio da Albgiu81 »

a me serve lo spinotto da 22 o da 18 in alternativa...
Vito700r
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Re: bielle uno 70

Messaggio da Vito700r »

Albgiu81 ha scritto:a me serve lo spinotto da 22 o da 18 in alternativa...

prendi le bielle del fiat uno D cc1300, però per alleggerirle c'è tanto da fare,
vto 700r
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Re: bielle uno 70

Messaggio da Albgiu81 »

è l'ultimo dei miei problemi
il piu è trovarle e a prezzaccio!
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Ilconte
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Re: bielle uno 70

Messaggio da Ilconte »

Scusate il mezzo O.T. ma ho descritto dove recuperare le bielle poi ognuno le "dimagrisce" come vuole,però per chiarezza e non per sentito dire vi consiglio di prendere e consultare qualche catalogo di rettifica per rendervi conto delle bielle che calzano quasi "plug and play" sull'albero motore della 500.
:?
Per lo spinotto c'è più libertà di fantasia.
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Re: bielle uno 70

Messaggio da Vito700r »

vito700r ha scritto:
Albgiu81 ha scritto:a me serve lo spinotto da 22 o da 18 in alternativa...

prendi le bielle del fiat uno D cc1300, però per alleggerirle c'è tanto da fare,
vto 700r
riflettendo ho pensato perchè cerchi bielle con spinotto 18 o 22, che pistoni hai?, lo sai che il pistone per motore raffredato ad aria è diverso di composizione rispetto a quelli raffreddato a liquido, quindi rispettano dilazioni diverse? o come qualcuno che monta o vende pistoni del 126 bis diametro ottanta? tra l'altro grande fregnaccia?Rifletti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Re: bielle uno 70

Messaggio da Ngracing »

finalmente lo avete capito la differenza tra aria e liquido :s :s
il tempo mette giudizio
complimenti
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Re: bielle uno 70

Messaggio da Albgiu81 »

ho diversi pistoni ad aria tra cui alcuni gruppo 5 con spinotto da 18
non sono uno sprovveduto!
faccio motori e preparo macchine da corsa!
sono piu specializzato sui telai dei P2 da slalom pero' i motori li faccio e li comprano lo stesso da me!
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Re: bielle uno 70

Messaggio da Vito700r »

Albgiu81 ha scritto:ho diversi pistoni ad aria tra cui alcuni gruppo 5 con spinotto da 18
non sono uno sprovveduto!
faccio motori e preparo macchine da corsa!
sono piu specializzato sui telai dei P2 da slalom pero' i motori li faccio e li comprano lo stesso da me!

:?: :?: scusa allora non dovrebbe essere un grosso problema reperirli, anche in base a certe conoscenze essendo nel mondo delle corse
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Re: bielle uno 70

Messaggio da Albgiu81 »

infatti l'annuncio è su vari siti
il discorso è che essendo un esperimento devo spendere poco
perchè se va male butto tutto
non è periodo di buttare i soldi!
Vito700r
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Re: bielle uno 70

Messaggio da Vito700r »

Albgiu81 ha scritto:infatti l'annuncio è su vari siti
il discorso è che essendo un esperimento devo spendere poco
perchè se va male butto tutto
non è periodo di buttare i soldi!

su questo ti do ragione, nel caso mio ho avuto un problema su dei cilindri (con pistoni asso stampatI), che ho aqquistato DA un noto ricambista , CHE, GIà', portati in rettifica avevamo COSTATATO le tolleranze erano superiori. dopo un mese lo abbiamo rismontato per una sfuggita di pressione D'olio e ci siamo accorti che i pistoni avevano tentato di grippare. analogo episodio ad un mio amico che si è accorto che pompava troppo olio, smontato avevano grippato di brutto. Motori entranbi trattati con i guanti.
Aggiungo quelli che vedo allo stato sui vari siti non rassicurano per niente
P.s. spendento all'incirca 600,00 canne e pistoni.
quindi da chi bisogna fidarsi?
vito700r
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Re: bielle uno 70

Messaggio da Ngracing »

vito700r ha scritto:
Albgiu81 ha scritto:infatti l'annuncio è su vari siti
il discorso è che essendo un esperimento devo spendere poco
perchè se va male butto tutto
non è periodo di buttare i soldi!

su questo ti do ragione, nel caso mio ho avuto un problema su dei cilindri (con pistoni asso stampatI), che ho aqquistato DA un noto ricambista , CHE, GIà', portati in rettifica avevamo COSTATATO le tolleranze erano superiori. dopo un mese lo abbiamo rismontato per una sfuggita di pressione D'olio e ci siamo accorti che i pistoni avevano tentato di grippare. analogo episodio ad un mio amico che si è accorto che pompava troppo olio, smontato avevano grippato di brutto. Motori entranbi trattati con i guanti.
Aggiungo quelli che vedo allo stato sui vari siti non rassicurano per niente
P.s. spendento all'incirca 600,00 canne e pistoni.
quindi da chi bisogna fidarsi?
vito700r

il piede si deve curare :s :s
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Re: bielle uno 70

Messaggio da Ngracing »

Ngracing ha scritto:
vito700r ha scritto:
Albgiu81 ha scritto:infatti l'annuncio è su vari siti
il discorso è che essendo un esperimento devo spendere poco
perchè se va male butto tutto
non è periodo di buttare i soldi!

su questo ti do ragione, nel caso mio ho avuto un problema su dei cilindri (con pistoni asso stampatI), che ho aqquistato DA un noto ricambista , CHE, GIà', portati in rettifica avevamo COSTATATO le tolleranze erano superiori. dopo un mese lo abbiamo rismontato per una sfuggita di pressione D'olio e ci siamo accorti che i pistoni avevano tentato di grippare. analogo episodio ad un mio amico che si è accorto che pompava troppo olio, smontato avevano grippato di brutto. Motori entranbi trattati con i guanti.
Aggiungo quelli che vedo allo stato sui vari siti non rassicurano per niente
P.s. spendento all'incirca 600,00 canne e pistoni.
quindi da chi bisogna fidarsi?

Motore montato nel 2007 con analoghi materiali adesso km 20000, appena messo in moto partito per Garlenda mai problemi mai una coccia olio nel contenitore, unico neo un po di rumore a motore freddo sarà fortuna?
vito700r
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Re: bielle uno 70

Messaggio da Ngracing »

saluti si scherza :s
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