Sarà grave?

Tm400sm
Utente
Utente
Messaggi: 206
Iscritto il: 28.07.2017, 14:19
Nome: Matteo Cesaro
Località: Cesiomaggiore

Re: Sarà grave?

Messaggio da Tm400sm »

Peter mx ha scritto: 09.01.2022, 20:16 Ciao Matteo, ho visto ke 6 di cesio, intanto complimenti x l opera d arte :aa: io abito Sedico, se posso, potrei venire a trovarti x vedere il mostro?
ciao certo quando vuoi.Se sei di Sedico conoscerai Gianluca Lise forse,cosí puoi aver la conferma anche da lui che questo motore non è copiato da niente e non ha niente a che fare col motore citato dall'altro utente.
scrivimi in privato che ti do il numero di telefono
Peter mx
Utente
Utente
Messaggi: 86
Iscritto il: 29.04.2020, 18:39
Nome: Peter

Re: Sarà grave?

Messaggio da Peter mx »

Mandami il tuo numero in MP, se puoi, così ci santiamo su WhatsApp :wink:
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: Sarà grave?

Messaggio da Mantovasud »

:s

Cosa dire, quello fatto è un lavoro superbo..
.. anche se sono repliche, alla fine ognuno sa metterci sempre qualcosa di suo, quello che poi lo farà distinguere, complimenti all'operatore delle macchine utensili.

La Fiat 500 C (Topolino) come tutti sanno il motore è un 4 cilindri e l'albero gira su 2 supporti di banco, anche qui nel secolo scorso qualcuno ne aggiunse un terzo centrale.

:s
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Antonio Campus
Utente
Utente
Messaggi: 428
Iscritto il: 04.03.2012, 9:30
Nome: nino
Località: roma

Re: Sarà grave?

Messaggio da Antonio Campus »

Tm400sm ha scritto: 09.01.2022, 18:30
Antonio Campus ha scritto: 09.09.2021, 9:10 Io credo a quello che vedo, non a quello che dicono, possibile che non vi sfiori nemmeno il dubbio che sarebbe impossibile, oltre che cervellotica una cosa del genere? Anche se fosse quello è il motore da cui hanno tratto l'idea, anche l'albero che avrebbero fatto al tornio (incommensurabile ca&&Ata) è lo stesso di quel motore, se dovessi credere a tutte le str&&ate che girano sui social o gruppi, che dir si voglia prenderei in seria considerazione un trattamento sanitario volontario, non me ne volere. E salutami il "professore" (non spregiativo, è così chiamato nell'ambiente) e La Croce la prossima volta che ci andrai,
buonasera,il sottoscritto e mio padre siamo gli "imbroglioni" come ci hai definito,che hanno costruito il motore a tre supporti con parti yamaha del post.Ti posso confermare,e dimostrare quando vuoi,che tutto quello che c'è scritto è veritiero,l'albero motore è stato costruito da zero come si vede dalle foto,come granparte degli altri componenti ed. Non è stato usato niente,ne tantomeno copiato niente dal motore di cui parli tu,primo perchè non ne conoscevo nemmeno l'esistenza,secondo perchè non era quello che interessava a noi.Devo solo fare una precisazione,la maggiorparte dei lavori li ha fatti mio padre,io ho solo dato una mano sui macchinari quando ne aveva bisogno.
ora il motore è completo su un cavalletto,e ogni tanto lo mettiamo in moto.
Ogni tanto prima di dire che certe cose viste o lette sono cazzate,bisognerebbe fermarsi un attimo e riflettere.
Spero di esser stato esaustivo,saluti
Ottimo, bravi.
Rispondi

Torna a “MOTORE”