Perdita olio ...help me

Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: Perdita olio ...help me

Messaggio da Roket »

Maurizio ha scritto: 24.08.2018, 20:41 Il problema è che nel foro dei blocchi degli F/L non entra, a meno che non allarghi il foro.
In più non puoi mettere il gommino sull'asta livello della F/L.
Buona sera.
Sinceramente non mi ricordo se son diverse come lunghezza, sul mio 110F io ho quel tipo di astina allungata per la coppa da 4 litri e non ho mai avuto problemi di inserimento. Si potrebbe misurare il livello con un fil di ferro e confrontarlo con quanto segna l'astina o confrontare le 2 astine chi le possiede.
Saluti Cele
Pattuglietta11
Utente
Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: 27.06.2017, 12:25
Nome: Gianfranco

Re: Perdita olio ...help me

Messaggio da Pattuglietta11 »

Ragazzi giro di prova effettuato...

Sono felice come una pasqua...
Nessuna perdita o sudorazione..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pattuglietta11
Utente
Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: 27.06.2017, 12:25
Nome: Gianfranco

Re: Perdita olio ...help me

Messaggio da Pattuglietta11 »

Quella della 126 è dotata di un oring con gli attributi molto accentuato e aderisce a pressione.
La mia 500 invece aveva quella originale ... però l'alluminio si allarga ecco perché non sarebbe stata più un modo per controllare il livello dell olio ma un punto da cui l' olio fuoriusciva....


Ho viaggiato a 120 km h alla massima velocità e l' astina pensate che non si è nemmeno mossa ...l ho lasciato in un punto da me indicato per stabilire eventuali movimenti e non si è nemmeno mossa di un solo millimetro!

Sarebbe magari per altri appassionati inserirla come topic come soluzione ad un guasto.
:s :s :s
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10830
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Perdita olio ...help me

Messaggio da Chiuritusu »

Per caso ho buttato l'occhio a dx, ed ho visto che sei di Cosenza... praticamente stiamo a passi...
Ma tu... C'eri??!!
Pattuglietta11
Utente
Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: 27.06.2017, 12:25
Nome: Gianfranco

Re: Perdita olio ...help me

Messaggio da Pattuglietta11 »

Certo ci siamo sentiti....
Sono di SGF
Devil650
Utente
Utente
Messaggi: 51
Iscritto il: 17.11.2018, 23:29
Nome: Alessio

Re: Perdita olio ...help me

Messaggio da Devil650 »

1131283009.png
Roket ha scritto: 24.08.2018, 22:16
Maurizio ha scritto: 24.08.2018, 20:41 Il problema è che nel foro dei blocchi degli F/L non entra, a meno che non allarghi il foro.
In più non puoi mettere il gommino sull'asta livello della F/L.
Buona sera.
Sinceramente non mi ricordo se son diverse come lunghezza, sul mio 110F io ho quel tipo di astina allungata per la coppa da 4 litri e non ho mai avuto problemi di inserimento. Si potrebbe misurare il livello con un fil di ferro e confrontarlo con quanto segna l'astina o confrontare le 2 astine chi le possiede.
Saluti Cele
Ciao a tutti, anch'io ho avvistato qualche lieve perdita di olio nei punti indicati in foto.
In particolare mi impensierisce un po' quella dal foro del carter sopra lo.spinterogeno. Qualcuno di voi ci si è mai imbattuto?
P.S. il monoblocco è un 110F e monto le cannette telescopiche in alluminio con molle, quelle x motori elaborati
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “MOTORE”