problemi con gas.

Rispondi
Alfy59
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 22.02.2012, 12:01
Nome: alfonso
Località: santa marinella

problemi con gas.

Messaggio da Alfy59 »

Salve potreste dirmi perche un motore 700cc con doppio corpo dell' orto provato fuori della macchina acceso spara e fa' fiamme dallo scarico , ,probabile che sia l'anticipo troppo ,o problemi di carburazione?? ho notato che aveva i collettori lenti della marmitta,potrebbe essere quello il prob. o il fatto che sia stato carburato in montagana e portato al mare crea problemi simili.grazie spero in una vostra risposta ..
Alfonso
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: problemi con gas.

Messaggio da Drago »

Sicuramente i collettori lenti creano dei ritorno d aria che possono causare tali problemi, le altre cose dette sono tutte da controllare per benino
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: problemi con gas.

Messaggio da Chiuritusu »

Il minimo è regolare o è instabile?? Le guarnizioni dei porta getto del minimo,fanno tenuta?? Sicuro che non aspira aria dagli accoppiamenti?
Ma tu... C'eri??!!
Fabiom1955
Utente
Utente
Messaggi: 423
Iscritto il: 28.03.2008, 10:02
Nome: fabio
Località: Perugia

Re: problemi con gas.

Messaggio da Fabiom1955 »

Va be', prima stringi per bene lo scarico e poi se ne riparla, secondo me al 90% il problema è li
M4rK3tT0
Utente
Utente
Messaggi: 91
Iscritto il: 06.05.2007, 4:51
Nome: Marco
Località: Jesi (AN)

Re: problemi con gas.

Messaggio da M4rK3tT0 »

Io ho avuto lo stesso problema...scoppiettava di brutto...mi sono accorto che la guarnizione dello scarico era completamente secca ed andata...dato che c'ero ho sostituito anche i collettori ed ho risolto il tutto !
I cv stanno nella bocca di tanti...ma nel motore di pochi!
Rispondi

Torna a “MOTORE”