Motore a caldo, non parte più, devo aspettare che si raffredda... sarà il condensatore, puntine, Etc

Bloccato
Amscavi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 13.05.2017, 9:51
Nome: Franca

Motore a caldo, non parte più, devo aspettare che si raffredda... sarà il condensatore, puntine, Etc

Messaggio da Amscavi »

Qualcuno mi può aiutare?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Motore a caldo, non parte più, devo aspettare che si raffredda... sarà il condensatore, puntine, Etc

Messaggio da Felipe500 »

Franca Come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti 500isti
Saremo ben lieti di darti il nostro Benvenuto.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Motore a caldo, non parte più, devo aspettare che si raffredda... sarà il condensatore, puntine, Etc

Messaggio da Felipe500 »

"Argomento chiuso dallo Staff perchè inutilmente ripetitivo, pregasi utilizzare la funzione CERCA search.php

Info Regolamento --> app.php/page/regolamento


per esempio solo il primo che ho trovato su cui potresti leggere, vedere se fa al caso tuo oppure continuare a scriverci sopra, comunque cercando vedrai che ce ne sono altre di discussioni in merito ...
viewtopic.php?f=27&t=19709&p=337288&hil ... te#p337288
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Bloccato

Torna a “MOTORE”