Il motore di Dani500R

Dani500R
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Re: Il motore di Dani500R

Messaggio da Dani500R »

Biker ha scritto: 12.06.2021, 11:35
Dani500R ha scritto: 12.06.2021, 11:22 Sebbene rarissimi, come optional senza sovrapprezzo si poteva avere i sedili in panno, in tal caso avevano la mezzaluna. Nessuno li prendeva, preferendo la ben più resistente vipla. In fondo era una superutilitaria
Col bianco, potevano essere in panno rossi con mezzaluna, retro e fianchi in vipla rossi, oppure panno blu con mezzaluna, retro e fianchi neri
8-) 8-) 8-) Incredibile eppure non sapevo che la 500 R aveva tutti questi particolari,l unica che sapevo le primissime 500 R avevano volante e posacenere 500 L
P.S. ma c e un post dove guardarla tutta
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Re: Il motore di Dani500R

Messaggio da Biker »

Complimenti troppo bella e quei sedili sono fantastici,comunque merita un post nelle originali
Dani500R
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Re: Il motore di Dani500R

Messaggio da Dani500R »

Sbudellagomme ha scritto: 11.06.2021, 21:53 Se già riesci ad arrivare a queste velocità, è già un bell'andare, senz'altro il motore va bene ;)
Hai quinta 35/26 con finale 8/41?
Un saluto
Emanuele
Finale mi pare di sì, la quinta so é quella lunga. Mi hanno detto di lasciare la rapportatura com'é; se mettessi il finale 8/39, il motore sforzerebbe di più e la ventola girerebbe meno
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Re: Il motore di Dani500R

Messaggio da Sbudellagomme »

Dani500R ha scritto: 19.06.2021, 18:53
Sbudellagomme ha scritto: 11.06.2021, 21:53 Se già riesci ad arrivare a queste velocità, è già un bell'andare, senz'altro il motore va bene ;)
Hai quinta 35/26 con finale 8/41?
Un saluto
Emanuele
Finale mi pare di sì, la quinta so é quella lunga. Mi hanno detto di lasciare la rapportatura com'é; se mettessi il finale 8/39, il motore sforzerebbe di più e la ventola girerebbe meno
Da quello che ho imparato bazzicando sul forum la quinta lunga è già più che sufficiente per una buona velocità massima. Il finale 8/39 forse sarebbe un po' troppo. Di per se la ventola di raffreddamento non gira meno, è solamente la conseguenza di avere un cambio che a parità di velocità fa lavorare il motore e quindi anche la ventola ad un regime inferiore.
Un saluto :s
Emanuele
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