110f
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Re: 110f
con guarnizione sui cilindri da 0.8 ho il pistone sotto di 0.7
Re: 110f
Non avevo letto bene...da come scrivi hai i pistoni di 0,1 sopra i cilindriEnzo ha scritto:ho montato il compratore per il pms, e con la guarnizione in rame da 0,8 , metto um righello sulla canna e passa lo spessimetro da 0,7,avanti con i consigli
Mi punisco
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Re: 110f
o.7+0.8 fa 1.5 non e' troppo o va bene?
Re: 110f
Stai facendo una gran confusione,per tagliar la testa al toro,misura a quanto stanno i pistoni (sotto o sopra al piano cilindri),lascia perdere la guarnizione testa,di quella ci preoccuperemo in seguito.Enzo ha scritto:o.7+0.8 fa 1.5 non e' troppo o va bene?
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Re: 110f
Ok chiedo venia domani lo faro,comunque i pistoni sono a filo,domani faccio un po di foto
Re: 110f
Buona sera
Scusami Enzo, se non metti nulla hai i pistoni a filo, con gli anelli sottocanna con lo schiacciamento, sei con pistoni 0,7 sotto il piano. Questo e' cio che ho capito. Ora se è così, per avere una distanza totale tra testa e pistone di 1,1 1,2 devi montare una guarnizione da 0,5. Di contro puoi montare con guarnizioni in carta, guarnizione da 0.8 e sfondare la camera di scoppio di 0.4. Resta ancora la possibilità di spianare la piastra che forse è la migliore. Buone "pippe"
saluti Cele
Scusami Enzo, se non metti nulla hai i pistoni a filo, con gli anelli sottocanna con lo schiacciamento, sei con pistoni 0,7 sotto il piano. Questo e' cio che ho capito. Ora se è così, per avere una distanza totale tra testa e pistone di 1,1 1,2 devi montare una guarnizione da 0,5. Di contro puoi montare con guarnizioni in carta, guarnizione da 0.8 e sfondare la camera di scoppio di 0.4. Resta ancora la possibilità di spianare la piastra che forse è la migliore. Buone "pippe"
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Re: 110f
Riassumendo ,monto la piastra e ho i pistoni a filo
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Re: 110f
Sporgenza pistoni
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Re: 110f
Se metti la piastra devi togliere il dentino di battuta sul monoblocco(volendo puoi farne a meno pero'...)
Io lascerei gli anelli visto al punto che sei arrivato,e metterei la doppia guarnizione sotto cilindro per avere appena il pistone sotto
La testa secondo me devi scendere,quanto hai di R.C
Perché è vero che sei a 0,7con la misurazione che hai fatto,ma mimino minimo a occhiometro di squish sei a 1,7
Io lascerei gli anelli visto al punto che sei arrivato,e metterei la doppia guarnizione sotto cilindro per avere appena il pistone sotto
La testa secondo me devi scendere,quanto hai di R.C
Perché è vero che sei a 0,7con la misurazione che hai fatto,ma mimino minimo a occhiometro di squish sei a 1,7
Ultima modifica di Lianca il 26.11.2016, 9:51, modificato 1 volta in totale.
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Re: 110f
fresa i pistoni di 0,5 mm
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
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Re: 110f
Il monoblocco è stato fresato di 2 mm fino ai dentini,la piastra da 12 mi è stata fornita gentilmente da Ghepicar,montando tutto i pistoni sono al pari,poi ho da montare una guarnizione testa rame da 0'8
Re: 110f
Quanto hai di R.CEnzo ha scritto:Il monoblocco è stato fresato di 2 mm fino ai dentini,la piastra da 12 mi è stata fornita gentilmente da Ghepicar,montando tutto i pistoni sono al pari,poi ho da montare una guarnizione testa rame da 0'8
Io il sotto lo lascerei cosi,al limite una guarnizione da 0,25 come gia' detto.
La guarnizione testa da 0,8mm ti mette in sicurezza tra testa e pistone,secondo me devi solo adeguare R.C tramite fresatura testa.
Io con pistoni praticamente a filo(quasi)la testa 110f è piallata quasi fino ai sfiati e non monto guarnizione.
Un altra testa sempre 110f è piallata fino a lambire i sfiati ,e quella va montata con guarnizione da 0,6mm,per stare in sicurezza.
Misura il rapporto compressione