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Enzo
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Re: 110f

Messaggio da Enzo »

con guarnizione sui cilindri da 0.8 ho il pistone sotto di 0.7
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Lianca
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Re: 110f

Messaggio da Lianca »

Enzo ha scritto:ho montato il compratore per il pms, e con la guarnizione in rame da 0,8 , metto um righello sulla canna e passa lo spessimetro da 0,7,avanti con i consigli
Non avevo letto bene...da come scrivi hai i pistoni di 0,1 sopra i cilindri
Mi punisco punizione1:::
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Lianca
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Re: 110f

Messaggio da Lianca »

Enzo ha scritto:con guarnizione sui cilindri da 0.8 ho il pistone sotto di 0.7
Vediamo se riesco a fare ancora piu' confusione Rido
Hai 0,7,doppia guarnizione sotto il cilindro e sei giusto
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Re: 110f

Messaggio da Enzo »

o.7+0.8 fa 1.5 non e' troppo o va bene?
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Re: 110f

Messaggio da Oleandroi »

Enzo ha scritto:o.7+0.8 fa 1.5 non e' troppo o va bene?
Stai facendo una gran confusione,per tagliar la testa al toro,misura a quanto stanno i pistoni (sotto o sopra al piano cilindri),lascia perdere la guarnizione testa,di quella ci preoccuperemo in seguito.
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Enzo
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Re: 110f

Messaggio da Enzo »

Ok chiedo venia domani lo faro,comunque i pistoni sono a filo,domani faccio un po di foto
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Roket
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Re: 110f

Messaggio da Roket »

Buona sera
Scusami Enzo, se non metti nulla hai i pistoni a filo, con gli anelli sottocanna con lo schiacciamento, sei con pistoni 0,7 sotto il piano. Questo e' cio che ho capito. Ora se è così, per avere una distanza totale tra testa e pistone di 1,1 1,2 devi montare una guarnizione da 0,5. Di contro puoi montare con guarnizioni in carta, guarnizione da 0.8 e sfondare la camera di scoppio di 0.4. Resta ancora la possibilità di spianare la piastra che forse è la migliore. Buone "pippe"
saluti Cele
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Re: 110f

Messaggio da Enzo »

Riassumendo ,monto la piastra e ho i pistoni a filo
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Re: 110f

Messaggio da Oleandroi »

La camera comb.e' a filo piano o è scavata? Metti una foto!
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Re: 110f

Messaggio da Enzo »

Ecco
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Re: 110f

Messaggio da Enzo »

Sporgenza pistoni
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Re: 110f

Messaggio da Lianca »

Se metti la piastra devi togliere il dentino di battuta sul monoblocco(volendo puoi farne a meno pero'...)
Io lascerei gli anelli visto al punto che sei arrivato,e metterei la doppia guarnizione sotto cilindro per avere appena il pistone sotto
La testa secondo me devi scendere,quanto hai di R.C
Perché è vero che sei a 0,7con la misurazione che hai fatto,ma mimino minimo a occhiometro di squish sei a 1,7
Ultima modifica di Lianca il 26.11.2016, 9:51, modificato 1 volta in totale.
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Re: 110f

Messaggio da Febo »

fresa i pistoni di 0,5 mm
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
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Re: 110f

Messaggio da Enzo »

Il monoblocco è stato fresato di 2 mm fino ai dentini,la piastra da 12 mi è stata fornita gentilmente da Ghepicar,montando tutto i pistoni sono al pari,poi ho da montare una guarnizione testa rame da 0'8
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Re: 110f

Messaggio da Lianca »

Enzo ha scritto:Il monoblocco è stato fresato di 2 mm fino ai dentini,la piastra da 12 mi è stata fornita gentilmente da Ghepicar,montando tutto i pistoni sono al pari,poi ho da montare una guarnizione testa rame da 0'8
Quanto hai di R.C
Io il sotto lo lascerei cosi,al limite una guarnizione da 0,25 come gia' detto.
La guarnizione testa da 0,8mm ti mette in sicurezza tra testa e pistone,secondo me devi solo adeguare R.C tramite fresatura testa.
Io con pistoni praticamente a filo(quasi)la testa 110f è piallata quasi fino ai sfiati e non monto guarnizione.
Un altra testa sempre 110f è piallata fino a lambire i sfiati ,e quella va montata con guarnizione da 0,6mm,per stare in sicurezza.
Misura il rapporto compressione
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