E se red bull.....

Antonio Campus
Utente
Utente
Messaggi: 428
Iscritto il: 04.03.2012, 9:30
Nome: nino
Località: roma

Re: E se red bull.....

Messaggio da Antonio Campus »

ciao Fabio esatto sono una serie di fogli, nessun tubo piantato, non avrebbe senso e nemmeno spazio
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: E se red bull.....

Messaggio da doibaf »

Ma nel punto pieno dove passano i prigionieri la sovrapposizione dei vari fogli, anche se si toccano, non può innescare pericolose elasticità?

doibaf
Antonio Campus
Utente
Utente
Messaggi: 428
Iscritto il: 04.03.2012, 9:30
Nome: nino
Località: roma

Re: E se red bull.....

Messaggio da Antonio Campus »

no Fabio sono pressati sulla battuta delle canne a varie tonnellate e notevole interferenza
Avatar utente
Thor Original
Utente
Utente
Messaggi: 1247
Iscritto il: 16.07.2014, 14:35
Nome: Stefano
Località: isola d'elba
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: E se red bull.....

Messaggio da Thor Original »

quoto tutti gli altri :? sei veramente un Artista con la A maiuscola. :clap:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: E se red bull.....

Messaggio da Chiuritusu »

Bene bene..... A come ho capito il serraggio della testa scarica sulla canna, quindi le alette non sono interessate dal carico vero?? Ma è tutta prodotto Made in Preneste?? :mrgreen: attendo risvolti revolution Man :s
Ma tu... C'eri??!!
Antonio Campus
Utente
Utente
Messaggi: 428
Iscritto il: 04.03.2012, 9:30
Nome: nino
Località: roma

Re: E se red bull.....

Messaggio da Antonio Campus »

esatto Chiury scarica sulla canna, tutto made tiburtina valley, salvo il taglio laser , ho provato con una lampada a led, ma non ha funzionato. :roll:
Antonio Campus
Utente
Utente
Messaggi: 428
Iscritto il: 04.03.2012, 9:30
Nome: nino
Località: roma

Re: E se red bull.....

Messaggio da Antonio Campus »

Thor Original ha scritto:quoto tutti gli altri :? sei veramente un Artista con la A maiuscola. :clap:
:wink:
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: E se red bull.....

Messaggio da Duecanne »

Alla fine è solo questione di Duecanne no? :mrgreen:
Antonio Campus
Utente
Utente
Messaggi: 428
Iscritto il: 04.03.2012, 9:30
Nome: nino
Località: roma

Re: E se red bull.....

Messaggio da Antonio Campus »

Duecanne ha scritto:Alla fine è solo questione di Duecanne no? :mrgreen:
in parlamento, stanno discutendo la regolamentazione, io mi sono avvantaggiato Rido
Tiburon46
Utente
Utente
Messaggi: 225
Iscritto il: 13.09.2013, 17:43
Nome: marco

Re: E se red bull.....

Messaggio da Tiburon46 »

Grande nino....mi dicevi che stavi producendo qualcosa di spettacolare e devo darti atto che quel termine ci sta tutto....sta tiburtina valley inizia a far concorrenza al basso modenese fra un po'....domanda se posso...costo? Ho visto su subito che qualcuno, spero sia tu, le vende....sia normali che al nicasil....
Oleandroi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2655
Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
Nome: Francesco

Re: E se red bull.....

Messaggio da Oleandroi »

Non hai mai preso in considerazione di costruire il tutto,compreso i pistoni,in ABC?.........probabilmente ho detto una c.....a :roll: non sono ferrato nella materia,voglio un Tuo parere che di sicuro ne sai più di me. :s
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: E se red bull.....

Messaggio da Ghepcar »

Oleandroi ha scritto: Non hai mai preso in considerazione di costruire il tutto,compreso i pistoni,in ABC ?....
Francesco ciao, che è questo acronimo ? 8-)

Saluti, Pierino.
Oleandroi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2655
Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
Nome: Francesco

Re: E se red bull.....

Messaggio da Oleandroi »

Ghepcar ha scritto:
Oleandroi ha scritto: Non hai mai preso in considerazione di costruire il tutto,compreso i pistoni,in ABC ?....
Francesco ciao, che è questo acronimo ? 8-)

Saluti, Pierino.
Ciao Pierino,non è farina del mio sacco,e' una particolarità che mi era stata suggerita da un mio cliente che lavorava nel campo della produzione di leghe particolari,sosteneva che i micromotori erano costruiti completamente con quel materiale(ABC) che se non mi sbaglio dovrebbe essere una lega di Alluminio Bronzo e Cromo,le percentuali non le conosco,dovrei chiederglielo,sempre se riesco a rintracciarlo,sosteneva che si poteva avere un accoppiamento molto limitato e non era necessario l'uso delle fascie elastiche.
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: E se red bull.....

Messaggio da Ghepcar »

Grazie Francesco, strana lega se contiene Alluminio, Rame, Stagno e Cromo...

Esistono i bronzo-Alluminio che contengono Nickel, ( vedasi Ampco21 ) e hanno caratteristiche antifrizione incredibili ma sono tosti da lavorare.

Se hai modo, anche tra un anno, di darci altre info saranno sempre benvenute.

Ciao, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Antonio Campus
Utente
Utente
Messaggi: 428
Iscritto il: 04.03.2012, 9:30
Nome: nino
Località: roma

Re: E se red bull.....

Messaggio da Antonio Campus »

Tiburon46 ha scritto:Grande nino....mi dicevi che stavi producendo qualcosa di spettacolare e devo darti atto che quel termine ci sta tutto....sta tiburtina valley inizia a far concorrenza al basso modenese fra un po'....domanda se posso...costo? Ho visto su subito che qualcuno, spero sia tu, le vende....sia normali che al nicasil....
in ritardo, ma eccomi,
grazie dei complimenti Marco, in effetti ho stravolto un po la vecchia concezione del bicilindrico, testa, cilindri e manovellismo compreso, anche se quest'ultimo ancora non l'ho reso noto, si l'inserzione è mia, per il costo puoi contattarmi in privato, non credo rispettoso del regolamento del forum farlo qui, per il nikasil ci vorrà del tempo per cumulare qualche ordine, per ottenere un prezzo ragionevole servono numeri, che per le mie tasche sono proibitivi :sad:
saluti
Rispondi

Torna a “MOTORE”